Ares Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho usato Blaziken mega evoluto con mossa fuoco carica e ho vinto subito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cattura uno Staravia, dalli Focalnastro o Bandana e insegnali Rimonta e Attacco Rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 UNA NOTTESFERZA DI GRENINJASE HAI YVELTAL SPETTROTUFFOPALLA OMBRAVELENPUNTURA A BLAZIKEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io con MegaLucario ed Extrarapido lo butto giù subito Se no con MegaVenusaur che dovrebbe avere buoni Hp con due attacchi normo-efficaci dovresti abbastanza farlo secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 MEGA Venasaur e ti cerchi l'MT Fangobomba.... facile facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 intanto allena i pokemon almeno che 3-4 siano al 70.Usa il Sav e aumenta loro la velocità .Piccoli trucchi che cambiano la vita.P.S.cerca una tabella di resistenze e debolezze se vuoi avvantaggiarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gengar con Velenoshock e vinco la LEGA,yo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si delphox ma non lo ammazza con un colpo ..... Io l'ho oneshottato crittando di Psichico. Penso che nulla sia impossibile per un lanciafiamme. Al massimo evsalo in attacco speciale e speed se non l'hai già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 beh io l'ho killato con blaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma il leggendario non lo usi?io con xerneas gli ho fatto FORZA LUNARE e se ne andato KO e guarda che xerneas era liv 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io lo ucciso con MegaBlaziken usando Calciardente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io l'ho scarotato con spettrotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma il leggendario non lo usi? io con xerneas gli ho fatto FORZA LUNARE e se ne andato KO e guarda che xerneas era liv 60 NON SI USANO I LEGGENDARI! anche se in teoria puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io per la lega lo portato yveltal ma non lo usato ma adesso mi sto facendo un team senza leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Agislash furtivombra e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non è poi così forte lo mandato K.O con un colpo o due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io per la lega lo portato yveltal ma non lo usato ma adesso mi sto facendo un team senza leggendari bravo anche perché allenare i legg è inutile dato che online nn li puoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ho usato idrocannone con greninja.. e il bello era che il mio greninja era al 63 e Gardevoir al 68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 bravo anche perché allenare i legg è inutile dato che online nn li puoi usare Em, chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me gengar non evsato con un moveset della m****na e natura timida mi ha fatto tutta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io non ho avuto problemi ho usato xernaes con nottesferza !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma è facile! gardevoir ha una difesa bassissima, usa una mossa superefficace fisica sferrata da un pokemon resistente ai suoi tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Impossibile non è, m'è bastato usare un paio di Lanciafiamme di Delphox. Prova e riprova, sfruttando anche le debolezze, perché ti assicuro, non è immortale! Puoi farcela, dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come fai ad arrivare dalla campionessa con i pokémon al 60? O_OHai evitato gli allenatori? D: La campionessa usa 3 ricariche totali, se non ricordo male.Falle usare tutte sugli altriAd esempio le ha usate tutte e tre solo su Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io sono arrivato alla lega con Krookodile con arroganza a livello 75, e si è fatto tutti i superquattro e il campione da solo xDOltraggio, Sgranocchio, Pietrataglio, Terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.