Guest Lucas- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 La mia adorata infernape...il mio primo Pokémon in assoluto :love: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 può sembrare una scelta scontata ma.... il mio Pokémon preferito in assoluto sta nel mio avatar poi vengono tutti gli altri Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) Myu Modificato 27 marzo, 2016 da Gastly's illusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Assolutamente Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Boh... ogni settimana cambio Pokémon preferito.Ultimamente adoro Kabutops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho cambiato PokémonSe dovessi fare una scaletta dei miei Pkmn preferiti al primo posto sarebbe:1) Ninetales2) Hydreigon3) SalamenceEbbene sì. Hanno superato Hydreigon. Però sono così vicini nel "grado di preferibilità " (?) che sono tutti e tre al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 (modificato) Mightyena Modificato 16 febbraio, 2015 da MightyKey E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Il mio pokémon preferito è GardevoirGià come pokémon puramente Psico era una divinità di distruzione, adesso che ha pure il tipo Folletto integrato, si divora i super 4 di Hoenn come se fossero ciliege Anche Gallade non è male, ma Gardevoir è superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 NINJASK <333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Assolutamente JOLTEON Da sempre è nei miei team e da sempre lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Typhlosion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ewwz Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Musharna batte tutti, ma se dovessi fare una top 3...MusharnaAll'inizio odiavo lei e la sua pre-evoluzione... tanto che, all'età di 9 anni, la prima volta che incontrai munna nell'erba alta, la catturai e la torturai. Soprattutto dandole soprannomi stupidi (es. Sgorbio, Coso, Mostro, Poltiglia e altre cose poco consone ad una bambina di quell'età :'D). Proprio non la sopportavo... senza un motivo in particolare! xD Me la portavo sempre in squadra e la facevo pure lottare, a volte... "allora ti piaceva almeno un pochino, dai, la facevi pure partecipare alle lotte!", direte... ebbene no. La facevo lottare contro quegli Audino che odiavo persino più dei munna, era una sorta di punizione: perdi perfino contro il peggio del peggio!, questa era la mia idea. Che cosa crudele... ero una bambina sadica... Col tempo si evolse e con la forza crebbe anche il legame "tecnico", come lo chiamo io, ovvero l'amicizia tra l'allenatore e il pokèmon valutata dal gioco. Dopo mesi che era diventata il mio bersaglio preferito, decisi di farla entrare "ufficialmente" nella mia squadra. Non perchè la mia opinione fosse cambiata, ma perchè era il pokèmon più forte che avevo. Non ci fu un periodo definito in cui passai da odio ad amore... fu una cosa graduale. Ed oggi è uno dei pokèmon a cui sono più affezionata... Mushi, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, sappilo. ( ) Se N sapesse come trattavo Mushi... xDTyphlosionIl mio primo pokèmon in assoluto. In realtà non c'è molto da dire... insomma, chi non è affezionato al proprio primo pokèmon? Quando gioco con Cynda non provo altro che felicità mista a nostalgia. Credo sia così per tutti noi allenatori. Ho dedicato davvero poco spazio a te, Cynda, mi dispiace...! Zoroark & EspeonSe quelli precedenti erano legati soprattutto a questioni "affettive", questi non lo sono per niente. Non li ho mai avuti in squadra. Non so nemmeno spiegare bene il motivo per cui mi piacciono. Esteticamente di certo, forse è la ragione principale. Espeon cromatico 'somiglia a un Carbuncle e Zoroark... beh, è Zoroark. A chi non piace?Forse dò troppo per scontato che i miei gusti coincidano con quelli degli altri... Dato che ho fatto una cosa troppo lunga, i leggendari li metto in breve :CresseliaAzelfLatias E' stata aggiunta una reazione da -Gold- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 - Fennekin (adorabile )- Delphox (bellissimo) - Mega Diancie (la miglior mega esteticamente)- Ampharos e Mega (mi è rimasto impresso da Heartgold, l'Amphy del Faro)- Espurr (viene voglia di dargli una grattatina) Ecco la mia Top Five ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 il mio pokemon preferito e charizard e ance il mio pokemon piu potente e non lo scambierei per nesun pokemon al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Infernape, Greninja, Goodra e tutte le evoluzioni di eevee (incluso lo stesso Eevee). Tra i leggendari il mio preferito è Shaymin forma cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 è charizard e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aggron Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aggron (vedi nome) e Natu (quanto è tenero quell'uccellino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Nel mio podio virtuale, del pokemon preferito, il primo posto se lo aggiudica per un 0.1, a discapito di mew al secondo posto ed entei al terzo a pari merito con charizard, Il mio caro draghetto Grisù: Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Senza dubbio Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il pokémon che più preferisco in assoluto è Swampert! E' stato il primo pokémon che ho scelto in rubino e mai potrò dimenticare le emozioni che mi ha dato durante la mia prima avventura c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lucario, zoroark, magikarp, greninja e sopratutto...... OMANYTE E OMASTAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Gardevoir ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Ce ne sono troppi >.< ma in assoluto Lucario (con la sua Mega), Oshawott, Shuckle, Pyroar e Goomy Modificato 11 aprile, 2015 da Luca95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Latias, ma anche altri pokèmon pucciosi (Jiggly is love, Jiggly is life :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati