cialex88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il mio shiny Dex sale a 289 su 707: http://imgur.com/l8fYwxL ...compare proprio mentre stavo evissando il mio Eevee shiny da poco trasferito, cercando Scatterbug per la Difesa.Chi è che ha detto che è meglio il SAV? Edit: ed ecco il 290°, dopo aver finito l'allenamento: http://imgur.com/Ma0EBzM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Appena trovato shiny lillipup nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=JPBRbIvs5lc Ladies and Gentleman, dopo ben 8 ANNI, iniziati dal magico Rubino, senza purtroppo mai trovare uno shiny, ad eccezione di quelli "obbligati", sono fiero di presentarvi il mio PRIMISSIMO shiny random, ottenuto breedando per il Dex. Dopo aver accuratamente controllato lo schermo, illudendomi che magari fosse solo illuminato, vedo la felice realtà : Prima reazione: "UN FROAKIE SHINY! ASDFGHGHHT4HGTHYOGRG!!!!" 18 secondi dopo: "GRRGRGWQSAHKMVF" *sbava* Poco dopo: *spasmi muscolari* *lagrime virili* *sangue giù* Adesso, sinceramente, non so se tenerlo a titolo dimostrativo o farlo evolvere in un bel NiggaNinja, tanto non mi servirebbe a nulla, non ha neanche una buona natura. P.S:A essere completamente sincero, il mio primissimo shiny fu uno Slowpoke su Rosso Fuoco, ma era uno zingaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ieri stavo evsando alakazam in velocitá sul percorso 10 quando spunta un'orda di nosepass e il penultimo era proprio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Giorno felice!Alla gts ho trovato un furfrou shiny per un buneary!ed è liv. 63! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Un passante mi ha dato 2 Genesect shiny evento Forse su uno di questi ne farò un asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 99 shiny: Tangela Verde,evoluto subito in Tangrowth . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Deoxis shiny ottenuto per Dialga Uno dei cromatici più belli mai creati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Valgono anche quelli che arrivano dalla gts? Nel caso avrei 3 rayquaza shinny (chissà se legit) Dipende, esiste shiny in RZS. Non saprei dirti se sono free o shiny locked in HGSS, però. Secondo me è meglio che vadano messi quelli trovati e catturati da te, sono più belli da commentare qui che trovare a random dal gts(poi diventa troppo commercialata per gli shinies, ahah) Il mio shiny Dex sale a 289 su 707: http://imgur.com/l8fYwxL ...compare proprio mentre stavo evissando il mio Eevee shiny da poco trasferito, cercando Scatterbug per la Difesa. Chi è che ha detto che è meglio il SAV? Edit: ed ecco il 290°, dopo aver finito l'allenamento: http://imgur.com/Ma0EBzM Per pidgey: chiamatelo Matt e regalamelo così la mia pappagallina potrà giocare con lui nel IoeTe C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il mio shiny Dex sale a 289 su 707: http://imgur.com/l8fYwxL ...compare proprio mentre stavo evissando il mio Eevee shiny da poco trasferito, cercando Scatterbug per la Difesa. Chi è che ha detto che è meglio il SAV? Edit: ed ecco il 290°, dopo aver finito l'allenamento: http://imgur.com/Ma0EBzM Che natura è il tuo Sylveon? Dagli screen mi sembra Bold... confermi? Te lo chiedo perchè vorrei breedare anch'io un eevee per ottenere appunto un Sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Infatti, é proprio Bold, te la consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi hanno scambiato Milotic shiny evento di Platino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti , io ho alla pensione un Ditto ITA ed un Eevee ING , ma dopo 560 uova lo shiny non è ancora uscito. Sto per caso sbagliando qualcosa ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io non ne ho incontrati a Kalos, ma, ne ho due presi tramite la banca ottenuti in Zaffiro e Perla, sono: un Golem(Prima era un Graveler) e un Tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti , io ho alla pensione un Ditto ITA ed un Eevee ING , ma dopo 560 uova lo shiny non è ancora uscito. Sto per caso sbagliando qualcosa ? Grazie Il Ditto dovrebbe essere di nazionalità diversa da ITA e ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Il Ditto dovrebbe essere di nazionalità diversa da ITA e ING sbagli basta che i genitori siano di nazionalità diverse tra loro,va bene che uno sia italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti , io ho alla pensione un Ditto ITA ed un Eevee ING , ma dopo 560 uova lo shiny non è ancora uscito. Sto per caso sbagliando qualcosa ? Grazie Non sbagli nulla, devi soltanto insistere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sbagli basta che i genitori siano di nazionalità diverse tra loro,va bene che uno sia italianoNoDevono essere entrambi di nazionalità diverse dal giocoTipo il gioco è italiano e i due pokemon devono essere di nazionalità diverse entrambiComunque mi hanno dato un Noivern shiny agli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 NoDevono essere entrambi di nazionalità diverse dal giocoTipo il gioco è italiano e i due pokemon devono essere di nazionalità diverse entrambiNope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 NoDevono essere entrambi di nazionalità diverse dal giocoTipo il gioco è italiano e i due pokemon devono essere di nazionalità diverse entrambiComunque mi hanno dato un Noivern shiny agli scambi È la stessa identica cosa, basta che i pokèmon non abbiano la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho ricevuto un Throh shiny come secondo pokemon allo scambio prodigioso O: e' *censura* o capita normalmente? Anche vari honedge 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Gli unici shiny che ho sono presi con il chain fishing . Speriamo che eevee shiny esca presto , nervi saldi e massima concentrazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Trovato ora nel safari mawile shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che fortuna . Io sono a 20 box pieni di eevee e la piccola bestiola argentata ancora non vuole uscire . Sono così arrabbiato :mumblo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma stai usando il metodo masuda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.