Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 E' normale che il pachirisu distribuito da Lord Of Alchemist c'è scritto -59.860 punti esperienza al livello successivo? se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) il pokemon era già hackato in precedenza,e lui non lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) il pokemon era già hackato in precedenza,e lui non lo sapeva Quindi e' meglio se lo libero?Può corrompermi il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 questo non te lo so dire prova a chiedere a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 scusate ma è possibile che l'evento darkrai wonderland taiwan abbia nome giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 io ho dragalge con veleno punto se ti interessaio ho dragalge con veleno punto se ti interessaio ho dragalge con veleno punto se ti interessaOrmaiil gioco lo ho bello che finito ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Zekrom e Reshiram possono essere shiny?Qualcuno mi può fare una lista dei leggendari che sono impossibili da fare shiny con il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No, sono shiny locked.Gli altri sono Mew (un esemplare shiny non giapponese è cheat), Celebi, Arceus (si può trovare shiny nello Spazio Origine ma è un legal hack perché per arrivarci devi sbloccare il Flauto Cielo usando i cheats), Victini, Keldeo, Meloetta, Yveltal, Xerneas, Zygarde e Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Abilità forzabruta, nega gli effetti di privazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No, pertanto non la boosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Se l'orario del mio pc è diverso, quando lascio i messaggi, l'orario che appare è quello del mio pc oppure l'originale?Stessa cosa per i pokemon, se ottengo un pokemon evento, la data lo segna quello reale o quello della console? Modificato 26 agosto, 2014 da Betelgeuse123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso rispondere alla seconda domanda: è uguale a quello della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Se insegno ad uno Schyter defog su diamante e poi lo trasterisco su X può trasmeterla ai nascituri? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Kyurem non è shiny locked su BW2, lo so perché l'ho RNGato tale un sacco di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 scusate, ho una domanda flash: ho bisogno di breedarmi rotom-w in pokemon x, ma a quanto ho capito la mossa pain split (malcomune) non e' reperibile, se non facendosela arrivare da uno dei giochi pokemon precedenti (tipo nero o nero 2).... io pero' quei giochi non li possiedo (a dire il vero ho sia nero che nero 2 su distwo), e quindi non sono autosufficiente se trovo nel forum qualcuno che mi passa un rotom qualsiasi con quella mossa, ed io lo faccio accoppiare con ditto (e' possibile??) mi nasce un rotom con pain split ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Rotom è asessuato, quindi non può avere mosse uovo a priori, anche se il genitore ha quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 quindi per avere rotom pain split, non c'e' verso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Già , devi per forza di cose trasferire/farti scambiare un Rotom proveniente dalle vecchie Versioni adeguatamente tutorato.In poche parole un Kalos Born si può scordare Malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Domanda stupida: Come faccio a salvare le immagini del global link? non me lo ricordo più...saprete già che non si possono salvare col classico salva immagine, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 scusate ma i pokemon con id 01337 sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dipende se ti riferisci ad un Evento... altrimenti quell'ID potrebbe essere ottenibile anche da più giocatori, perciò sarebbe poco identificativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quali sono le poke ball NON ottenibili su X? Nel senso di acquisto o di ottenibilità tramite breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Master, Safari, Level, Love, Esca, Luna, Friend, Peso, Rapid, Gara, GS, Pregio, Parco e Dream Ball. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Su Pokémon y si può avere sceptile,Salamence,Altaria,slowbroAudino,Swampert e lopunny con la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Su Pokémon y si può avere sceptile,Salamence,Altaria,slowbroAudino,Swampert e lopunny con la megapietra?attualmente no, quando usciranno Omega Rubino e Alfa Zaffiro forse potranno essere trafreribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati