FoxTM Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Chiara(a jhoto) ed Fannie(in platino) e poil tizia della 4 palestra di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Miltank....improponibile alla terza palestra! Fra l'altro mi pare sia stato lievemente depotenziato rispetto a pokemon gold (qualcosa tipo un livello in meno e un moveset diverso) ma su hg mi devasta sempre almeno due volte prima di darmi soddisfazione...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Miltank....improponibile alla terza palestra! Fra l'altro mi pare sia stato lievemente depotenziato rispetto a pokemon gold (qualcosa tipo un livello in meno e un moveset diverso) ma su hg mi devasta sempre almeno due volte prima di darmi soddisfazione...:/ Ha perso un livello (da 20 a 19) ma il moveset è identico. In più in HG ha Nervisaldi e Baccaprugna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io odio la palestra di Amarantopoli perché cadevo sempre dal ponte e inoltre odio il tipo spettro, ma non ho avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 come facevi ad avere un dragonite di gia contro Sandra??mi sono trasferito all'inizio del gioco un dratini da diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 mi sono trasferito all'inizio del gioco un dratini da diamantebe ma per avere un dragonite devi averlo portato almeno al lvl. 55 quindi mi sembra impossibile che tu abbia avuto problemi contro kigdra con un dragonite al lvl 55. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ROTOLAMENTO!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Miltank, maledetta! >.< ci ho provato e riprovato in SoulSilver, ma alla fine con Quilava di 10 livelli superiore l'ho sconfitta u.u ora che ci penso, avrei potuto prendere un Gastly nella Torre Sprout e usare Maledizione hihihihi perché non ci ho pensato prima! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ora che ci penso, avrei potuto prendere un Gastly nella Torre Sprout e usare Maledizione hihihihi perché non ci ho pensato prima! -.- Dato che ha Nervisaldi, avrebbe comunque potuto colpire Gastly con Pestone. :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io odio da morire Tell e Pat >.< I capopalestra più difficili da battere di tutti i tempi ç_ç Io ho divuto allenare il mio Myghtyena e il mio Swampert per un bel pò prima di batterli ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Dato che ha Nervisaldi, avrebbe comunque potuto colpire Gastly con Pestone. XDAh giusto, e immagino sarebbe andato KO al primo colpo XD non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 be ma per avere un dragonite devi averlo portato almeno al lvl. 55 quindi mi sembra impossibile che tu abbia avuto problemi contro kigdra con un dragonite al lvl 55.ho sbagliato a parlare pardon ** a quell'epoca avevo ancora un dragonair *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 per ora la + difficile è stata aloè con il suo watchog e mi batteva tutta la squadra con nemesi grrr XDbattere chiara invece è stato semplice... ho usato bayleef x i chansey e nidorina x miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 sinceramenre non ho avuto molta rabbia per l'affronto delle palestrequella che un po' mi ha rotto i cosiddetti è stata della 5 gen, la palestra elettro.scelsi oshawott quindi sapevo che ero già in svantaggio ma nn mi preoccupai (solitamente nelle palestre ce la faccio al 1 colpo) finchè vidi l'effetto di invertivolt.fui costretto ad andare a catturare un sandile e ad allenarlo, con lui al liv.34 ci riuscii (e al 34 è rimasto)ma daltronde è l'allenamento che rende più forti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 sinceramenre non ho avuto molta rabbia per l'affronto delle palestrequella che un po' mi ha rotto i cosiddetti è stata della 5 gen, la palestra elettro.scelsi oshawott quindi sapevo che ero già in svantaggio ma nn mi preoccupai (solitamente nelle palestre ce la faccio al 1 colpo) finchè vidi l'effetto di invertivolt.fui costretto ad andare a catturare un sandile e ad allenarlo, con lui al liv.34 ci riuscii (e al 34 è rimasto)ma daltronde è l'allenamento che rende più forti no?ma sandile al 34 si dovrebbe essere evoluto (da un bel paio di livelli fa) in un krokorok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sui vecchi Oro e Cristallo odiavo profondamente Camilla per il suo Milktank. Sarà stata una delle palestre più dure che ho mai affrontato. Non potevo fare neanche come alcuni che utilizzano l'AR a quei tempi le cose erano un tantinello più difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sui vecchi Oro e Cristallo odiavo profondamente Camilla per il suo Milktank. Sarà stata una delle palestre più dure che ho mai affrontato. Non potevo fare neanche come alcuni che utilizzano l'AR a quei tempi le cose erano un tantinello più difficili.camilla? casomai Chiara! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Si mi so confuso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io gli unici problemi che ho avuto sono stati con sandra ci ho messo 3 giorni per batterla XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 lance, infatti è un krockorok, ma l'ho catturato mooolto più debole(nn mi ricordo il liv.) chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 In Giallo ricordo che avevo seri problemi anche con Brock partire con Pikachu non era il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 In Giallo ricordo che avevo seri problemi anche con Brock partire con Pikachu non era il massimoIn il Giallo Brock l'ho batturo al 1° colpo con Pikachu Pidgey e Nidoran(M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Quella vacca da problemi solo se non la sai combattere, io avevo un bayleef, l'ho avvelenata e attaccata fino a quando non si è decisa ad andare k.o, la più grande difficoltà in realtà l'ho avuta con sandra, sopratutto perché io non uso mai pokémon ghiaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Come può uno scarsone come brock dare problemi dai, Sandra la batti perchè dovresti avere qualche pozza e dei pokemon 5-7 liv sopra(chiaramente non rattata).... Norman(è un vecchio pazzo come lo è il suo slowking), ho finito rubino in 3 ore quando avevo 8 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io odio Chiara, quel miltank ne a visto di belle come anche il kindra di sandra. Nella 5 gen. l'unica che ha dato difficoltà è stata la quarta palestra con i suoi pokemon elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.