SpritesMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco la mia Art Gallery spero vi piaccia Fusion Fakemon Consigli e critiche richiesti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 A me piacciono molto!!Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Forte! *Q*Bravo, hai davvero molta fantasia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devi ancora migliorare molto nell'edit pe rattaccare i pezzi, e sopratutto nel recolor, però come inizio non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie a tutti Tengo a sottolineare per chi non lo sapesse che i Fakemon Sono fatti da 0.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Alcuni lavori sono carini I fakemon mi piaciono Per quanto riguarda le fusion devi migliorare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie comunque se vi serve qualche fusion potete richiederla qui stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Carini i fakemon, ma devi lavorare parecchio sulla colorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiornati fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 I 3 panda sono carinissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie comunque sono più koala che panda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie comunque sono più koala che panda xD Già , peccato che non li abbia fatti tu. Non ti era bastato il richiamo per aver copiato degli sprite per Pokémon Astro, te lo cerchi proprio il warn... Scusate lo spam, ma era obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Già , peccato che non li abbia fatti tu.Non ti era bastato il richiamo per aver copiato degli sprite per Pokémon Astro, te lo cerchi proprio il warn... Scusate lo spam, ma era obbligatorio. e chi li avrebbe fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ...Mi vedo costretta a rimuovere quei fakè dal Fakèdex, e se un'altra volta prenderai fake' non tuoi, anche se modificati, non potrai collaborare piu' col Fakèdex.E poi mi viene da chiedermi se anche gli altri non siano tuoi... ma non so come controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok lo ammetto i 3 koala non sono miei ma gli altri si giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scusa, se vai su quel link, ad un certo punto trovi anche il "tuo" faké gatto azzurro, solo che tu l'hai modificato un po' e gli hai cambiato colore. In piu' ho levato anche l'evoluzione perche' e' una semi-copia dell'evoluzione dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bravissimo SpritesMaster! Comunque controlla la discussione di Pokémon Versione Astro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.