Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Questo con i CPU, ma i giocatori online sanno già chi sono i tuoi Pokémon e non si lasciano fregare Se in una lotta hai la fortuna di iniziare subito con Vaporeon vs Sceptile allora non possono sapere che è Zoroark. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Beh quello si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 (modificato) Dico che è uno dei pochi tipo acqua che mi piacciono perché ho avuto delle brutte storie con loro (MALEDETTO FLOATZEL!!! TI ODIO!! ANCHE QWILIFIAHESJFCOSO!) Qwilfish? Oltre ad essere brutto esteticamente, cos'ha di male in competitivo? Modificato 25 ottobre, 2015 da Shuffle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Zoroark può essere strabello per la sua abilità u.uEsempio:L'avversario ha un MSceptile.Tu mandi Vaporeon.MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà era uno Zoroark. Ed infine lo puoi killare con Lanciafiamme u.uÈ da infami ma è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Off topic/ Ah, eh, io da piccolo credevo che Qwilfish si evolvesse in Munchlax /Off topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Perché non riesco a pronunciarlo, e una volta (non in competitivo) mi ha mandato KO il mio tangrowth al parco lott E poi foatzel è una storia lunga, la racconterò una prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Perché non riesco a pronunciarlo, e una volta (non in competitivo) mi ha mandato KO il mio tangrowth al parco lott Sad story - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Off topic/ Ah, eh, io da piccolo credevo che Qwilfish si evolvesse in Munchlax /Off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Quando intende che odio i qwilfish, intendo tutti quei Pokémon di tipo acqua in ogni generazione che non hanno un evoluzione e stanno li e basta, che fanno pure schifo nelle lotte ovviamente, come Luvdisc o quei cavoli ed inutili Basculin E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, -Doom e Wilson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XynGaming Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Pokemon preferito in assloluto: Buizel. Lo amo. Sia perchè è bellissimo esteticamente sia perchè nell'anime quello di Ash è un figo assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 In assoluto non ne ho uno, ce ne sono un paio ma quello che mi viene in mente per primo è Cyndaquil che è stato il primo a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloWoodo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Sudowoodo perchè da piccolo, giocando a Cristallo credevo fosse un leggendario. Trovarlo così fuori dall'erba, con una mini storia dedicata, essendo anche molto raro, sono cose che me l'hanno fatto apprezzare da subito. E poi è così bello E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 (modificato) <<-------------------------- ofc Modificato 21 novembre, 2015 da poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Sableye da un po perché e una forza in competitivo sia mega che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Sylveon e treeko Il primo perché adoro il tipo folletto e secondo me è il più elegante Treeko perché l'ho appena iniziato ad allenare e lo preferisco a torchic e mudkip E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Dragonair tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Quale é il vostro Pokemon preferito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 credo esista già una discussione simile e nel profilo c'è una sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se non si capisce ve lo dico: Snivy ehmm... volevo dire Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ovviamente Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Come detto da Mio-Sama, esiste già una discussione che tratta l'argomento, quindi ho spostato lì i messaggi di questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 il mio preferito è scizor, il suo colore rosso e le sue forme tondeggianti ma allo stesso tempo aggressive mi sono sempre piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotany Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Raichu assolutamente. Anche se sono legato anche ad Infernape , Samurott ed Arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ho deciso. Pachirisu conquisterà il mondo (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati