Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Prima: Dopo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonatop00 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 (modificato) In generale i miei preferiti sono quelli di tipo buio, ma in particolare Honchkrow che ho adorato fin dal primo momento in cui l'ho visto su Platino e se non fosse per le difese di vetro e la velocità pari al sasso lo metterei in ogni team. Modificato 27 settembre, 2015 da Bonatop00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 charizard and typhlosion 4 ever!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 sto simpatizzando per articuno e flyogn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Assolutamente Yveltal *w* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Shuckle Ä— strepitoso per la sua strategia unica e le sue statistiche, ma immaginate di avere un talonflame nella vita reale..ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 LUCARIO TUTTA LA VITA *rumore di cadavere* *morto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Porygon-Z (e non il Mod Pory -.-), ma anche Metang non scherza (si ok, mi piace più Metang che metagross, ok?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io AMOAbsol e la sua mega-evoluzione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Chandelure,Froslass,Banette,Gengar,Gardevoir,Medicham e Cofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 (modificato) In questi giorni amo 'sto rimbambito u.u Modificato 25 ottobre, 2015 da Shuffle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In questi giorni amo 'sto rimbambito u.uMi hai fatto venire un'idea e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi hai fatto venire un'idea e.e Non è che è la stessa idea che ho avuto io? e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non è che è la stessa idea che ho avuto io? e.e Dimmelo in MP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dimmelo in MP u.u Prima lei u.u /Fine Off Topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Prima lei u.u /Fine Off Topic Come vuole a.a /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In questi giorni amo 'sto rimbambito u.uÈ uno dei pochi Pokémon di tipo acqua che adoro, ed è probabilmente l'unico Pokémon che comprerei sotto forma di peluche. E poi spacca i grandi sederi in UU (e anche OU) E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Lickilicky 4ever.Rosa,batuffoloso,morbido,peluchoso,linguoso,puccioso *O* (e altre tante belle cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 È uno dei pochi Pokémon di tipo acqua che adoro, ed è probabilmente l'unico Pokémon che comprerei sotto forma di peluche. E poi spacca i grandi sederi in UU (e anche OU) Uno che capisce qualcosa di Pokémon u.u Io lo adoro soprattutto per due motivi: è cute Impara mosse forti molto velocemente, e poi rigiocando a MD mi sono reso conto che è troppo simpatico e forte, visto che con Terremoto faccio fuori due covi di Pokémon alla volta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Uno che capisce qualcosa di Pokémon u.uIo lo adoro soprattutto per due motivi: è cute Impara mosse forti molto velocemente, e poi rigiocando a MD mi sono reso conto che è troppo simpatico e forte, visto che con Terremoto faccio fuori due covi di Pokémon alla volta.E poi è uno dei personaggi più rilevanti in MD: gates to infinity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E poi è uno dei personaggi più rilevanti in MD: gates to infinity Lo so bene. E poi ti vende ben due Revitalsemi al giorno, perciò Quagsire 4 ever - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dico che è uno dei pochi tipo acqua che mi piacciono perché ho avuto delle brutte storie con loro (MALEDETTO FLOATZEL!!! TI ODIO!! ANCHE QWILIFIAHESJFCOSO!) E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Lo so bene. E poi ti vende ben due Revitalsemi al giorno, perciò Quagsire 4 ever Eh direi comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Eh direi comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou Zoroark può essere strabello per la sua abilità u.u Esempio: L'avversario ha un MSceptile. Tu mandi Vaporeon. MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà era uno Zoroark. Ed infine lo puoi killare con Lanciafiamme u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Zoroark può essere strabello per la sua abilità u.uEsempio:L'avversario ha un MSceptile.Tu mandi Vaporeon.MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà era uno Zoroark. Ed infine lo puoi killare con Lanciafiamme u.uQuesto con i CPU, ma i giocatori online sanno già chi sono i tuoi Pokémon e non si lasciano fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati