Vai al commento


Sarebbe fantastico un gioco pokemon per ps3 e Xbox


asssassins2699

Post raccomandati

Pokémon=Mostri tascabili


Console=Console Tascabile


 


Ps3? XboX? a parte che tra poco verranno mangiucchiate da Ps4 e  Xbox one     


Ma mi auguro fortemente di no, almeno la serie principale... quella  sta bene dove sta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che la Sony o la Microsoft decidano di sborsare miliardi per acquistare i diritti del marchio Pokemon, i pokemon resteranno sempre di proprietà  di casa Nintendo.. anche se la cosa non mi dispiacerebbe affatto xD già  mi ci vedo sull'xbox a giocare ai pokemon in stile picchiaduro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Pokémon è uno dei marchi a cui la Nintendo è attaccata di più in assolto , insieme a Super Mario , Zelda , Kirby ... l'unica possibilità  è per quei 2 giochi annunciati che dovrebbero chiamarsi Pokkén (forse in collaborazione con Tekken e quindi per PS3 ma dubito fortemente) e l'altro di cui non ricordo il nome (non sono il gioco investigativo e quel'altro ma bensì i 2 registrati a Luglio/Agosto dalla GF)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono davvero pochissime possibilità  che ciò accada, vista l'esclusività  della serie di punta di Nintendo. Non la venderebbero mai e, del resto, Sony o Microsoft guadagnano già  abbastanza con le loro IP e non avrebbero alcun interesse a spendere miliardi in un eventuale acquisto.


Ciò non toglie che mi piacerebbe molto, soprattutto se divenisse un platform.


 




No. Pokémon è uno dei marchi a cui la Nintendo è attaccata di più in assolto , insieme a Super Mario , Zelda , Kirby ... l'unica possibilità  è per quei 2 giochi annunciati che dovrebbero chiamarsi Pokkén (forse in collaborazione con Tekken e quindi per PS3 ma dubito fortemente) e l'altro di cui non ricordo il nome (non sono il gioco investigativo e quel'altro ma bensì i 2 registrati a Luglio/Agosto dalla GF)




Sonic non è d'accordo. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...