Airiko96 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 bello, vivillon: acchiappali tutti XD (sperando che non siano troppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 In italia abbiamo il "motivo marino" come Francia ed Austria (come lo so? ce l'ho >.< )siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiChe bello, proverò a farmi un box pieno di Viyvilion da tutte le parti, sarà divertente. Ma i figli di due Vyvilion diversi come saranno? uno a caso tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 UFFA io volevo il primo annunciato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Confermo che chi ha come provenienza Italia lo trova rosa C: P.s: E meno male, io lo volevo Rosa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Wowwwwwwwwwww bellissima sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 L'immagine non è propriamente corretta, difatti, il mio Vivillon è rosa, come quello segnato qui come Japan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Confermo che chi ha come provenienza Italia lo trova rosa C: P.s: E meno male, io lo volevo Rosa ** Rosa come la maglietta del ciclismo *A*. Non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anche il mio è rosa, altro che azzurro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lol brasile mi piace più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non capisco ancora come fa a variare il colore o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NO ragazzi!!! A me è uscito quello japponese!!! (cioè quello rosa normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NO ragazzi!!! A me è uscito quello japponese!!! (cioè quello rosa normale) Anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anche a me xD Per me non dipende dallo stato in cui si gioca, ma nel luogo in cui lo si fa evolvere nel gioco!! Perchè il clima in X/Y c'è!! Inoltre è divisa in tre zone, centrale (tranquilla campagnia) costiera (ambiente marittimo, acqua, sole etc) e montagnia (pioggie, freddo etc..) quindi per me dipende dalla ZONA POKèDEX e dal clima che c'è in quel luogo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Caspita che bellooooo!!! ma se devo dire la verità ... Preferisco quello giapponese:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OVVIAMENTE CE NE SARANNO ALTRI A SECONDA DELLA CITTA' O COMUNQUE DELLA POSIZIONE DI CHI L POSSIEDE...Per l'Italia dovrebbe essere come quello giapponese ;D Ringrazio マイケル per la lista ancora più completa!!! Grazie!!! ma la forma normale non si troverà nel gioco intero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma la forma normale non si troverà nel gioco intero?? Ma sa che dipende dalla zona nel gioco... cioè quello normale mi esce sempre e sempre lo faccio evolvere dove c'è l'erba normale. magari nel mare esce marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma la farfalla italiana si è fottuta o cosa? :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il più bello é quello viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero cambi colore in base al luogo in cui lo fai evolvere e non in base allo stato, perché quello rosa non mi piace tanto, preferisco molto di più gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero cambi colore in base al luogo in cui lo fai evolvere e non in base allo stato, perché quello rosa non mi piace tanto, preferisco molto di più gli altri. Io ho quella rosa e siamo in italia. Probabilmente italia francia jappo etc sono solo per dire: "questo è dedicato a..italia etc". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vorrei scoprire il rumor che si cela dietro le tue discussioni dove le immagini non si vedono mai. Edit: ora si vedonO! comunque molto belle... ora l hobby di collezionare farfalle approda anche sui Pokémon.. e dove senno? xDGià ! Infatti il "granmaster" altri non è che un super-appassionato di insetti! Preferiti: Icy Snow, Sun, Marine e Tundra! Il "666°" pokémon ci sta riservando un sacco di sorprese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.