Nagisa Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma lanciafiamme e neropulsar non le trovo. Perché? Vorrei segnalare che Lanciafiamme non si trova a FluxopoliAllora dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Quindi gigassorbimento non si può insegnare più?E io che gli insegno a volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma lanciafiamme e neropulsar non le trovo. Perché? Allora dove?In realtà sà, te le da una streghetta in determinate ore del giorno, lanciafiamme di pomeriggio, mi parePs, nel centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per informazioni dettagliate c'è la sezione apposita sul sito: Lista MT e MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ottimissima guida Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 a me a fluxopoli nessuno vende sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ottima guida Peter, ma la mossa si chiama Dragobolide, non Dragometeora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 SPADAMISTICA/CANTOSOLENNE Ehehmmm...Mi sa che qui hai fatto un po' di confusione:Spadamistica di Keldeo va bene, solo che tu, mentre scrivevi "Spadamistica" hai pensato alla mossa "Spadasolenne" (quella che può imparare Aegislash o anche Keldeo, per intenderci). Quindi hai fatto una fusione tra la mossa Spadasolenne e Canto Antico di Meloetta xD. La mossa "Cantosolenne" non esiste, per quanto ne sappia, so solo che la mossa di Meloetta si chiama Canto Antico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ehehmmm...Mi sa che qui hai fatto un po' di confusione:Spadamistica di Keldeo va bene, solo che tu, mentre scrivevi "Spadamistica" hai pensato alla mossa "Spadasolenne" (quella che può imparare Aegislash o anche Keldeo, per intenderci). Quindi hai fatto una fusione tra la mossa Spadasolenne e Canto Antico di Meloetta xD. La mossa "Cantosolenne" non esiste, per quanto ne sappia, so solo che la mossa di Meloetta si chiama Canto Antico . Ahahahahah vabbè, ma poi la descrizione era giusta XD Grazie!!! Ho aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se manca qualcosa che vorreste che aggiungessi o ci sono imperfezioni ditemelo pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma non c'è Dragopulsar? Beh, meglio Dragometeora! Ottima guida Peter, ma la mossa si chiama Dragobolide, non Dragometeora Perché ho scritto Dragometeora? Forse pensavo ai meteoriti che cadono addosso quando la usi. Boh XD Comunque grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.