Cubone Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ho circa 72 ore con 3 shiny mi consolo un po'Che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 *coff* gli eventi sono inutili *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 *coff* gli eventi sono inutili *fugge* Okay scusate. 2box di shiny ma solo uno incontrato nel gioco. Il mitico blood! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ggi eventi non brillano quando scendono in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ieri sera entro nel safari amico per catturare un girafarig, e il primo pokemon che trovo è un espurr shiny *-*poi per non bastare nemmeno 10 minuti dopo mentre cercavo con profumino un plusle mi appare uno scraggy shiny *-*mai avuta tanta fortuna e pensare che volevo completare il pokede per ottenere il cromamuleto per riuscire a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ggi eventi non brillano quando scendono in campo Luccicano però le pregioball quando le lanci in campo...! I piccoli particolari sono le basi per ciò che conta realmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 qualche giorno fa stavo allenando i miei pokemon e ho trovato uno scatterbug, un mienfoo e un bagon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Okay scusate. 2box di shiny ma solo uno incontrato nel gioco. Il mitico blood! Inutili... bah. Questione di gusti e di ricercatezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ieri sera entro nel safari amico per catturare un girafarig, e il primo pokemon che trovo è un espurr shiny *-* poi per non bastare nemmeno 10 minuti dopo mentre cercavo con profumino un plusle mi appare uno scraggy shiny *-* mai avuta tanta fortuna e pensare che volevo completare il pokede per ottenere il cromamuleto per riuscire a trovarli che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Qualche settimana fa, pescando, ho trovato uno stupidissimo stupendo Magikarp dorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 è carinissimo magikarp dorato! io lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 è carinissimo magikarp dorato! io lo adoro! Vero, però non vedo l'ora che si evolva in Gyarados rosso! *ww* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 io ho pescato direttamente il gyarados XD ero incredulo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 io ho pescato direttamente il gyarados XD ero incredulo XD Hai usato il superamo, vero? Io l'amo vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 si, stavo vicino alla stanza vacua, dopo qualche colpo ecco che salta fuori il mio gary XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 io ho un pò di giorni fa ho trovato una bellissima ludvisc shiny è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 io ho un pò di giorni fa ho trovato una bellissima ludvisc shiny è meravigliosa hai ragione è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 sono stato tutta la mattina a pescare ludvisc ,ne vado fiero di averla trovata poi è femminuccia ora sono con le orde vorrei trovare gulpin shiny è azzurro love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 sono stato tutta la mattina a pescare ludvisc ,ne vado fiero di averla trovata poi è femminuccia ora sono con le orde vorrei trovare gulpin shiny è azzurro lovehhaha XD anche io tento le orde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 hhaha XD anche io tento le orde XD ogni giorno faccio più di 120 orde ma ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 questo è bellissimo ma dove si trovano, cioè nel percorso prima di temperopoli, anche se mi metto vicino alla roccia e ho ventose la catena si spezza non è giusto! ogni giorno faccio più di 120 orde ma ancora nulla spero che ce la farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ho 1 sola medaglia in y è ho i pokemon sui 50 60 ormai tra mettere ko sgreggy e gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 hahahha oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 direi di livello parecchio basso hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 First Shiny in X/Y : Stranamente, la prima volta che ho fatto la modalità Storia : Flabèbè Shiny, lol.Ed immaginate se l'ho messo in squadra o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.