Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Trovato anche il compare degli abissi (più o meno dopo 4 Soft Reset). o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Trovato anche il compare degli abissi (più o meno dopo 4 Soft Reset). o,o Omg *_* che fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ieri ho trovato una bellissima pichu shiny mentre breedavo un pikachu flawless per un utente! Non è tenerissima? Amore! *-*Peccato che a me non piacciano i Pikachu con la coda a cuore, quindi non la farei mai evolvere! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Pikachu shiny ce l'ho già e raichu shiny non mi piace, non la faró evolvere mai e poi mai! L'ho chiamata Spunzorek *^*(?)Awh! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Trovato anche il compare degli abissi (più o meno dopo 4 Soft Reset). o,o Ma non ti vergogni? Io c'ho messo 5 giorni per soft-resettare lugia su SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma non ti vergogni? Io c'ho messo 5 giorni per soft-resettare lugia su SS Mi vergogno di non averlo trovato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E mentre evso il mio Umbreon, trovo lui in un orda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah, omg. Mi ero scordato che qui erano gli shiny di XY. omg owo E vbb. Allora aggiungo delle foto dei piké trasportati in sesta gen! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah, omg. Mi ero scordato che qui erano gli shiny di XY. omg owo E vbb. Allora aggiungo delle foto dei piké trasportati in sesta gen! lòl Non era diventato uno sceptile, Psycho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non era diventato uno sceptile, Psycho? Sì, ma mi sono tenuti il file pkm di quando era un Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sì, ma mi sono tenuti il file pkm di quando era un Treecko! Ah, allora non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah, allora non vale Sceptile l'ho usato su Smeraldo. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sceptile l'ho usato su Smeraldo. :< Niente scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Niente scuse Okay, trasferirò anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il mio primo pokemon shiny in Y è stato Cacturne(appena sono entrato nel safari, primo pokemon che ho trovato è stato lui), poi ho trovato Col pokeradar: Flabebex2, Furfrou, Pancham, Zoroark.Col metodo della pesca: Relicanth, Goldeenx2, Gyaradosx5, Octillery e Dragalge.Con le orde: Poliwhirl.A caso nel safari: Dunsparce(mentre cercavo Ditto con IVS alti).Col medoto Masuda(uova): Scatterbug, Feebas e Lillipup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vanillish shiny in una lotta in gruppo cercando smochum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vanillish shiny in una lotta in gruppo cercando smochum io ho trovato vanillite nelle orde aggiungo oltre vanillite relicant gligar anche swablu 5ivs (tsv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io ho trovato vanillite nelle orde aggiungo oltre vanillite relicant gligar Ma come funziona la ricerca degli shiny nelle orde? Uso profumino, trovo un orda: posso fuggire o devo ucciderli tutti ed andare avanti così? C'è qualcosa che mi annulla la catena o non ce una catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma come funziona la ricerca degli shiny nelle orde? Uso profumino, trovo un orda: posso fuggire o devo ucciderli tutti ed andare avanti così? C'è qualcosa che mi annulla la catena o non ce una catena? Puoi sia fuggire che ucciderli tutti, ma per risparmiare tempo ti consiglio la seconda Nel caso delle Orde, non è possibile eseguire alcuna catena, è tutta questione di casualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Puoi sia fuggire che ucciderli tutti, ma per risparmiare tempo ti consiglio la seconda Nel caso delle Orde, non è possibile eseguire alcuna catena, è tutta questione di casualità . Grazie mille per la risposta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mentre evsavo il mio Vaporeon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vbb. Altra roba di 'sti giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ho parole... Quell'articuno preso con la pokeball è un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.