Pepper1305 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ecco il mio tesoro :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dopo 50 ore nemmeno uno ho perso ogni speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In quasi 600 ore di gioco ho trovato... 11 shiny °w° e non è niente male per me, considerando che in Nero e Nero 2 ho trovato solo un Audino... (sì, in entrambi i giochi ._.) -Pesca a catena: Poliwag (tra le 25 e 40 pescate, mi stavo addormentando quindi non sono stato lì a tenere il conto XD), Skrelp (~70) e Remoraid (193 °° anche se stavo cercando un Chinchou shiny Tà§T); -Safari Amici: Sunkern, Barbaracle, Charmeleon, Aipom; -MM: Togepi (primo uovo XD peccato che ero all'inizio della chain, quindi ha solo 2IV ma... lo amo <3). Sableye (dopo due uova XDD stessa cosa di Togepi, solo che ha 3IV ed è stupendo).E poi i due Pokémon di cui vado più fiero: Vulpix femmina (perfect spread) dopo 149 uova, e Ralts maschio (perfect spread anche lui) dopo 99 uova <3 Vediamo come andrà ora che ho il Cromamuleto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ecco il mio tesoro :DDD Il sogno che non realizzerò mai à§_à§" Trovata in un'orda mentre usavo profumino (dopo una decina di altri gruppi) una Wingull,che ho evoluto in Pelipper :3 Ricapitolando... - Barboach,Whiscash shiny (catturata ma poi scambiata) - Foonguss,Amoonguss shiny (scambiato per un normale Palpitoad) - Alomomola shiny (dopo una cinquantina di pescate) - Clauncher,Clawitzer shiny (scambiato per Whiscash) - Gyarados shiny (dopo 20,30 pescate o meno) - Wingull,Pelipper shiny (dopo alcuni altri gruppi di pokemon) E' un peccato che i pokemon pescabili nella maggior parte degli specchi d'acqua varino solo da Poliwhirl a Basculin e da Basculin a Poliwhirl,altrimenti credo userei il metodo della pesca più spesso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ecco il mio tesoro :DDDWAAAAAAAAH CHIKOOOOOOOOOOOOOOh! *muore*Voglio portare la mia Chiko shiny su Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi hanno scambiato un Meowstick maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi hanno appena scambiato un relicanth shiny per un evee straniero e un mudkip nato da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Trovato Roggenrola Shiny in un orda,e stiamo a quota 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Appena arrivato uno zapdos al 100 con il prodigioso Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 anche io devo aggiornare con un bellissimo shiny hoppip in un orda !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiorno con un Noivern shiny, che non ho ancora trovato, ma lo troverò. It's a promise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Clawitzer, Starmie e Qwilfish con il metodo della pesca, mentre Abra nel Safari ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io di shiny non ne ho ancora trovati ma sicuramente proverò la tecnica della pesca. Una domanda: ma mewtwo e zygarde sono shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ben 126 uova e ancora feebas shiny non si decide ad uscire... Ma io non demordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest majinbu13 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao ragazzi,io ne stò cercando uno da un paio di giorni.Sto usando il metodo masuda: Ho ottenuto un honedge maschio giapponese tramite lo scambio prodigioso e io ho catturato un altro honedge femmina e li ho lasciati alla pensione.Ho fatto schiudere quasi 150 uova di honedge ma dello shiny nessuna traccia, sto sbagliando qualcosa? ciaoAIUTATEMI!!! RISPONDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non stai sbagliando niente , anche col metodo masuda ci vuole tempo e fortuna ,a volte ci vogliono poche uova altre un infinità finalmente il secondo shiny (sempre nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Finora ho trovato: Tentacool surfando, in quel momento c'erano solo loro in acqua) 2 Excadrill nel safari Mawile nel safari Fraxure nel safari Charmander uovo metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Appena trovato skiddo shiny *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io oggi ho trovato 5 shiny , in tutto ne ho 6 .... Dragalge un pò di tempo fa , 2 Octillery , Basculin linea rossa , Poliwhril , Lanturn .... tutti con il metodo della pesca ...... potete darmi una dritta per il safari o con le orde , o è solo c*ensura* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Da quando ho comprato X e Y, la mia lista di Pokémon shiny è davvero aumentata! Ecco la lista dei Pokémon shiny che ho catturato/ottenuto: 1) Jinx, trovato causalmente;2) Pawniard (trovato causalmente) ora evoluto in Bisharp;3) Fennekin, nato con Masuda dopo 330 uova, ora Delphox;4) Nosepass (trovato in un Orda) ora Probopass;5) Gulpin (trovato causalmente col Pokéradar) ora Swalot;5) Flabébé (trovata con il Pokéradar dopo una catena di 23 Flabèbè) ora Flogles;6) Skiddo (trovato con il Pokèradar dopo una catena di 11 Skiddo) ora Gogoat;7) Clauncher (fishing chain), ora evoluto;8) Ludvisc (fishing chain);9) Skrelp (fishing chain);10) Skrelp, scambiato per un Litwick shiny;11) Horsea (fishing chain);12) Remoraid (fishing chain);13) Chinchou (fishing chain);14) Remoraid (fishing chain);15) Alomomola (fishing chain);16) Poliwag (fishing chain);17) Poliwag (fishing chain);18) Magikarp (fishing chain);19) Chespin (Masuda, dopo 2 uova);20) Fennekin (Masuda, dopo 130 uova);21) Honedge (Masuda dopo 150 uova);22) Ralts (Masuda dopo 210 uova);23) Scatterbug (Masuda dopo 240 uova);24) Remoraid (fishing chain);25) Hoothoot (safari);26) Togepi (safari);27) Magmar (safari);28) Magmar (safari), scambiato per un Charmander shiny!29) Braixen (safari);30) Shuppet (safari);31) Shuppet (safari)32) Shuppet (safari), scambiato per un Ducklett shiny. Per il momento è tutto :3(non metto le foto perchè non sono capace di postarle XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io alla GTS ho scambiato uno yveltal x durant shiny (occhi verdi) XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ben 126 uova e ancora feebas shiny non si decide ad uscire... Ma io non demordo.non sono poi tante... non demordere. a me non nascono mai prima di 300 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i miei pok shiny ponita propio oggi durant claucher oktilery noibat kindra magikarp gyrados carvagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lol appena trovato un altro skiddo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.