Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma dai, ho ordinato 3 ore fa y lol Hai la firma abbinata, lol. Comunque ora devono fare 2 ME per tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nooooooooooo, io ho ordinato Y!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 azz che figo *-* peccato che abbia ordinato y... Non mi convince molto questa cosa delle doppie megaevo, spero che nell'anime gli trovino una spiegazione seria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 come ho già detto è stupendo , ma non ho ancora capito il senso di questa cosa comunque vorrei avere entrambi sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 devo trovare un modo per trovare la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo! E' stupendo! Comunque comprerò lo stesso Y. Forse X lo prendo in un secondo momento! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che sia una strategia di vendita?Perché prima Y?Se non c' è la possibilità di scambiare le megapietre io compro anche X. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Daiii e una cosa strana ...forse il cambiamendo avviene anke se sono cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Blastoise e Venusaur dove sono? Perché vogliono accontentare solo i Charifags? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 WOOOOOOOW. Non ci sto capendo niente! E ora sorge una domanda spontantea: come sarà mega charizard x shiny? LOOOL Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol.non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà un esclusiva anche per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meno male che ho prenotato entrambi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso voglio anche la seconda MegaEvoluzione per tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 LOL @maxerDirettamente charizard nero? OMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 :l Appena annunciarono X e Y vidi e trailer e mi appassionai a Y,visto che c'è questo strafottutissighissimo Mega Charizard X credo che comprerò X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Blaziken avrà solo una ME, ad esempio, poiché la Blazikenite, mostrata sul sito non ha X o Y nel nome. Ma tutto è possibile ormai. Stanno esagerando. Esteticamente questa ME è fantastica, ma in questo modo stanno rendendo tutto meno equo. Gli starter sono stati creati per essere equi e ben bilanciati, ma stanno distruggendo questa regola. Ormai è ovvio che tutti sceglieranno solo starter fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma noooo, questo è piu figo e io ho prenotato Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 c'è l'ha pure red in pokemon origins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Yeeeeeeeee mi piace megacharizard X The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno! E chi te lo dice? :v Solo perché non le hanno ancora mostrate non vuol dire che non le abbiano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol. non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà un esclusiva anche per Y quella annunciata in precedenza è l'esclusiva di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me Esattamente quello che penso anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Forse faranno anche una nuova MegaEvoluzione per Blastoise e Venusaur.Forse quelle che hanno già rivelato saranno per entrambi i giochi e stanno facendo delle MegaEvoluzioni speciali come per Mewtwo che una sta in X e un'altra in Y. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Maròòòò sono un genio...un mesetto fa senza sapere di MegaMewtwo x e Charizard X ho prenotato X e ci sono andato di lusso *_*_*_*_*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati