Vai al commento

[Spoiler] Capopalestra di Kalos preferito!

Vibravashiny

106 utenti hanno votato

1. 1.

• Violetta
      3
    • Lino
      3
    • Ornella
      17
    • Ramos
      10
    • Lem
      11
    • Olympia
      6
    • Valérie
      31
    • Wulfric
      25

Post raccomandati

Non si chiama Wulfric ma Edel. Olympia si chiama Astra.

Questo è un sito italiano e quindi si usano i nomi dei capopalesta in italiano se no si va in confusione.

Avendo 5 medaglie ancora non ho deciso qual è il mio preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il vostro capopalestra di questa nuova generazione preferito?

violetta_coleottero_2013_10_06_0033.jpg

Violetta: Coleottero

lino_roccia_2013_10_06_0033.jpg

Lino: Roccia

ornella_lotta_2013_10_06_0033.jpg

Ornella: Lotta

ramos_erba_2013_10_06_0033.jpg

Ramos: Erba

clem_elettro_2013_10_06_0033.jpg

Clem: Elettro

olympia_psico_2013_10_06_0033.jpg

Olympia: Psico

valerie_folletto_2013_10_06_0033.jpg

Valerie: Folletto

wulfric_ghiaccio_2013_10_06_0033.jpg

Wulfric: Ghiaccio

Il mio è Ramos! :D

Ma perchè devono sempre sostituire i nomi originali con nomi italiani demenziali? caspita quelli originali sono sempre meglio.... Voto Olympia, ma solo per il nome... di questi non me ne piace nessuno in particolare...

Link al commento

Ornella.

E' molto "bella,dolce,gentile e simpatica" :3 ,ma anche la più...si può dire "sexy" :9?E' anche quella che hanno trattato meglio rispetto agli altri dandogli un ruolo più importante rispetto agli altri nella storia,una musica personale di lotta,non 1 ma ben 2 sprite di lotta e te la fanno affrontare più volte nel gioco,sia prima che dopo la medaglia!Il suo Pokèmon preferito è Lucario,uno dei miei Pokèmon preferiti in assoluto!A me è piaciuta proprio per questi motivi,specialmente dopo la prima lotta con la MegaEvoluzione!Diciamo che anche gli altri non sono male,anche se non hanno avuto,purtroppo,tanta rilevanza o visibilità  come a lei.Il caso di Ornella è un pò come quello di Luigi(altro mio personaggio preferito):Nintendo non lo ha trattato più come "ombra" di Mario,anzi,lo ha trattato meglio!Anche dopo che il suo anno è finito,ancora lo trattano bene!Ho anche trovato somiglianze tra lei e Diantha(chissà  se anche lei sarà  al livello della sua "amichetta" :3)...chissà  se non sarà  lei la prossima...!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...