Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Da emulatore passi il file .pokemon su r4,poi li fai arrivare a xy ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 domanda stupida --- cosa è un r4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Flashcard altrimenti detta "modifica" o coso craccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cos'hai contro gli emulatori? Tralasciando i Pokémon shiny di Oro/Argento/Cristallo, la metà dei miei shiny li ho trovati su Emulatore, ma li ho portati tutti su Pokémon Y. E' che i Pokémon trovati negli emulatori non dovrebbero manco esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uppiamo sta discussione. Grazie a Cialex, che mi ha prestato il suo Wigglytuff in Love Ball, ho trovato questo stupendo Igglybuff shiny, senza neanche rendermene conto, all'inizio. E' 31/31/31/13/31/31. Non sono riuscito a fargli una foto con gli occhi aperti manco a morire. Vabbè, è kawaiiioso lo stessooo! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uppiamo sta discussione. Grazie a Cialex, che mi ha prestato il suo Wigglytuff in Love Ball, ho trovato questo stupendo Igglybuff shiny, senza neanche rendermene conto, all'inizio. E' 31/31/31/13/31/31. Non sono riuscito a fargli una foto con gli occhi aperti manco a morire. Vabbè, è kawaiiioso lo stessooo! >w< OMG che kawaioso È uno dei pokemon che ho in lista da cercare shiny *^* Adesso sto cercando uno Psyduck azzurro, sono già a 10 box ma non è ancora saltato fuori à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non ti serve flawless prova con le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Leggete a vostro spoiler e pericolo.In ORAS i leggendari potranno essere trovati cromatici nelle zone miraggio.>https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g>https://www.youtube.com/watch?v=UObqafmogls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Leggete a vostro spoiler e pericolo. In ORAS i leggendari potranno essere trovati cromatici nelle zone miraggio. >https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g >https://www.youtube.com/watch?v=UObqafmogls Sappiamo, sappiamo Già visto il video di Lugia ( ), Zekrom e Regice, più gli screenshots di Lati@s, Heatran e Cresselia. Tutto qui: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sappiamo, sappiamo Già visto il video di Lugia ( ), Zekrom e Regice, più gli screenshots di Lati@s, Heatran e Cresselia. Tutto qui: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ C'è io piango :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 il primo shiny di Pokemon X è Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dopo 10 box di Psyduck mi sono per un attimo arreso e ho cercato un altro piké, dopo 17 uova è nato lui ♥___♥Purtroppo non ha le ivs perfette perché non ho fatto in tempo a sostituire i genitori, ma lo accetto per come è v_vOra torno a cercare l'ornitorinco ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dopo 10 box di Psyduck mi sono per un attimo arreso e ho cercato un altro piké, dopo 17 uova è nato lui ♥___♥ Purtroppo non ha le ivs perfette perché non ho fatto in tempo a sostituire i genitori, ma lo accetto per come è v_v Ora torno a cercare l'ornitorinco ;^) E' stupenderrimo! Molto meglio di Psyduck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già evsato e tutto. xd 31/31/x/31/31/31 L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già evsato e tutto. xd 31/31/x/31/31/31 L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT. Che bello ♥_♥ , ne vorrei fare uno pure io ma ho il terrore che nasca femmina Compliments Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già evsato e tutto. xd 31/31/x/31/31/31 L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT. 6 mesi fa ci provai,occupando 6 box ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che bello ♥_♥ , ne vorrei fare uno pure io ma ho il terrore che nasca femmina Compliments Ora ho pure intenzione di farne una femmina per avere la coppia Mega Evoluta su Zaffiro! 6 mesi fa ci provai,occupando 6 box ;.;Mannaggia! ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ora ho pure intenzione di farne una femmina per avere la coppia Mega Evoluta su Zaffiro! Buona fortuna allora Anche io vorrei fare la coppia, però non so...con la fortuna che ho quello che dovrebbe nascere maschio nasce di sicuro femmina e viceversa ;__; Tifo per te v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Buona fortuna allora Anche io vorrei fare la coppia, però non so...con la fortuna che ho quello che dovrebbe nascere maschio nasce di sicuro femmina e viceversa ;__;Tifo per te v_vChe poi questo non sarà manco competitivo. Lo userò come Shiny Hunter con Falsofinale per catturare i leggendari shiny! *y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 yee trovato weddle shiny in rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Proprio ieri, un giorno prima dell'arrivo di OR, ho incontrato e catturato un Weepinbell shiny, mentre stavo evsando Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Trovato prima a casa di mio nonno http://imgur.com/pKnMZWu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho appena trovato un Beldum shiny Modesto con una bellissima mossa chiamata Riguardo! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Axelf come fai a trovare tutti quegli shiny nelle vecchie versioni? Quante ore impieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.