Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Tadaaaaaah! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Tadaaaaaah! ♥ AAAAAAH **muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Neanche.uno.Sigh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buonasera a tutti , sono nuova del forum , mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa perche non ne potevo più di seguirvi e non poter rispondere ! 😪 ....bellissimo forum complimenti ! La mia domanda era solo questa ....Sono L unica che con lo scambio prodigioso ha ottenuto sempre e solo Pokemon al livello di zigzagoon? Che amarezza....Buonasera a tutti , sono nuova del forum , mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa perche non ne potevo più di seguirvi e non poter rispondere ! 😪 ....bellissimo forum complimenti ! La mia domanda era solo questa ....Sono L unica che con lo scambio prodigioso ha ottenuto sempre e solo Pokemon al livello di zigzagoon? Che amarezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Uffa mia sorella ha incontrato un vivilion Shiny! è piu o meno così: è ingiusto, anche se io ho incontrato litleo shiny :) forse un scuterbug, imho vivilon non si può trovarlo normalmente. inoltre il vivilon da noi si ottiene quello "marino". l'unico per l'europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 forse un scuterbug, imho vivilon non si può trovarlo normalmente. inoltre il vivilon da noi si ottiene quello "marino". l'unico per l'europa... WTF. No. Che stai dicendo. Io ho il Vivillon rosa. Cambia da regione a regione. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 WTF. No. Che stai dicendo. Io ho il Vivillon rosa. Cambia da regione a regione. owo mi spiego quando catturai un sccuterbug mi si è evoluto in vivilon pero il motivo marino.. ne avrò fatti evolvere minimo 10 sempre quel motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mi spiego quando catturai un sccuterbug mi si è evoluto in vivilon pero il motivo marino.. ne avrò fatti evolvere minimo 10 sempre quel motivo. Perché nella tua regione c'è quel motivo di Vivillon. Nella mia (Piemonte) c'è il motivo Giardinfiorito, e tutti gli Spewpa e Scatterbug che catturo nella mia cartuccia si evolvono in Vivillon Giardinfiorito. Non è che in tutta Europa c'è solo il motivo Marino, ma cambia da regione a regione e stato e nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 a ok manco lo sapevo :)". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 a ok manco lo sapevo :)". Yep! Infatti l'Italia ha il Motivo Marino se abiti in regioni vicino al mare, e il Motivo Giardinfiorito se abiti in regioni montuose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sono commossa: Timida, Abilità Nascosta, IVs 31/2/31/30/27/31, Introforza Erba, quasi perfetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sono commossa: Timida, Abilità Nascosta, IVs 31/2/31/30/27/31, Introforza Erba, quasi perfetto!!!Aaaaaaw ma è bellissimo! *_* Complimenti Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sono commossa: Timida, Abilità Nascosta, IVs 31/2/31/30/27/31, Introforza Erba, quasi perfetto!!! E' perfetto! Siccome non mi fa mettere un bel Like, te lo scrivo che è bellissimo *_* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 O MIO DIOVisto che su OR Ho oh non vuole uscire decido di tentare mewtwo su Fire Red. Tre quarti d'ora di reset e mi appare lui AHHHH L'infarto xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Certo che il metodo per trovare shiny nelle vecchie generazioni era più facile rispetto all'ultima. È da un po' che ci penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Certo che il metodo per trovare shiny nelle vecchie generazioni era più facile rispetto all'ultima. È da un po' che ci penso... In realtà è più facile ora. Perché pensi ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldenheart Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 All'inizio del gioco un Caterpie, poi un'Hariyama.. dopodichè il nulla XD Ho fatto 1000 uova di frokie ma manco uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 In realtà è più facile ora. Perché pensi ciò?Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... È solo sfortuna,la probabilità di trovarli nelle vecchie generazioni è decisamente più bassa :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 dopo + di 1300 uova heracross shiny non vuole comparire, ma grazie all'utente frakthebest99 che mi ha passato il mio uovo sono riuscito ad avere lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 È solo sfortuna,la probabilità di trovarli nelle vecchie generazioni è decisamente più bassa :oConcordo... Alla fine è così. Solo sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... Beh, ma non puoi fare paragoni tra l'aver trovato tre cromatici in un anno e mezzo (?) ed i millemila che hai ottenuto in più di dieci anni di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Beh, ma non puoi fare paragoni tra l'aver trovato tre cromatici in un anno e mezzo (?) ed i millemila che hai ottenuto in più di dieci anni di gioco!Ne ho ottenuti (anche visti) 10. 7 vecchia generazione fino alla quinta, tre nella nuova. Come detto sopra, penso che sia un po' sfortunato in questa sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ne ho ottenuti (anche visti) 10. 7 vecchia generazione fino alla quinta, tre nella nuova. Come detto sopra, penso che sia un po' sfortunato in questa sesta generazione Facendo una proporzione mi pare che tu abbia trovato molti più shiny nella sesta generazione che in quelle vecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.