Guest 654 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E io non li ho mai visti, nemmeno Diance, il cosiddetto "scoiattolo" di tipo Roccia/Folletto: finché, mannaggia, quei furbastri della Game Freak non ufficializzano NIENTE con immagini UFFICIALI di loro, continuerò a credere che siano dei fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se inserisco 'Pippo' nel GTS me lo accetta! Che esista un nuovo pokémon Pippo? Nah,improbabile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se inserisco 'Pippo' nel GTS me lo accetta! Che esista un nuovo pokémon Pippo? Nah,improbabile.. Pippo e Topolino are new Pokèmon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se inserisco 'Pippo' nel GTS me lo accetta! Che esista un nuovo pokémon Pippo? Nah,improbabile.. Ma nel primo post il concetto è spiegato molto bene. looool dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E io non li ho mai visti, nemmeno Diance, il cosiddetto "scoiattolo" di tipo Roccia/Folletto: finché, mannaggia, quei furbastri della Game Freak non ufficializzano NIENTE con immagini UFFICIALI di loro, continuerò a credere che siano dei fake! Seguendo il tuo ragionamento allora, mega kangaskan e "orotto" sarebbero da considerare fake anche se erano stati entrambi mostrati tramite video presi direttamente dal gioco? E lo stesso moltissimi altri Pokémon che sono stati leakati da giocatori che hanno avuto x e y in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Seguendo il tuo ragionamento allora, mega kangaskan e "orotto" sarebbero da considerare fake anche se erano stati entrambi mostrati tramite video presi direttamente dal gioco? E lo stesso moltissimi altri Pokémon che sono stati leakati da giocatori che hanno avuto x e y in anticipo. si all inizio erano considerati fake perche non hanno mostrato le loro artwork fino all uscita finale del gioco. Dicevamo che li avessero dimenticati ma invece ci sbagliammo del tutto. Cerano ma non finche il gioco venne rilasciato non mostro l'artwork di mega kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si all inizio erano considerati fake perche non hanno mostrato le loro artwork fino all uscita finale del gioco. Dicevamo che li avessero dimenticati ma invece ci sbagliammo del tutto. Cerano ma non finche il gioco venne rilasciato non mostro l'artwork di mega kangaskhan. megakangaskan era stato mostrato a un campionato in modo ufficiale, come poteva essere fake? o_o e orotto direttamente da uno spezzone dopo un film, stessa cosa di sopra. Non inventiamoci cose ora, non potevano essere fake. E la stessa cosa ora qui. Le prove che esistono 3 nuovi pokemon ci sono, bisogna solo vedere come saranno introdotti. E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Comunque fino a che un pike non viene rivelato ufficialmente gode del beneficio del dubbio... Notato che quando nessuno chi crede è vero, quando tutti ci credono saranno fake? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 megakangaskan era stato mostrato a un campionato in modo ufficiale, come poteva essere fake? o_o e orotto direttamente da uno spezzone dopo un film, stessa cosa di sopra. Non inventiamoci cose ora, non potevano essere fake. E la stessa cosa ora qui. Le prove che esistono 3 nuovi pokemon ci sono, bisogna solo vedere come saranno introdotti. Dove si possono trovarle, allora, le prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dove si possono trovarle, allora, le prove? sono stati scovati solo i nomi ma i pokemon si devono ancora scovare, ma non sapiamo se la prova che non ci siano o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 a me è successo che cercando un gallade uno chiedeva un pokemon in cambio di nome "volcanion" pensavo fosse un pokemon comune non un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ...interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ormai la GTS è piena di tizi che chiedono questi 3 "tizi" XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ormai la GTS è piena di tizi che chiedono questi 3 "tizi" XDDD Sono d'accordo, perché purtroppo c'è gente che ne ha abusato e si sta divertendo a chiedere certi Pokémon che nemmeno potrebbero esistere: la Pokémon Company e la GF devono cominciare a porre dei limiti molto severi all'uso della GTS in casi come questo e punire i colpevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se inserisco 'Pippo' nel GTS me lo accetta! Che esista un nuovo pokémon Pippo? Nah,improbabile.. Mi pare tu non abbia letto il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sicuramente ci saranno altri leggendari, questi mi ispirano molto, soprattutto Volcanion!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sicuramente ci saranno altri leggendari, questi mi ispirano molto, soprattutto Volcanion!!! =) Secondo te quanti, oltre a Xerneas, Yvetal e tutti gli altri presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Volcanion pare bello e tosto, comunque solo 3 leggendati per la 6 generazioni sono pochi come i pochi pokemon nuovi.. già con 6 leggendari inizia a essere un po meglio la cosa assurda è che c'è molta gente che sul GTS scambia pokemon per volcanio e company e ancora non sono usciti come gli altri leggendari mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se per questo io ho visto una marea di gente che chiede pokemon impossibili come Arceus, Palkia, Meowth, Slaking ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se per questo io ho visto una marea di gente che chiede pokemon impossibili come Arceus, Palkia, Meowth, Slaking ecc.. ma perché probabilmete non sanno che nn sono ottenibili tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma perché probabilmete non sanno che nn sono ottenibili tutt'ora Ma quello che è peggio, è che spesso ci sono degli stramaledettissimi furbastri che pensano di chiedere in cambio (o peggio ancora di offrire) dei Leggendari tipo Reshiram, Zekrom e Kyurem da livello 9 in giù (Pokémon che non sono altro che delle sporche cheats)! Avevte mai visto la cosa durante l'uso della GTS sul Nintendo DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Furbo come metodo per trovare i nuovi Pokémon non ancora rivelati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m-Anch'io ne provo un tremendo rancore, dato che questi passano solamente per una massa di ignobili farabutti truffatori, oltre che troll del c-...Furbo come metodo per trovare i nuovi Pokémon non ancora rivelati xDChe razza di sporco trucco si sono inventati ora?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Purtroppo si, sai io che rabbia che ho quando vedo che per un Vivillon che non ho (io li colleziono) vuole in cambio un Vivillon o un Ditto al livello 1-10, MA COME DIAVOLO LO OTTENGONO SE SPAWPA SI EVOLVE AL 12 E DITTO LO TROVI AL MINIMO AL 30? Sono dei troll di m- Non hai idea di quanto li odio... Spero che siano dei bambini che fanno queste richieste, perchè mi sembra una cosa da dementi chiedere ditto al lv 1-10 ma si trova minimo al 30.... boh, valli a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati