KingDestroyer Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E dopo un Foongus e un Skrelp Shiny un alto Foongus Shiny. .-. però 'sti Shiny son diventati comunazzi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Così si vede? ma è fighissimo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpg Normale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura... Che bellooo Trevenant!!! Effettivamente bianco è migliore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Diggersby shiny alla friend safari! domani posto la foto di tutti i miei shiny trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io come al solito non ho ancora trovato una mazza... non capisco se è vero che sia diventanto più facile!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io idem nient di niente e il goco lo ricominciato ufffffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Appena preso col pokéradar al terzo incontro XD Peccato per la natura Vivace... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma come si usa il Pokéradar????Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma come si usa il Pokéradar???? Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti! Non si può usare perchè devi ricaricarlo. Devi fare 50 passi per ricaricare la batteria... Hai per caso i pattini? Se sì devi toglierli. Puoi usare soltanto le frecce direzionali per spostarti nell'erba, a questo punto devi armarti di pazienza (con l'aiuto dei repellenti) e resettare il pokéradar fin quando non trovi un ciuffo d'erba che si muove in modo "corretto".. Per corretto intendo velocemente, e cosa fondamentale, che sia a debita distanza da dove ti trovi. Comunque esiste una guida, che se segui alla lettera, risulta essere perfetta. Se chainavi da Platino/Perla/Diamante, non dovresti trovare difficoltà ... Non cambia moltissimo, è pur sempre "complicato" (le prime volte), ma con un po' di pratica riesci traquillamente. EDIT: Ecco la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27818-guidatrovare-pok%C3%A9mon-shiny-con-il-pok%C3%A9radar-su-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma come si usa il Pokéradar???? Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti. Appena lo usi non lo devi usare ancora, batti il pokemon e l'erba si muoverà da sola. C'è una guida in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Skorupi Shiny in una comparsa massiccia sul percorso 14, ma invece di utilizzare forza lunare e ucciderli uno per volta ho premuto per sbaglio Comete...è stato bruttissimo vederli andare tutti K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Magari quello shiny l'ha mandato ko alla fine x prolungare la sofferenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho trovato un amoonguss shiny nel percorso 20, stavo cercando uno zoroark... È stato il primo shiny dopo 10 anni di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 invece gli sfigati come me possono gioire XD in 12 anni di pokémon ho trovato solo uno whismur shiny su smeraldo st'estate... (e 4 pkmn col pokerus, ma preferisco gli shiny D:) io invece non ho mai trovato Pokemon shiny apparte gyrados rosso in soul silver (si trova per forza) e qualche shiny tramite rvento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io dopo anni di eterna sfiga a parte un torchic schiuso dall'uovo in zaffiro sono riuscito a prendere gyarados shiny in Pokemon X grazie a una catena di più di 80 pescaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 e meno male che hanno aumentato le possibilità di trovarli... dopo aver rifatto per tre volte X e quasi finito una volta Y ancora nessun shiny... cioè, ne ho trovati 10 per caso nei giochi vecchi, qui neppure uno... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 salve, io mi sto concentrando sulla cattura di tutti i pokémon catturabili, mentre cercavo ekans (ancora non catturato, nonostante milioni di profumino), all'improvviso ha iniziato a piovere non potendo più usare profumino mi sposto per andare altrove ed ecco che spunta un weepinbell shiny, pescando ho preso clawitzer, corsola, octillery e ammazzato un qwillfish, nei gruppi ho trovato Mine jr e schiudendo uova ho trovato Amaura (secondo uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ormai gli shiny non hanno più valore , io negli altri giochi trovavo 1 al massimo 2 shiny , invece in neanche un mese su X ne ho trovati ben 5 , diciamo che non c'è più divertimento nel trovare gli shiny (se si usa il metodo della pesca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io non ne ho mai incontrati "per caso" ancora... Tutti quelli che ho preso, li ho presi o con la pesca o con il pokéradar. Tutta questa facilità non ce la trovo... Sarò io lo sfigato boh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io l'ultima/unica volta che ho incontrato/preso uno shiny è stato in Zaffiro ed era un Lotad. Devo farcela. Ne troverò uno. Va bene anche un Bunnelby. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io che mi ricordi, ne trovai 2 in Zaffiro o Smeraldo, non mi ricordo quale, Skarmory e Cleffa appena uscito dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sto uovando per cercare eevee shiny per ottenere sylveon shiny.... Auguratemi buona fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sto uovando per cercare eevee shiny per ottenere sylveon shiny.... Auguratemi buona fortuna xD Porta.. sfor..... Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Anche io!! Però voglio Flareon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Finalmente ho trovato anch'io un Pokemon shiny,uno Snover,che per l'occasione ho chiamato Cromasnow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.