Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Niente è impossibile!Ma dubito che la GF si stacchi dalla casa madre Nintendo
asssassins2699 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Si dovrebbe mandare messaggio alla pokemon company secondo voi e possibile Vero
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 ehiiiiiiiiiii Nessuno lo tocca!!! assolutamente poi io da Nintendaro stiamo scherzando?? xD
asssassins2699 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Cmq dico oltre alla Nintendo nn lo voglio spostare ma sarebbe bello anche su ps3 o Xbox magariiiiii
Artuel Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Pokémon=Mostri tascabiliConsole=Console Tascabile Ps3? XboX? a parte che tra poco verranno mangiucchiate da Ps4 e Xbox one Ma mi auguro fortemente di no, almeno la serie principale... quella sta bene dove sta.
Siegh Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Pokemon è, e deve rimanere un gioco di Nintendo, esclusivo per console portatili, fatta eccezione per qualche spin-off, fine.
asssassins2699 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Tipo un pokepak ma piu realistico
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Poké*parkComunque... nha, ci sono controlli che solo la Wii U offre.. (ed è casa nintendo)
asssassins2699 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Questo e vero ma molta gente ha la ps3/ps4( che tra 1 anno la compreranno molte piu persone) e vorrebbero pokemon su playstation sinceramente anche io poi potrebbe essere anche una fonte di profitto per loro
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 non vi ricordate di quel video che durava pochi secondi che molta gente disse che era per ps3 o Xbox
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 A meno che la Sony o la Microsoft decidano di sborsare miliardi per acquistare i diritti del marchio Pokemon, i pokemon resteranno sempre di proprietà di casa Nintendo.. anche se la cosa non mi dispiacerebbe affatto xD già mi ci vedo sull'xbox a giocare ai pokemon in stile picchiaduro xD
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 non vi ricordate di quel video che durava pochi secondi che molta gente disse che era per ps3 o Xbox Quando? O.O poi se nintendo lasciasse pokemon ad un' altra casa rinuncerebbe alla sua 2-3^ serie piú redditizia...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Secondo me è la cosa peggiore che potrebbero fare
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Quando? O.O poi se nintendo lasciasse pokemon ad un' altra casa rinuncerebbe alla sua 2-3^ serie piú redditizia... *1°
Infernape Eleven Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Mai e poi mai deve capitare.Sarebbe un incubo.
Luke88 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 No. Pokémon è uno dei marchi a cui la Nintendo è attaccata di più in assolto , insieme a Super Mario , Zelda , Kirby ... l'unica possibilità è per quei 2 giochi annunciati che dovrebbero chiamarsi Pokkén (forse in collaborazione con Tekken e quindi per PS3 ma dubito fortemente) e l'altro di cui non ricordo il nome (non sono il gioco investigativo e quel'altro ma bensì i 2 registrati a Luglio/Agosto dalla GF)
~UrsaKing~ Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Quando rilasceranno un gioco Pokémon su PlayStation o XBox (il male assoluto), io sarò fortunatamente morto e le mucche nuoteranno negli abissi cavalcando trichechi alieni! (?)
Scarecrow Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ci sono davvero pochissime possibilità che ciò accada, vista l'esclusività della serie di punta di Nintendo. Non la venderebbero mai e, del resto, Sony o Microsoft guadagnano già abbastanza con le loro IP e non avrebbero alcun interesse a spendere miliardi in un eventuale acquisto.Ciò non toglie che mi piacerebbe molto, soprattutto se divenisse un platform. No. Pokémon è uno dei marchi a cui la Nintendo è attaccata di più in assolto , insieme a Super Mario , Zelda , Kirby ... l'unica possibilità è per quei 2 giochi annunciati che dovrebbero chiamarsi Pokkén (forse in collaborazione con Tekken e quindi per PS3 ma dubito fortemente) e l'altro di cui non ricordo il nome (non sono il gioco investigativo e quel'altro ma bensì i 2 registrati a Luglio/Agosto dalla GF)Sonic non è d'accordo.
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Credo pero che sia impossibile ma neanche per sogno!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.