cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 MAMMA MIA L'IPERVENTILAZIONE Dopo più o meno 100 reset *-* Si ringrazia Axelf per il SAV con il biglietto per l'isola materna <3<3 Madò, ti metterei 100 "Mi piace" Non sai la mia invidia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingSi Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 io ho trovato due swablu shiny in due orde diverse mentre allenavo pokemon per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Madò, ti metterei 100 "Mi piace" Non sai la mia invidia ! Aw,grazie <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Aw,grazie <3 Mi stai facendo venir voglia di spedire una delle mie cartucce di terza generazione alla Nintendo Italia per resettare a mia volta Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Scusate, non sapevo dove postarlo... Non invidio 'sto poveraccio: NO MA, CHI HA IDEATO DI FAR UCCIDERE TUTTI TRANNE UNO PER POTER CATTURARLO? MA IO TI KJSDVBSDKBG,DFHR Ma questa è sfortuna. Gli Oddish portano sempre sfortuna: è stato il primo shiny che abbia mai trovato, in Zaffiro, e io da bravo nabbo avevo cliccato fuga. ;-;Mi dispiace tanto, capita non solo tu, anche gli altri capitano gli sfortunati eventi. Povero Pory Comunque a volte mi chiedo perché hanno avuto la bella idea di rendere catturabile solo l'ultimo sopravvissuto È da tre generazioni che va avanti 'sta storia Non era da BW(la 5°) ad apparire la prima volta le lotte in doppio nell'erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 NO MA, CHI HA IDEATO DI FAR UCCIDERE TUTTI TRANNE UNO PER POTER CATTURARLO? MA IO TI KJSDVBSDKBG,DFHR Mi dispiace tanto, capita non solo tu, anche gli altri capitano gli sfortunati eventi. Non era da BW(la 5°) ad apparire la prima volta le lotte in doppio nell'erba alta? Yes, da Bianca e Nera le lotte 1 vs 2 nell'erba; Da d/p/P le lotte 2 vs 2 nell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 3 Shiny di X e Y ... quinto complessivo un bel Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Che bello trovare un Croagkung o come si scrive Shin nel percorso 7 durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 MAMMA MIA L'IPERVENTILAZIONE Dopo più o meno 100 reset *-* Si ringrazia Axelf per il SAV con il biglietto per l'isola materna <3<3Ora basta riuscire ad inviarlo almeno in quarta gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tyrogue al safari amici (lo ho fatto evolvere in hitmonlee perché aver già hitmontop shiny e hitmoncan shiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ora basta riuscire ad inviarlo almeno in quarta gen! #Celafaremo♥. Sese :'D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Finalmente il mio primo vero cromatico di OR (Reshiram, Tornadus e Regice sono resettati, dunque cercati, questo invece è totalmente random, saltato fuori mentre evissavo Rotom): ('sta benedetta inquadratura che cambia alla velocità della luce e mi fa fare foto schifide ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 secondo shiny di OR dopo Lillipup beccato per cxxo un po' di tempo fa con il NaviDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Si ringrazia Kiryu89 per aver scelto il servizio di EV training di Cialex88 u_u: Non incomincerete ad intasarmi la posta di richieste di EV training, vero furbetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 STO. MORENDOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 STO. MORENDOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAH. Un defibrillatore, presto, o lo perdiamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 STO. MORENDOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAH. AHHH grande <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Natura giusta + strumentino = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 STO. MORENDOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAH. Aggiungilo alla lista da registrare nel shinydex per me D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Aggiungilo alla lista da registrare nel shinydex per me D:. Oka. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Premetto che questi due Pokémon li ho catturati oggi col Chain Fishing.Dico anche le foto non sono di ottima qualità e che sono stati catturati per svago perché volevo catturare due Shiny. Ed ora passiamo ai due ritrovati: Luvdisc Catturato per il giorno di San Valentino. Chi c'è di meglio di Luvdisc?Poi già lo avevo Shiny però due è meglio di uno.Infine non c'è due senza tre e il quarto vien da sé XD Clauncher Questo Pokémon l'ho catturato su X perché mi piace molto Shiny. Si certo, non sono un grande fotografo e un grande cacciatore ma per me va bene così. Poi ora ho iniziato a SoftResettare Shiny Latios in ORAS (Quello che si incontra sull'Isola Remota dove devi sconfiggere il Team Magma). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Questo è il momento in cui infarto davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E dopo MIltank,Flabebè e Gulpin è arrivato Yanma La mia cartuccia è monotematica con le colorazioni Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Questo è il momento in cui infarto davvero. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Bellissimo!Axelf ma come fai a passarti i Pokèmon dall'Emulatore al gioco originale?Estraggo il salvataggio di Pokémon Diamante originale con la Action Replay, inserisco i file.pkm dei miei shiny e poi injecto di nuovo il sav modificato su Diamante! Poi ovviamente li passo su Nero e poi con la Banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.