Nat89 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Via Vittoria... appare... LICKITUNG!!!!! È il mio primo pokemon shiny su console (su emulatore un pelipper)... bello giallo!!!! È superfluo sottilneare che gioco a pokemon dagli albori XD (rosso e giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Sto giocando ad X e ho trovato il mio primo Shiny. Un Sandile nel percorso 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 ultimo trovato ieri,a caso klefki in un percorso,magari lo regalerò a un mio amico visto che è un doppione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Qualche mese fa, mentre passeggiavo senza meta, mi sono trovata davanti un Doduo verde <3! C'è mancato poco che fuggissi XD ero distratta in quel momento. Primo (e fino ad ora unico) pokemon shiny trovato...se non contiamo il lucertolone rosso, ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Mi è nato un Eevee shiny. Stavo per urlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kismet Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ho catturato ieri un bellissimo shiny Absol. Sono davvero contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayx Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ho appena catturato un heracross shiny, dopo pochissimi incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Io ho incontrato stunky e mi è arrivato tramite scambio prodigioso un roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niky91 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 io poco fa ho incontrato un gruppo di geodude, uno era cromatico..... ecco, dopo 3 magnitudo dei suoi "amici" era esausto, non sapete come ci sto, era il primo ke incontravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Proprio qualche ora fa mi é arrivata via scambio prodigioso una Latias shiny con 6IV di nome Leia. Come la principessa Leia di Star Wars! *^* E guarda caso oggi è lo Star Wars Day e io sono una super fan di Star Wars! Sono contentissima! \ (^-^) / ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 8 ore fa, Celes ha scritto: Proprio qualche ora fa mi é arrivata via scambio prodigioso una Latias shiny con 6IV di nome Leia. Come la principessa Leia di Star Wars! *^* E guarda caso oggi è lo Star Wars Day e io sono una super fan di Star Wars! Sono contentissima! \ (^-^) / La principessa di Star Wars si chiama Leila... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: La principessa di Star Wars si chiama Leila... OT Nella versione italiana si, ma il nome originale è Leia Organa, non so perchè nel doppiaggio italico hanno voluto fare questo cambio (stessa storia per Han Solo che era diventato Ian Solo). /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: OT Nella versione italiana si, ma il nome originale è Leia Organa, non so perchè nel doppiaggio italico hanno voluto fare questo cambio (stessa storia per Han Solo che era diventato Ian Solo). /OT Inizio OT @Strax vuoi dirmi che se avessi partecipato ad una tua lotteria avrei perso? Che vita senza significato la mia...Chiedo scusa a tutti quelli che ho offeso... Fine OT Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 ore fa, Strax ha scritto: OT Nella versione italiana si, ma il nome originale è Leia Organa, non so perchè nel doppiaggio italico hanno voluto fare questo cambio (stessa storia per Han Solo che era diventato Ian Solo). /OT /OT Giusto Strax, mi hai anticipato la risposta comunque i nomi sono stati cambiati nel doppiaggio italiano per semplice questione di fonetica che secondo i doppiatori non risultava molto armoniosa con i nomi originali (stessa cosa fu fatta per R2 e C-3PO). Poi peró sono stati di nuovo usati quelli originali ne Il Risveglio della Forza, infatti Han e Leia vengono chiamati cosí nel film /Chiudo e scusatemi per l'OT ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Inizio OT @Strax vuoi dirmi che se avessi partecipato ad una tua lotteria avrei perso? Che vita senza significato la mia...Chiedo scusa a tutti quelli che ho offeso... Fine OT Ma no, avresti vinto uguale Comunque buon Star Wars Day a tutti, chiudo OT anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Salve ragazzi, riguardo ai pokèmon cromatici cosa ne pensate delle possibilità di trovarli nei safari amici? dicono tutti che è più probabile, io ci ho trovato un volbeat e un wooper entrambi cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 L'ultimo shiny incontrato è stato un Octillery su Y col Chain Fishing, decisamente troppo facile per i miei gusti. E poi io volevo un Dragalge. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Il mio primo (e unico, per ora) pokemon shiny che ho incontrato e catturato è stato un Poliwhir femmina in X, mentre nuotavo nella Grotta gelata. L'ho fatta evolvere in una bellissima Polioted. Un incontro davvero fortunato visto che cercavo invano di pescare un Poliwag shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Hoppip shiny incontrato ieri, primo ed ultimo incontrato nella mia carriera. L'ho scambiato prontamente per un Moltres, non so se ho fatto bene ma il mio scopo é finire il pokedex, degli shiny non mi interessa piú di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Skorupi shiny poi diventato un Drapion e scambiato per non mi ricordo cosa, ma forse un Raichu shiny(?) T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ho catturato un Eevee shiny al percorso 10, il primissimo eevee che mi è uscito lol ho sprecato tipo 2000 pokéball però ne è valsa la pena <3 ora è un bellissimo Umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Finalmente ne ho trovato anch'io uno, dopo ben 6 anni. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Finalmente ne ho trovato anch'io uno, dopo ben 6 anni. *-* Bravo pory XD Visto che ci sono scrivo quelli che ho trovato io Flabebe giallo in Pokémon X Miltank in Pokémon X 2 Staryu uno poi fatto evolvere in starmie Pokémon X Magikarp Pokémon X 2 Claucher sempre Pokémon X XD E poi Feebas in Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZZAZZ Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ZZIo ho trovato un Drifloon shiny, tutto giallo!ZZ Ah, e su Heartgold avevo acnhe un Omanyte shinyZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mista Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Sto investigando sui Banedette, ma ormai credo non ci siano dubbi. Se é blu invece che nero é shiny. E se così fosse, il mio che ha anche pokerus dovrebbe essere qualcosa di veramente molto raro. Mi é entrato da uno scambio prodigioso...il bello é che anche liv. 100 ed ha una forza pazzesca. Messo in pc x non perdere il pokerus. Attendo vostro riscontro per conferma definitiva che sia uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.