Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Sai che la mancia non serve a nulla, vero? :c

Anyo, complimenti. ♥

Lo so, ma siccome un mio amico ogni volta che dà  4000 trova un sacco di Shiny ho tentato anche io, anche se continuo a non crederci, e mi è apparso xD

Inviato

L'altroieri (se ricordo bene, asd) ho trovato un bellissimo Frogadier shiny random nel safari ♫

E' pure di natura Modesta, lol

Inviato

Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari! :love_emote:

Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova)

800 uova e ti sei arreso??

Guest èbuonalapasta
Inviato

2 seaking shiny , un klefki e un exeguttor

Inviato

Ho dato uno zoroark normale per un bunnelby shiny

Inviato

Eeeeeeh e oggi arriva il primo shiny di pokemon y e uno della mia top 3 un bel metang argento oro subito fatto evolvere in metagross :)))

Domanda:se lo metto a ciulare con un ditto jappo c'è più probabilità  che esca un altro shiny o è ininfluente?

Inviato

Eeeeeeh e oggi arriva il primo shiny di pokemon y e uno della mia top 3 un bel metang argento oro subito fatto evolvere in metagross :)))

Domanda:se lo metto a ciulare con un ditto jappo c'è più probabilità  che esca un altro shiny o è ininfluente?

Ininfluente, le probabilità  rimangono le stesse ;)

Inviato

Ininfluente, le probabilità  rimangono le stesse ;)

E il Masuda? °__°

Se metti due pokèmon di nazionalità  diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità  di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria :)

Inviato

E il Masuda? °__°

Se metti due pokèmon di nazionalità  diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità  di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria :)

Si intendevo quello...peccato comunque colgo l occasione per dire che sempre ieri sera poi mi è capitato un audino violetto che darei via volentieri se qualcuno è interessato si faccia avanti;)

Inviato

Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!
Solo a me capitano queste cose! D:

Inviato

Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!

che sfiga
Inviato

domanda,per esso vorresti shiny o anche pokemon ivsati?

Preferirei shiny ma va bene ivissato se mi piace però sull ivissato non mi fido molto gia una volta mi hanno fregato

Inviato

Credevo che la storia riguardo alla faida tra Seviper e Zangoose fosse valida solo per l'anime.... chi si aspettava un simile comportamento nel gioco?!

Inviato

Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose ;) . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY :))) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale :)). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè  ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo :(((  ) .  Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!!  Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo.  Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo :))  ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!!  Ciao

Simone

Aggiorno con un dedenne shiny trovato nel safari :)

Inviato

E il Masuda? °__°

Ma ovviamente.

Lui chiedeva se, accoppiando un Pokémon shiny con un Ditto, ci fossero più probabilità  di ottenere un piccolo shiny, data la cromaticità  del genitore. E io gli ho risposto ;)

Inviato

Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari!  :love_emote:

Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova)

Non te lo consiglio. Credevo che Fletchling ed evo shiny fossero stupendi, ma dopo averlo trovato ed evoluto mi ha deluso, e non poco. ;___;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...