RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ODDIO CHARIZARD DRAGO *.*Ma io ho già ordinato Y à§Aà§Menomale che mia sorella prende X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meno male che ho prenotato sia X che Y.Per almeno un mese non avró più vita sociale, yep! <3 E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Siiiiiiiiiii io prendo x E' stata aggiunta una reazione da Dragozard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È fighissimo ma stanno esagerando. Ne bastava una di Megaevoluzione (questa possibilmente, l'altra è praticamente un Aerodactyl rosso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che spettacolo di Pokemon !Non posso fare a meno, però, di domandarmi se non era sufficiente creare una sola megaevoluzione per Charizard, questa, visto che è da eoni che attendiamo un Charizard Fuoco/Drago, un po' per via del suo aspetto che lo ha portato ad essere incluso, come Aerodatcyl e Gyardaos, nella squadra del campione di tipo Drago Lance, un po' a causa della sua imparagonabile, quasi leggendaria figaggine che rendeva un peccato la sua relegazione in NU dopo l'invenzione delle SR...Perché penalizzare chi può comprare solo una delle due versioni (ovvero la stragrande maggioranza della gente)?Chi comprerà Y avrà un nuovo, prezioso weather inducer boostato dal sun, chi X uno spammatore di Flare Blitz ed Outrage da far impaurire qualunque uber... perché limitare in questo modo un pkmn tanto amato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG! E bellissimo. Pokèmon X....ARRIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nooooooooooooooo, e da tanto che sognavo un charizard drago ,e lo mettono a pokemon x ,mentre io ho prenotato y!!!!La vita é crudele :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Pokémon le origini avrà le megaevoluzioni? ...:| non mi piace cmq, ma è meglio della mega Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e mega Charizard Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e mega Charizard Y? è quello che abbiamo già visto con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è quello che abbiamo già visto con siccità postami la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 postami la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meno male che ho ordinato X, questa ME è a dir poco epica *o* !!!Qualcosa mi dice che questi 10 giorni saranno i più lenti della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 postami la foto grazie ora capito... e blastoise e venusaur? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 grazie ora capito... e blastoise e venusaur? O_O' Boh non si sa. Forse avranno anche loro una seconda ME. O forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Boh non si sa. Forse avranno anche loro una seconda ME. O forse no. perk che senso ha far solo di Charizar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non mi piace per niente che compaia in Origins, altro che seguire RBG Btw non mi piace come design, ed il fatto di introdurre 2 ME per lui come per Mewtwo altrettanto mi infastidisce, tuttavia finalmente otterrà il tipo Drago *w*Comunque lo si vede lottare in una battaglia aerea, nonostante in questa forma non abbia ground immunities, che anche il tipo Drago possa partecipare alle lotte aeree? Oppure, anche se in teoria ''non volano'', i pokèmon ''alati'' possano partecipare a questo tipo di lotte pur non avendo immunità a Terra( Tipo Beedrill, Reshiram/Zekrom, ecc...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 perk che senso ha far solo di Charizar?Charizard è uno dei pokemon più amati nonchè lo starter di Red su pokemon origin.Serve per far vendere di più il gioco.Ma comunque potrebbero comunque fare anche le versioni degli altri due anche se lo ritengo improbabile Non mi piace per niente che compaia in Origins, altro che seguire RBG Btw non mi piace come design, ed il fatto di introdurre 2 ME per lui come per Mewtwo altrettanto mi infastidisce, tuttavia finalmente otterrà il tipo Drago *w*Comunque lo si vede lottare in una battaglia aerea, nonostante in questa forma non abbia ground immunities, che anche il tipo Drago possa partecipare alle lotte aeree? Oppure, anche se in teoria ''non volano'', i pokèmon ''alati'' possano partecipare a questo tipo di lotte pur non avendo immunità a Terra( Tipo Beedrill, Reshiram/Zekrom, ecc...). Ricordati che Charizard scende in campo come fuoco volante e solo in seguito con la megapietra diventa fuoco-drago.Cosa dovrebbe fare?! Precipitare? Anyway la scelta più logica sarebbe di far'volare tutti i pokemon con ali adatte al volo o con levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sinceramente spero che possano "partecipare", a questo punto, tutti quelli che sono dotati di ali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sinceramente spero che possano "partecipare", a questo punto, tutti quelli che sono dotati di ali... Voglio vedere Kyurem in una battaglia aerea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Charizard è uno dei pokemon più amati nonchè lo starter di Red su pokemon origin.Serve per far vendere di più il gioco.Ma comunque potrebbero comunque fare anche le versioni degli altri due anche se lo ritengo improbabile Ricordati che Charizard scende in campo come fuoco volante e solo in seguito con la megapietra diventa fuoco-drago.Cosa dovrebbe fare?! Precipitare? Anyway la scelta più logica sarebbe di far'volare tutti i pokemon con ali adatte al volo o con levitazione allora è una vera cavolata -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 allora è una vera cavolata -.-' Beh per i fan di venusaur e blastoise si Ma per me i fan di Charizard no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati