Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io oggi ho ricevuto: -Sandile lv. 1 (Jap)-Slowpoke lv. 27 (Jap)-Rock'N'Roll (Roggenrola ing)-Froakie (DW da un italiano *-*)-Larvesta (Jap)-Honedge (Ing)-Flabebè (Jap)-Foongus (Ing) Sono disponibile a scambiare Froakie e Larvesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 zoroark e bo vari shyter e altri che non ricordo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xanda Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Un ghastly con 5 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 L'ho provato oggi per la prima volta..non mi è dispiaciuto..continuo a sperare che mi arrivi un pineco!!!! dato che nel gts mi chiedono pokemon leggendari..disperazione..cmq mi sono arrivati:ditto,2 charmender,jolteon,mantyke,lapras,ursaring,smeargle,bergmite,punpkaboo poi evolutosi,pachirisu,burmy,evee,rotom, dratini,meditite,growlithe dite che come primo giorno è un buon bottino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io non faccio più Wonder Trades da quando ho letto su siti inglesi che possono arrivare dei Bad Egg (Uova Peste)... Comunque, il migliore è stato un Torchic con 5 iv a 31 e Accelleratore! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alberto Felici Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Uno squirtle lv.1 flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ralts Adamant con Synchronize all'inizio del gioco... Una manna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ieri ho scambiato un Lombre (a sua volta ricevuto da una giapponese) per un favoloso Leafeon! *_*E anche un Goomy Lv. 29 per un Flabébé di Lv. 8 con assegnata una Baccarancia.Ah, anche un Ditto giapponese per un Absol (ora posso dedicarmi al Metodo Masuda, sì! ^_^)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Con il Wonder Trade ho ottenuto diversi pokémon con 3-4 Ivs. Ma l'acquisto migliore è stato senz'altro una Vulpix con Siccità e gli Ivs all31 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaru90 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io tutti gli starter di prima e della nuova e i vari pokemon fossile dando via caterpie a fiumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ieri due Charmander ed un Fennekin per qualche schifezzuola. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un Charmander perfetto per X (non so gli Evs però sinceramente) peccato che ho Y.. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un Charmander perfetto per X (non so gli Evs però sinceramente) peccato che ho Y.. ahahah Piccolo OT: Gli Evs puoi vederli tramite il SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tip Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 qwlfish lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ditto con 4 IVs, riolu uguale, una decina di froakie, due charmander, bulbasaur, dragonair, e poi robetta!! Comunque è divertentissimo ricevere anche gli scarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 qwlfish lv 100 Pic or it didn't happen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Fletchling Dw,Frogadier Dw,Ditto Dw,Ralts 4IVs e Natura timidaRotom Natura ModestaChespinFennekinMarill Natura decisa +Panciamburo/Acquagetto/TroppoforteHeracross Natura DecisaCharmenderPinsir Natura DecisaSwirlix (utile, avendo Y)Spritzee Questi sono i migliori, poi ovviamente una serie infinita di Caterpie/Weedle/Pidgey ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lupo_A_Pois Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Un Froakie con mutatipo...per il resto ho una collezione di Weedle di quasi tutte e nazionalità ...miseria, non li vuole proprio nessuno oppure sono io che li attiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiore97Blue Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho sempre ricevuto pokémon schifosissimi! L'unico decente è stato Gengar al liv 58, gli altri sono tutti Magikarp o Wooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stea93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vari iniziali di kalos e kanto....M qualche eevee..Un tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 L'acquisto migliore è stato uno Scyther di natura Decisa con Tecnico e con 5 ivs a 31; ora è uno Scizor *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maciux Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me mai nulla di buono però un inglese mi ha scambiato poliwhirl shiny per un uovo di chespin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Blastoise shiny lv 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso al momento, dratini per il solito bunnelby, flatching di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Un tyrantrum al liv. 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.