Sword Inviato 28 marzo, 2014 Inviato 28 marzo, 2014 Poliwhirl. Vedevo la pubblicità sui giornali, e c'era sempre Poliwhirl stampato, anche quando non ero fan dei pokemon...
Light Paladin~ Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Mi trovo costretto ad aggiornare:-Drifblim;-Reuniculus;-Klefki.Belli. Davvero. :c
Fraffo Inviato 17 aprile, 2014 Inviato 17 aprile, 2014 Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3 Sapevo che ti piace molto Spritzee u_u. E' un vero amore <3. Blaziken, l'adoro fin da Zaffiro, è grazie a lui per aver ottenuto tanti fiocchi nelle gare, ho anche il primo peluche che ho preso dal Ebay(...............), successivamente ci sono Articuno e Dialga c:. E' stata aggiunta una reazione da Fraffo 1
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 E' difficile, soprattutto dopo la 6 generazione. XDAmo i pokemon spettro, infatti il mio preferito è Dusknoir... Ma con l'avvento di questa nuova generazione, sono combattuto fra moltissimi pokemon. Amo alla follia Greninja e Pangoro, quindi diciamo che non saprei scegliere XD
NAPOLIII Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 GROUDON *-* E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1
Mr.Dark Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Giratina obviusly.Ma anche Groudon shiny non è male.
Guest sableyecrobat Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Crobat e sableye.ho un amore sfrenato per il mio crobat shiny
il greg Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Il primo in assoluto fu Zapdos, successivamente Blastoise e poi ancora Raikou.Ad oggi sinceramente non saprei dire xD forse i più carismatici Schizor e Greninja (shiny sbav)
Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Il mio pokemon preferito è gardevoir, mi è sempre piaciuta (chiaramente la immagino sempre femmina XD) come pokemon ed è anche molto forte, il mio sweeper speciale preferito, chi è il vostro pokemon preferito?
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 (modificato) A parte che c'è l'opzione nel profilo, ma comunque... MILOTIC > all♥ Modificato 6 agosto, 2014 da NoelFurokawa
Khovid Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3Che sarebbe? :cSembra una blatta xD
Nightwolf Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 In ordine:1) Charizard2) Milotic3) Garchomp Questi 3 li adoro. A dover scegliere, dico Charizard, ma di solito li considero sullo stesso piano (più o meno)
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3Che sarebbe? :cSembra una blatta xDGiratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis c'è l'ho pure come avatar
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Giratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis c'è l'ho pure come avatar mi sono sempre chiesto cosa fosse quel coso xD
Post raccomandati