Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.5 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Spero sia il luogo adatto a fare questa domanda.

Ho un metagross che conosce gelopugno (mossa tutor di 5-4 gen) non Kalos Born, quindi ho provato a breeeddare per avere un metagross Kalos Born, ma tutti i figli non hanno imparato gelopugno. Stesso dicasi con Excadrill e metaltestata.

C'è un modo per far conoscere a questi pokemon la mossa sopracitata in Kalos o necessito di qualcuno che li trasferisca nei giochi precedenti e li porti dall'insegnamosse?

Si, c'è, e si chiamano OR e AS  :XD:

Nei Remakes ci saranno infatti i Move Tutor, inclusi quelli per Gelopugno e Metaltestata, quindi vai tranquillo, bredda Beldum e Drillbur in sesta generazione per averli col pentagono, dopodiché, quando disporrai di OR/AS e sarai arrivato al Resort Lotta, ti basterà  guadagnare i Punti Lotta necessari per insegnare le suddette Mosse ai tuoi Pokémon ;)

Purtroppo le Mosse da Move Tutor, come lo sono Gelopugno per Metagross e Metaltestata per Excadrill, non sono trasmissibili tramite breeding, anche perché le forme base, spesso, non hanno i requisiti per apprenderle (tipo Beldum: come fa ad usare Gelopugno se non ha degli arti superiori  :stupid:?).

Inviato (modificato)

Si, c'è, e si chiamano OR e AS  :XD:

Nei Remakes ci saranno infatti i Move Tutor, inclusi quelli per Gelopugno e Metaltestata, quindi vai tranquillo, bredda Beldum e Drillbur in sesta generazione per averli col pentagono, dopodiché, quando disporrai di OR/AS e sarai arrivato al Resort Lotta, ti basterà  guadagnare i Punti Lotta necessari per insegnare le suddette Mosse ai tuoi Pokémon ;)

Purtroppo le Mosse da Move Tutor, come lo sono Gelopugno per Metagross e Metaltestata per Excadrill, non sono trasmissibili tramite breeding, anche perché le forme base, spesso, non hanno i requisiti per apprenderle (tipo Beldum: come fa ad usare Gelopugno se non ha degli arti superiori  :stupid:?).

Grazie, risposta esaustiva. Un motivo in più per prendere ORAS. Un'ultima domanda: quindi avrò anche la possibilità  di insegnare extrarapido al mio Dragonite?

Modificato da redanol
Inviato (modificato)

Grazie, risposta esaustiva. Un motivo in più per prendere ORAS. Un'ultima domanda: quindi avrò anche la possibilità  di insegnare extrarapido al mio Dragonite?

Extrarapido per Dratini è Mossa Uovo, quindi puoi ottenerlo anche ora, senza aspettare i Remakes :P

Modificato da cialex88
Inviato (modificato)

Come è Possibile?

Vi spiego il mio dubbio. Ho breddato 2 froakie con attacco speciale iv 31 (almeno a quanto sembrerebbe dalle parole  del giudice) ma quando vado nelle info uno ha AtkS 6 e l'altro 7 (entrambi timidi). Perchè? Come è possibile? -.-'''

Modificato da redanol
Inviato

Nella pensione ho due Golduck (il maschio con la DW e destincomune, la femmina ha la pietrastante), ho fatto tipo più di un box di uova ma nessuno ha l'abilità  DW.

Dove sbaglio? :mki2:

Inviato

Nella pensione ho due Golduck (il maschio con la DW e destincomune, la femmina ha la pietrastante), ho fatto tipo più di un box di uova ma nessuno ha l'abilità  DW.

Dove sbaglio? :mki2:

Il Maschio con Abilità  Nascosta può tramandare alla prole la suddetta solo se accoppiato con Ditto ;)

Inviato

Il Maschio con Abilità  Nascosta può tramandare alla prole la suddetta solo se accoppiato con Ditto ;)

Ah è vero, me lo ero dimenticato :mki2:

Addio abilità  nascosta, la poké ball non mi piace :cry:

Inviato

Oggi ero impegnato e sono riuscito a passare 10 min dal centro commerciale e ho guardato in 2 negozi ma di ORAS niente!!

È ANDATO A RUBA?!? O sono pirla i commessi e non lo hanno esposto?

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo. Un pokemon con natura giusta e 4 iv a 31(di cui i 3 principali) però senza 31 iv in ps è comunque utilizzabile?

Inviato

Scusate la domanda un po' tarda forse, ma è normale che dopo aver portato la felicitá al massimo a ben tre pokèmon diversi ( due pichu e un chingling per la precisione) che si sarebbero dovuti evolvere, appunto, tramite essa ed averli successivamente livellati non si siano evoluti? ( e continuino a non evolversi?)Cosa devo fare? D:

Altro quesito: Desiderio mi risulta essere esclusivamente mossa evento per chansey, e di conseguenza non ottenibile tramite breeding? Con cosa potrei sostituirla nel caso?

Spero di non aver sbagliato sezione><

Inviato

Scusate la domanda un po' tarda forse, ma è normale che dopo aver portato la felicitá al massimo a ben tre pokèmon diversi ( due pichu e un chingling per la precisione) che si sarebbero dovuti evolvere, appunto, tramite essa ed averli successivamente livellati non si siano evoluti? ( e continuino a non evolversi?)Cosa devo fare? D:

Altro quesito: Desiderio mi risulta essere esclusivamente mossa evento per chansey, e di conseguenza non ottenibile tramite breeding? Con cosa potrei sostituirla nel caso?

Spero di non aver sbagliato sezione><

Chingling s'evolve solo di notte, questo lo hai tenuto in conto?

Già , non è ottenibile tramite breeding :/

Covauova, Tossina, Movimento Sismico, Aromaterapia...

Inviato

Chingling s'evolve solo di notte, questo lo hai tenuto in conto?

Già , non è ottenibile tramite breeding :/

Covauova, Tossina, Movimento Sismico, Aromaterapia...

Oddio è vero! Si effettivamente lo avevo rimosso :\ ora mi rimane solo da capire quale potrebbe essere il problema con pichu!

Comunque grazie! ^-^

Inviato

Come faccio a sapere il mio tipo e i pokemo del mio safari?

Dovresti fartelo dire da un utente con cui hai scambiato il Codice Amico ;)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...