Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 (modificato) Durante l'ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è ancora stato chiarito se si potrà avere un solo Pokèmon megaevoluto nel campo, ma una volta ritirato, si potrà utilizzare un altro Pokémon megaevoluto.Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, cosa che nei videogiochi precedenti non avveniva. Modificato 5 luglio, 2015 da NewtoN`SH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo uno? Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 siete in ritardo.... l'ho visto stamattina .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 siete in ritardo.... l'ho visto stamattina .-. Mi scuso molto, ma il flusso di notizie è molto alto in questo periodo e molti Staffer hanno numerosi impegni scolastici (me compreso). ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Durante l'ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.Dal video, riguardante una battaglia in doppio, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto solo se il nemico ne avrà in squadra uno a sua volta. Inoltre si potrà avere un solo Pokèmon megaevoluto per combattimento.Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, il che non avveniva nei giochi precedenti.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Bene, in Vgc molti non useranno Mega pokèmon per bloccare gli altri Vabbè, spammerò Shedy come se non ci fosse un domani, magari supportato da un bel rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bene, allora la ME la potremo attivare solo se ce ne sarà un'altra nella squadra avversaria. Vorrà dire che la potremo usare solo in wifi oppure, che so, il campione avrà megablaziken! O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 GrazieAnche se sei un po' in ritardo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si può usare un mega solo se pure l'avversario lo ha? *----* è la notizia più bella da quando le hanno rivelate. Però allo stesso tempo non ha senso. Se uno le vorrebbe usare nella storia non può, a meno che qualsiasi allenatore non ha una mega a sua volta ò_oMa mi sembra difficile come cosa, visto che teoricamente dovrebbero essere un nuovo stadio di evoluzione, raggiungibile solo da pochi.In pratica si utilizzeranno davvero solo nelle lotte fra amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si potrà usare una ME SOLO se anche l'avversario ne avrà uno?C'è, ok, ma come funziona? Tipo, io cerco un'avversario e se io ho una ME e lui no non mi fa lottare?A questo punto credo proprio che le ME non saranno utilizzabili online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 beh almeno in squadra potrò avere più Pokemon con una mp, ma ne potrò fare Me solo uno per battaglia. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non sono convinto, mi suona abbastanza strano:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23849-spoiler-nuova-informazione-sullutilizzo-delle-mega-evoluzioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si potrà usare una ME SOLO se anche l'avversario ne avrà uno? C'è, ok, ma come funziona? Tipo, io cerco un'avversario e se io ho una ME e lui no non mi fa lottare? A questo punto credo proprio che le ME non saranno utilizzabili online Penso semplicemente che se l'avversario non ha una mega, il tasto per megaevolvere il pokemon non sarà utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 secondo me I ME si potranno usare anche se ne hai due o tre in Wi Fi vediamo cosa succede. secondo me ci sara una precisa regola fissa per i pokemon mega evoluti almeno se lo fanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 NewtoN è tornato. \:D/Beh, sapevo.Sono rimasto di sasso ma forse è meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quindi se l'avversario non ha ME io non posso usarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quindi in pratica avevo interpretato bene io. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma che senso avrebbe non poter giocare una ME se l'avversario non ne possiede una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero in un fraintendimento... dai così sarebbe una cag**a enorme, in pratica nella storia non si possono usare perché quanti allenatori avranno nella storia Megapokemon? 5, 6? bah... non avrebbe senso, spero in un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sono sconcertato. Spero sia un errore, o che sia attuabile solo in wifi, ma nella storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo se l avversario ne ha 1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano94 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 qualcuno di voi sa qual è la mossa usata da mega blaziken al minuto 2:13?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso.pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo. Per favore correggete la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Perchè la mossa elettrica ha avuto effetto su schedina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Perchè la mossa elettrica ha avuto effetto su schedina? Perché MegaAmphy ha Rompiforma :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso. pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo. Per favore correggete la news Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati