Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

*coff* gli eventi sono inutili *fugge*

Okay scusate. 2box di shiny ma solo uno incontrato nel gioco. Il mitico blood!

Inviato

ieri sera entro nel safari amico per catturare un girafarig, e il primo pokemon che trovo è un espurr shiny *-*

poi per non bastare nemmeno 10 minuti dopo mentre cercavo con profumino un plusle mi appare uno scraggy shiny *-*

mai avuta tanta fortuna e pensare che volevo completare il pokede per ottenere il cromamuleto per riuscire a trovarli :D

Inviato

Ggi eventi non brillano quando scendono in campo :mki:

Luccicano però le pregioball quando le lanci in campo...! I piccoli particolari sono le basi per ciò che conta realmente!

Inviato

qualche giorno fa stavo allenando i miei pokemon e ho trovato uno scatterbug, un mienfoo e un bagon shiny

Inviato

Okay scusate. 2box di shiny ma solo uno incontrato nel gioco. Il mitico blood!

Inutili... bah. Questione di gusti e di ricercatezza.

Inviato

ieri sera entro nel safari amico per catturare un girafarig, e il primo pokemon che trovo è un espurr shiny *-*

poi per non bastare nemmeno 10 minuti dopo mentre cercavo con profumino un plusle mi appare uno scraggy shiny *-*

mai avuta tanta fortuna e pensare che volevo completare il pokede per ottenere il cromamuleto per riuscire a trovarli :D

che fortuna!

Inviato

è carinissimo magikarp dorato! io lo adoro! magikarp.gif

Vero, però non vedo l'ora che si evolva in Gyarados rosso! *ww*

Inviato

sono stato tutta la mattina a pescare ludvisc ,ne vado fiero di averla trovata poi è femminuccia :cool:

ora sono con le orde vorrei trovare gulpin shiny è azzurro lovegulpin.gif:love_emote:

hhaha XD anche io tento le orde XD

Inviato

clamperl.gifquesto è bellissimo  :love_emote: ma dove si trovano, cioè nel percorso prima di temperopoli, anche se mi metto vicino alla roccia e ho ventose la catena si spezza  :angry: non è giusto!  :XD:

ogni giorno faccio più di 120 orde ma ancora nulla :(

spero che ce la farai :)

Inviato

First Shiny in X/Y : Stranamente, la prima volta che ho fatto la modalità  Storia : Flabèbè Shiny, lol.

Ed immaginate se l'ho messo in squadra o no. :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...