Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Poliwhirl. Vedevo la pubblicità  sui giornali, e c'era sempre Poliwhirl stampato, anche quando non ero fan dei pokemon...

Inviato

Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3

Inviato
  On 17/04/2014 at 21:36, ★Fraffo ha scritto:

Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3

Sapevo che ti piace molto Spritzee u_u. E' un vero amore <3.

Blaziken, l'adoro fin da Zaffiro, è grazie a lui per aver ottenuto tanti fiocchi nelle gare, ho anche il primo peluche che ho preso dal Ebay(...............), successivamente ci sono Articuno e Dialga c:.

Inviato

E' difficile, soprattutto dopo la 6 generazione. XD

Amo i pokemon spettro, infatti il mio preferito è Dusknoir... Ma con l'avvento di questa nuova generazione, sono combattuto fra moltissimi pokemon. Amo alla follia Greninja e Pangoro, quindi diciamo che non saprei scegliere XD

Guest sableyecrobat
Inviato

Crobat e sableye.ho un amore sfrenato per il mio crobat shiny

Inviato

Il primo in assoluto fu Zapdos, successivamente Blastoise e poi ancora Raikou.

Ad oggi sinceramente non saprei dire xD forse i più carismatici Schizor e Greninja (shiny sbav)

Inviato

Il mio pokemon preferito è gardevoir, mi è sempre piaciuta (chiaramente la immagino sempre femmina XD) come pokemon ed è anche molto forte, il mio sweeper speciale preferito, chi è il vostro pokemon preferito? :)

Inviato

Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3

On 06/08/2014 at 21:35, Zarxiel ha scritto:

450px-Giratina_Realistico.png

Che sarebbe? :c

Sembra una blatta xD

Inviato

In ordine:

1) Charizard

2) Milotic

3) Garchomp

Questi 3 li adoro. A dover scegliere, dico Charizard, ma di solito li considero sullo stesso piano (più o meno)

Inviato
  On 06/08/2014 at 21:36, Fenowell ha scritto:

Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3

Che sarebbe? :c

Sembra una blatta xD

Giratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis :P c'è l'ho pure come avatar

Inviato
  On 06/08/2014 at 21:40, Zarxiel ha scritto:

Giratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis :P c'è l'ho pure come avatar

mi sono sempre chiesto cosa fosse quel coso xD