Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho trovato Shuppet e sono a 19 shiny totali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sai che la mancia non serve a nulla, vero? :c Anyo, complimenti. ♥ Lo so, ma siccome un mio amico ogni volta che dà 4000 trova un sacco di Shiny ho tentato anche io, anche se continuo a non crederci, e mi è apparso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 L'altroieri (se ricordo bene, asd) ho trovato un bellissimo Frogadier shiny random nel safari ♫E' pure di natura Modesta, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aggiorno con deddennee shiny trovato nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari! Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari! Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova)800 uova e ti sei arreso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 2 seaking shiny , un klefki e un exeguttor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 800 uova e ti sei arreso?? sinceramente, sì. anche perchè ho dato priorità ad altri shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 800 uova sono troppe per smettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 riaggiorno muk shiny togepi shiny e swirlix shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aipom purtroppo al safari... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho dato uno zoroark normale per un bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eeeeeeh e oggi arriva il primo shiny di pokemon y e uno della mia top 3 un bel metang argento oro subito fatto evolvere in metagross ))Domanda:se lo metto a ciulare con un ditto jappo c'è più probabilità che esca un altro shiny o è ininfluente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eeeeeeh e oggi arriva il primo shiny di pokemon y e uno della mia top 3 un bel metang argento oro subito fatto evolvere in metagross ))Domanda:se lo metto a ciulare con un ditto jappo c'è più probabilità che esca un altro shiny o è ininfluente?Ininfluente, le probabilità rimangono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ininfluente, le probabilità rimangono le stesse E il Masuda? °__° Se metti due pokèmon di nazionalità diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il Masuda? °__°Se metti due pokèmon di nazionalità diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria Si intendevo quello...peccato comunque colgo l occasione per dire che sempre ieri sera poi mi è capitato un audino violetto che darei via volentieri se qualcuno è interessato si faccia avanti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!Solo a me capitano queste cose! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 domanda,per esso vorresti shiny o anche pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!Solo a me capitano queste cose! D:che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 domanda,per esso vorresti shiny o anche pokemon ivsati?Preferirei shiny ma va bene ivissato se mi piace però sull ivissato non mi fido molto gia una volta mi hanno fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!Solo a me capitano queste cose! D:Credevo che la storia riguardo alla faida tra Seviper e Zangoose fosse valida solo per l'anime.... chi si aspettava un simile comportamento nel gioco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY )) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale ). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo (( ) . Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!! Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo. Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo ) ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!! Ciao Simone Aggiorno con un dedenne shiny trovato nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un utente trovato nel miiverse mi ha dato Hawlucha shiny in cambio di Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il Masuda? °__° Se metti due pokèmon di nazionalità diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria Ma ovviamente. Lui chiedeva se, accoppiando un Pokémon shiny con un Ditto, ci fossero più probabilità di ottenere un piccolo shiny, data la cromaticità del genitore. E io gli ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari! Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova) Non te lo consiglio. Credevo che Fletchling ed evo shiny fossero stupendi, ma dopo averlo trovato ed evoluto mi ha deluso, e non poco. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.