-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si ma uno magari preferisce non sapere che hounduoom avrà una ME -.-" Capisco benissimo,ma allora dovresti dirlo a tutti. Vai nella HOME. Ci sono le foto dei Mega+ in alcuni anche i nomi...Domani tutti i pokemon verranno annunciati ufficialmente, ormai gli spoiler trovano il tempo che trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Megahoudon mi sa che non lo userò, non mi è mai piaciuto, ma non posso non dire è non è brutto.A megamanetric gli hanno cambiato la criniera-cappelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 da quello che vedo sembra un fulmine nella criniera e si vede anche le corna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manetric is exclusive to X but Manectite is exclusive to X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manetric is exclusive to X but Manectite is exclusive to X Si voleva dire è in esclusiva su Y ma la pietra sta su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Perché mi hanno rovinato Manectric?Cioè,è bruttissimo MegaManectric à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fighi, anche se Manetric lo trovo un pò esagerato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaHoundoom è bellissimo *W*Con MegaManetric abbiamo raggiunto davvero il massimo ridicolo realizzabile...non si può vedere, è una massa informe gialla e blu appuntita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anche Manectric non scherzaMi sta su il fatto che le pietre sono esclusive nella versione opposta, come Aggron e Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Da notare che ogni limite è stato infranto, in senso che, mentre per Manectric la sua elettricità è "esplosa", a lui si sono rotte le catene che aveva ai "polsi"!Queste assonanze/ veri e propri opposti, si notano molto nelle "controparti", come Aggron e Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'ideale sarebbe vedere come é fatto lateralmente houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 anche Manectrik mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bellissimo mega houndoom, e non ho capito perché la pietra si trova nell'altra versione poi manectric è brutto, e non ho capito se è esclusivo di Y o X e se la mega pietra è esclusiva di X o di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 e hanno rovinato pure il mio caro Magnetrik D: ! almeno MegaHoundom è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Houndoom, Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sono assolutamente fantastici entrambi, ma Houndoom molto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Finalmente il mio pokemon preferito ha una mega evoluzione!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sono tutti e due favolosi!E per favolosi intendo... Strafantastici, Iperbelli, Superforti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'ideale sarebbe vedere come é fatto lateralmente houndoom accontentato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manca solo la MegaEvo del Prof. Oak e poi le hanno fatte tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si, carino Houndoom.Manectric è inguardabile, ma cosa stanno facendo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manca solo la MegaEvo del Prof. Oak e poi le hanno fatte tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si, carino Houndoom. Manectric è inguardabile, ma cosa stanno facendo? D: Houndoom è fantastico! E Manectric ha il suo fascino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manca solo la MegaEvo del Prof. Oak e poi le hanno fatte tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La frase di MManetric non ha senso: Manetric è esclusivo di X ma la sua mega pietra è esclusiva di X.... Mah .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.