Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Y. Città  dei fossili (non mi ricordo il nome, in questi giorni sono un pò fuso). sto allenando il mio gardevoir per la palestra di altoripoli (anche se avendo lui, Charizard e Greninja al 42 non ne avevo bisogno XD) e comincio a pescare con amo vecchio. dopo un'incredibile chain (incredibile perchè ad inizio gioco non hai ventose) tipo al 20\25 luvdisc consecutivo, ecco che lo trovo giallo... non è che mi lamenti, ma non riesco mai a trovare uno shiny che mi piaccia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto masudando ralts usando il metodo

Talonflame+luminopoli+ Tv

Vi aggiorneró:3

scusate l ignoranza ma cos e il metodo talonfalme+luminopoli+tv?

Link al commento

Col chain fishing un bel Poliwhirl e ben due Gyarados. Col Poké Radar sono una mega pippona, adesso sto cercando di masudare un Charmender. Ragazzi il cromamuleto fa tantissima differenza?

Con le probabilità  di beccare uno shiny che ci sono su X\Y, il cromamuleto è peggio di un cheat -.- se ne può fare benissimo senza suppongo...

Link al commento

Con le probabilità  di beccare uno shiny che ci sono su X\Y, il cromamuleto è peggio di un cheat -.- se ne può fare benissimo senza suppongo...

No, lascia perdere xD io senza ho trovato un solo shiny, con il cromamuleto siamo arrivati a 5 in totale... Sarà  che mi porto sfiga da solo, però almeno adesso ne ho qualcuno (trovato da me xD) anch'io!

Link al commento

No, lascia perdere xD io senza ho trovato un solo shiny, con il cromamuleto siamo arrivati a 5 in totale... Sarà  che mi porto sfiga da solo, però almeno adesso ne ho qualcuno (trovato da me xD) anch'io!

io non ho il cromamuleto, eppure fin'ora ho trovato: Shuckle, 4 Goldeen (1 ora seaking), Skrelp, Bidoof, Gulpin e Luvdisc. e su Y (ricominciato per la terza volta) sto a cromleburgo, figurati se non ne becco almeno un altro... fidati, il cromo non serve... uffa, mi stava partendo una mezza scheggia di diventare Shiny Hunter, ma così è troppo facile -.-

Link al commento

io non ho il cromamuleto, eppure fin'ora ho trovato: Shuckle, 4 Goldeen (1 ora seaking), Skrelp, Bidoof, Gulpin e Luvdisc. e su Y (ricominciato per la terza volta) sto a cromleburgo, figurati se non ne becco almeno un altro... fidati, il cromo non serve... uffa, mi stava partendo una mezza scheggia di diventare Shiny Hunter, ma così è troppo facile -.-

Vabeh che c'entrano i chan, anche io ne ho pescati 3... Io ti parlo di shiny random (io ne ho trovato solo uno, 3 nelle orde e 1 nel safari).

Link al commento

Vabeh che c'entrano i chan, anche io ne ho pescati 3... Io ti parlo di shiny random (io ne ho trovato solo uno, 3 nelle orde e 1 nel safari).

guarda, sembra fatto apposta: ho appena acceso Y, batto Ornella a cromleburgo, esco verso la grotta e primo pokèmon selvatico... Throh Shiny... e siamo a 4 solo su y ancora prima della medaglia 3 -.- dimmi te, con cromo cosa posso fare???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...