mirkos98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma xerneas ha il blocco shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 come tutti i leggendari di questa versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Y. Città dei fossili (non mi ricordo il nome, in questi giorni sono un pò fuso). sto allenando il mio gardevoir per la palestra di altoripoli (anche se avendo lui, Charizard e Greninja al 42 non ne avevo bisogno XD) e comincio a pescare con amo vecchio. dopo un'incredibile chain (incredibile perchè ad inizio gioco non hai ventose) tipo al 20\25 luvdisc consecutivo, ecco che lo trovo giallo... non è che mi lamenti, ma non riesco mai a trovare uno shiny che mi piaccia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiorno la mia lista di Pokèmon Shiny! 35esimo: Shiny Dweebble (Safari)36esimo: Shiny Quilladin (Safari) I prossimi che sto cercando sono un Corsola con Chain Fishing e spero di trovare un Nidoran Maschio nelle Orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Un bellissimo lugia shiny proprio ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ralts shiny oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mentre cazzeggiavo ho incontrato un Quasguire shiny,poi da un uovo ho avuto larvesta shiny che ho scambiato x Charmeleon shiny che ho fatto evolvere e ho scambiato a sua volta x un Altaria Shiny di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sto masudando ralts usando il metodoTalonflame+luminopoli+ TvVi aggiorneró:3scusate l ignoranza ma cos e il metodo talonfalme+luminopoli+tv?Sto masudando ralts usando il metodoTalonflame+luminopoli+ TvVi aggiorneró:3scusate l ignoranza ma cos e il metodo talonfalme+luminopoli+tv?Sto masudando ralts usando il metodoTalonflame+luminopoli+ TvVi aggiorneró:3scusate l ignoranza ma cos e il metodo talonfalme+luminopoli+tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Col chain fishing un bel Poliwhirl e ben due Gyarados. Col Poké Radar sono una mega pippona, adesso sto cercando di masudare un Charmender. Ragazzi il cromamuleto fa tantissima differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Col chain fishing un bel Poliwhirl e ben due Gyarados. Col Poké Radar sono una mega pippona, adesso sto cercando di masudare un Charmender. Ragazzi il cromamuleto fa tantissima differenza? Con le probabilità di beccare uno shiny che ci sono su X\Y, il cromamuleto è peggio di un cheat -.- se ne può fare benissimo senza suppongo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dratini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ottavo shiny in una settimana di gioco un pesce bruttissimo che non so manco come si chiama che sembra un pesce palla ma con la coda triangolare rosa subito scambiatoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 3 box di shiny 5-6 iv *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 3 box di shiny 5-6 iv *-* 16311 box di shiny 9-28 ivs con abilità super e 6 mosse uovo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Molto spiritoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sto cercando di ma sudare un PiplupHo riempito un box di Piplup e non esceOggi alla GTS uno offriva Groudon shiny per Vivillon e poi mi viene scritto "pokemon già scambiato" what?3 box di shiny 5-6 iv *-*Dove hai trovato tutti sto Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Con le probabilità di beccare uno shiny che ci sono su X\Y, il cromamuleto è peggio di un cheat -.- se ne può fare benissimo senza suppongo... No, lascia perdere xD io senza ho trovato un solo shiny, con il cromamuleto siamo arrivati a 5 in totale... Sarà che mi porto sfiga da solo, però almeno adesso ne ho qualcuno (trovato da me xD) anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 400 ore di gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 400 ore di gioco lol Io sto a quasi 600 ore di gioco e nemmeno uno shiny competitivo ho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sfortuna amico,e contare che non ho nemmeno il cromamuleto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Manco io lo ho...Ditto non vuole farmi uscire shiny competitivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No, lascia perdere xD io senza ho trovato un solo shiny, con il cromamuleto siamo arrivati a 5 in totale... Sarà che mi porto sfiga da solo, però almeno adesso ne ho qualcuno (trovato da me xD) anch'io! io non ho il cromamuleto, eppure fin'ora ho trovato: Shuckle, 4 Goldeen (1 ora seaking), Skrelp, Bidoof, Gulpin e Luvdisc. e su Y (ricominciato per la terza volta) sto a cromleburgo, figurati se non ne becco almeno un altro... fidati, il cromo non serve... uffa, mi stava partendo una mezza scheggia di diventare Shiny Hunter, ma così è troppo facile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) cambia solo dov'è di colore verde, shiny è viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io non ho il cromamuleto, eppure fin'ora ho trovato: Shuckle, 4 Goldeen (1 ora seaking), Skrelp, Bidoof, Gulpin e Luvdisc. e su Y (ricominciato per la terza volta) sto a cromleburgo, figurati se non ne becco almeno un altro... fidati, il cromo non serve... uffa, mi stava partendo una mezza scheggia di diventare Shiny Hunter, ma così è troppo facile -.- Vabeh che c'entrano i chan, anche io ne ho pescati 3... Io ti parlo di shiny random (io ne ho trovato solo uno, 3 nelle orde e 1 nel safari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vabeh che c'entrano i chan, anche io ne ho pescati 3... Io ti parlo di shiny random (io ne ho trovato solo uno, 3 nelle orde e 1 nel safari). guarda, sembra fatto apposta: ho appena acceso Y, batto Ornella a cromleburgo, esco verso la grotta e primo pokèmon selvatico... Throh Shiny... e siamo a 4 solo su y ancora prima della medaglia 3 -.- dimmi te, con cromo cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.