LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per favore, la smettete? State causando flame con questa storia. Non possiamo sapere che ha ragione e chi ha torto, e quindi possiamo solo fare ipotesi. Ma questo non significa imporre le proprie idee negli altri come state facendo voi due, zarxiel e miruz91. Vi invito quindi a risolvere questi "problemi" in mp, e non qui dove altri utenti vogliono discutere pacificamente senza dover leggere i vostri flame, grazie io? ma dai lo sai anche tu che è solo un leggendario suvvia... è mizu che continua ad aggrapparsi xD beh comunque chiedo scusa... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non posso assentarmi per un giorno che rivelano i leggendari evento e le ME di Latios e Latias O_O !comunque i 3 leggendari sono stupendi ,specialmente Volcanion <3 , le ME di Latios e Latias mi piacciono molto anche se sono uguali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ecco, in quella fanart il suo sguardo mi risulta un po' meno demoniaco , è perfetta! @Miruz94: mi spiace se il mio modo di parlare ti risulta poco comprensibile, abbi pazienza, sono la vecchietta del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma il Floette di Az è ahahahhd bello per non parlare poi di Volcanion Fuoco,Acqua Omg Straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non posso assentarmi per un giorno che rivelano i leggendari evento e le ME di Latios e Latias O_O ! comunque i 3 leggendari sono stupendi ,specialmente Volcanion <3 , le ME di Latios e Latias mi piacciono molto anche se sono uguali :/ Ho capito stasera che non mi è piaciuto lo stile attuale delle Megaevoluzioni di Latios e Latias; infatti supporto la proposta di Zarxiel riguardo alle diverse colorazioni di tali Megaevoluzioni. Così se non altro sarebbero state più distinguibili (senza intaccare i gusti e disgusti di nessuno) E' stata aggiunta una reazione da firepokemon01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 poi sono curioso di sapere come diventerà il Floette di AZ una volta evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ecco, in quella fanart il suo sguardo mi risulta un po' meno demoniaco , è perfetta! @Miruz94: mi spiace se il mio modo di parlare ti risulta poco comprensibile, abbi pazienza, sono la vecchietta del forum Perché dici così?!? A me va bene se c'è qualcuno che ci da indicazioni precise, indipendentemente dalla sua età !Per favore, la smettete? State causando flame con questa storia. Non possiamo sapere che ha ragione e chi ha torto, e quindi possiamo solo fare ipotesi. Ma questo non significa imporre le proprie idee negli altri come state facendo voi due, zarxiel e miruz91. Vi invito quindi a risolvere questi "problemi" in mp, e non qui dove altri utenti vogliono discutere pacificamente senza dover leggere i vostri flame, grazie A te la decisione degli eventuali provvedimenti da prendere in merito, Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 OMG ! non avevo notato che quelle forme di Latios e Latias non sono ME , ma allora cosa sono O_O !? (hoenn confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 OMG ! non avevo notato che quelle forme di Latios e Latias non sono ME , ma allora cosa sono O_O !? (hoenn confirmed) Quando, dove e come l'hai scoperto che quelle di Latios e Latias erano nuove forme alternative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 OMG ! non avevo notato che quelle forme di Latios e Latias non sono ME , ma allora cosa sono O_O !? (hoenn confirmed) In realtà sono le Mega, dato che l'hacker ha trovato la Latiosite e la Latiasite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 In realtà sono le Mega, dato che l'hacker ha trovato la Latiosite e la Latiasite. A volte rischio di essere curioso su chi sia il nostro hacker misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quando, dove e come l'hai scoperto che quelle di Latios e Latias erano nuove forme alternative? non hanno il simbolo delle MEdopo il nome , quindi non sono ME u_u ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A volte rischio di essere curioso su chi sia il nostro hacker misterioso https://twitter.com/smealumnon hanno il simbolo delle MEdopo il nome , quindi non sono ME u_u !smea â€@smealum7h(SPOILER) @The_Zett the only new stones i found were latiosite and latiasite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non hanno il simbolo delle MEdopo il nome , quindi non sono ME u_u ! Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 In realtà sono le Mega, dato che l'hacker ha trovato la Latiosite e la Latiasite. ma questo non spiega perché dopo il nome non c'è il solito simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vivillon! *Q* (che poi sono io LOL)Come ho già detto prima, mi piacciono tanto, ma spero che prima o poi arrivi anche il leggendario kawaii! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma questo non spiega perché dopo il nome non c'è il solito simbolo In realtà è semplice. Trovato selvatico=Megapietra non attivata=Nessun Processo=Niente simbolo della mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma questo non spiega perché dopo il nome non c'è il solito simbolo Sono Me perché lui ha hackerato il gioco per trovarli selvatici quindi no c'è il simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vivillon! *Q* (che poi sono io LOL) Come ho già detto prima, mi piacciono tanto, ma spero che prima o poi arrivi anche il leggendario kawaii! *-* Il leggendario Kawaii?!? E chi è 'sto Pokémon Leggendario? Hai forse scoperto che la Game Freak ha intenzione di creare un ulteriore leggendario?? Non credo a quest'ultima ipotesi talaltro da me fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci sia di così speciale in quel floette?Perchè a me sembra uguale ad un floette normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 https://twitter.com/smealumsmea â€@smealum7h(SPOILER) @The_Zett the only new stones i found were latiosite and latiasiteCredo che d'ora in poi non farò più domande di questo genere (senza offesa verso nessuno, solo rimproveri a me stesso)Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci sia di così speciale in quel floette?Perchè a me sembra uguale ad un floette normale.I casi sono due: o è un Pokémon cromatico o uno particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 È il floette di az e se vedi il fiore è nero e le parti verdi di un normale floette sono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 È il floette di az e se vedi il fiore è nero e le parti verdi di un normale floette sono blu A parte quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci sia di così speciale in quel floette?Perchè a me sembra uguale ad un floette normale.Il fiore è proprio diverso ha i petali appuntiti (cosa che normalmente non hanno i Floette) anche i colori della "coda" mi pare diverso (o sbaglio?) Credo che d'ora in poi non farò più domande di questo genere (senza offesa verso nessuno, solo rimproveri a me stesso)I casi sono due: o è un Pokémon cromatico o uno particolare...Non credo, xke oltre al colore cambia anche la forma del fioreÈ il floette di az e se vedi il fiore è nero e le parti verdi di un normale floette sono bluI petalo possono essere rossi, arancioni, gialli, bianchi o blu a dire il vero con questo ci sta anche il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il fiore è proprio diverso ha i petali appuntiti (cosa che normalmente non hanno i Floette) anche i colori della "coda" mi pare diverso (o sbaglio?) Non credo, xke oltre al colore cambia anche la forma del fioreI petalo possono essere rossi, arancioni, gialli, bianchi o blu a dire il vero con questo ci sta anche il nero Tombola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati