Vai al commento

Forme di Vyvilion variano da LUOGO DI KALOS in cui ci strova

-PeterPan-

Post raccomandati

In italia abbiamo il "motivo marino" come Francia ed Austria (come lo so? ce l'ho >.< )

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che bello, proverò a farmi un box pieno di Viyvilion da tutte le parti, sarà  divertente. Ma i figli di due Vyvilion diversi come saranno? :confused:

uno a caso tra i due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me xD

Per me non dipende dallo stato in cui si gioca, ma nel luogo in cui lo si fa evolvere nel gioco!! Perchè il clima in X/Y c'è!! Inoltre è divisa in tre zone, centrale (tranquilla campagnia) costiera (ambiente marittimo, acqua, sole etc) e montagnia (pioggie,  freddo etc..) quindi per me dipende dalla ZONA POKèDEX e dal clima che c'è in quel luogo. u.u

Link al commento

OVVIAMENTE CE NE SARANNO ALTRI A SECONDA DELLA CITTA' O COMUNQUE DELLA POSIZIONE DI CHI L POSSIEDE...Per l'Italia dovrebbe essere come quello giapponese ;D

Ringrazio  ãƒžã‚¤ã‚±ãƒ« per la lista ancora più completa!!! Grazie!!! :)

tumblr_mugt04f6Gg1s5h76do4_1280.png

FXCOdmA.jpg

ma la forma normale non si troverà  nel gioco intero??

Link al commento

Spero cambi colore in base al luogo in cui lo fai evolvere e non in base allo stato, perché quello rosa non mi piace tanto, preferisco molto di più gli altri.

Io ho quella rosa e siamo in italia. Probabilmente italia francia jappo etc sono solo per dire: "questo è dedicato a..italia etc".

Link al commento

Vorrei scoprire il rumor che si cela dietro le tue discussioni dove le immagini non si vedono mai.

Edit: ora si vedonO! comunque molto belle... ora l hobby di collezionare farfalle approda anche sui Pokémon.. e dove senno? xD

Già ! Infatti il "granmaster" altri non è che un super-appassionato di insetti! :D

tumblr_mugt04f6Gg1s5h76do4_1280.pngPreferiti: Icy Snow, Sun, Marine e Tundra! :D

Il "666°" pokémon ci sta riservando un sacco di sorprese!  :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...