Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Scusate, non so se c'entra qualcosa ma, mia sorella su Y si è trovata nel box un Rhyhorn L.55 che non sapeva di avere, lo ha usato e la ha ascoltata ma lei aveva una medaglia, allora vorrei sapere: è un bug? (se non c'entra niente scusate per il disturbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 io non rinuncio mi sono abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho un problema mi é stato proposto uno scambio con un uovo chiamato ei per sbaglio ho cliccato scambia io ho isolato l uovo in un box ma prima o poi scompare?che conseguenze può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 L'uovo è chiamato "ei" o "egg"? o.oNel secondo caso, è un normale uovo inglese, non è peste.Nel primo caso mi sembra stranissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho un problema mi é stato proposto uno scambio con un uovo chiamato ei per sbaglio ho cliccato scambia io ho isolato l uovo in un box ma prima o poi scompare?che conseguenze può avere? E' uovo in tedesco. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quindi posso schiuderlo tranquillamente? Perché mi stava venendo un infarto stamattina O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E io ci faccio la frittata... Mi viene in mnte l'uovo peste sull'emulatore di smeraldo: a un certo punto (non l'ho tenuto in squadra) è diventato un Swellow giallo, verde e violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quindi posso schiuderlo tranquillamente? Perché mi stava venendo un infarto stamattina O.o Certo. E' solo un uovo tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.