Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ma dai, ho ordinato 3 ore fa y lol Hai la firma abbinata, lol. Comunque ora devono fare 2 ME per tutti gli starter
Charizard- Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 azz che figo *-* peccato che abbia ordinato y... Non mi convince molto questa cosa delle doppie megaevo, spero che nell'anime gli trovino una spiegazione seria!
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 come ho già detto è stupendo , ma non ho ancora capito il senso di questa cosa comunque vorrei avere entrambi sono stupendi
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 devo trovare un modo per trovare la megapietra
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo! E' stupendo! Comunque comprerò lo stesso Y. Forse X lo prendo in un secondo momento! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che sia una strategia di vendita?Perché prima Y?Se non c' è la possibilità di scambiare le megapietre io compro anche X. D:
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Daiii e una cosa strana ...forse il cambiamendo avviene anke se sono cromatici
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Blastoise e Venusaur dove sono? Perché vogliono accontentare solo i Charifags?
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 WOOOOOOOW. Non ci sto capendo niente! E ora sorge una domanda spontantea: come sarà mega charizard x shiny? LOOOL Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Raiza Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol.non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà un esclusiva anche per Y
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Meno male che ho prenotato entrambi lol.
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso voglio anche la seconda MegaEvoluzione per tutti gli altri!
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 LOL @maxerDirettamente charizard nero? OMG!
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 :l Appena annunciarono X e Y vidi e trailer e mi appassionai a Y,visto che c'è questo strafottutissighissimo Mega Charizard X credo che comprerò X.
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Blaziken avrà solo una ME, ad esempio, poiché la Blazikenite, mostrata sul sito non ha X o Y nel nome. Ma tutto è possibile ormai. Stanno esagerando. Esteticamente questa ME è fantastica, ma in questo modo stanno rendendo tutto meno equo. Gli starter sono stati creati per essere equi e ben bilanciati, ma stanno distruggendo questa regola. Ormai è ovvio che tutti sceglieranno solo starter fuoco...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ma noooo, questo è piu figo e io ho prenotato Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Yeeeeeeeee mi piace megacharizard X The Ice Dragon!
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno! E chi te lo dice? :v Solo perché non le hanno ancora mostrate non vuol dire che non le abbiano :v
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol. non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà un esclusiva anche per Y quella annunciata in precedenza è l'esclusiva di Y
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me Esattamente quello che penso anch'io.
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Forse faranno anche una nuova MegaEvoluzione per Blastoise e Venusaur.Forse quelle che hanno già rivelato saranno per entrambi i giochi e stanno facendo delle MegaEvoluzioni speciali come per Mewtwo che una sta in X e un'altra in Y. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ArmoNio Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Maròòòò sono un genio...un mesetto fa senza sapere di MegaMewtwo x e Charizard X ho prenotato X e ci sono andato di lusso *_*_*_*_*_*
Post raccomandati