eresus63 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Un po tutti ma specialmente Gible e Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 come estetica e figaggine regirock! come potere assoluto e imbattibile GEODUDE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Umbreon e Suicune ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 in assoluto il mio preferito è Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 :hg_ss_rival_jump: Articuno tutta la vita :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Torterra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Chandelure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Zoroark ( anche se il mio piké preferito è staraptor ) assolutamente Zoroark , io lo trovo BELLISSIMO!E come leggendario: Rayquaza/Lugia ( sono indecisa! :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Rayquaza, Lucario e Umbreon in ordine di preferenza.Il primo perché è un drago e i restanti 2 perché sono basati sui lupi. e perché ho dei bei ricordi con Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 I like bibarel perché credo che tutti ne abbiano uno dal momento che impara molte MN . io ce lho sempre avuto ...e tra i leggendari... tutti tranne shaymin e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 salamence *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Leavanny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho bisogno di altro, Dragonite :dragonite_jump: E' stata aggiunta una reazione da THD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho bisogno di altro, Dragonite :dragonite_jump: Non ho bisogno di scrivere altro, condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Dragonite <3 poi ci sono Scizor e Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Metagross, Venusaur e Raichu soprattutto per la loro forza in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io ho una classifica:Kyogre,Blaziken e Regice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Victini... Ma è a parimerito con pikachu : victini x estetica e forza e pikachu x pucciosità e sentimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati