GreenChespin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie , è una guida utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non sai quanto hai ragione se non fossero per loro io gia li avrei tutti (cmq credo di averne 11 circa) non sei il solo a essere fregato per 1 sec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non sei il solo a essere fregato per 1 sec Vi quoto tutti! xDio vengo dal trentino alto adige e mi è uscito quello marinoè strano (anche se ho origini pugliesi e forse ho impostat quello ma mi semmbra di avere impostato il trentino)Infatti ho detto che l'hanno fatto un pò a casaccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma tipo io che sono del Lazio mi ritrovo il motivo rosa? Darei un organo per quello Hawaiano D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie mille per la guida.Ne ho solo due, il Giardinfiore e il Continentale scambiato da un crucco Tedesco.Alcuni ho visto che sono difficilissimi da ottenere, ma pian piano con molta pazienza si potranno avere tutti, poi esistono altre due forme che hanno trovato con i trucchi, ma ancora non si sà di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io direi di unire questa discussione con quell'altra importizzata delle forme di Vivillon Magari il primo post modificatelo con il primo post di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie per la guida non sapevo avesse così tante forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io direi di unire questa discussione con quell'altra importizzata delle forme di Vivillon Magari il primo post modificatelo con il primo post di questa discussione No.. mi è gia successo che mi sono fatto tutto il lavoro da solo e dopo che uno a fatto uns discussione simile la unisconon a l'altra così i meriti vanno agli altri! Se importantizzano questa andrebbe bene visto che spiego tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Una guida illuminante, grazie mille davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si anche se non so ben quali... ho sentito in alcune zone del sud quello marino (penso tutte le regioni affacciate al mare)Invece Giardinfiore nelle regioni settentrionali (io sono dal Veneto ma ho marino... forse perché è bagnato dal mare)Veneto Rules Io non ne ho nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Veneto Rules Io non ne ho nessuno xD forza Veneto!Una guida illuminante, grazie mille davvero XDGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Bella guidaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non so se l' avete notato, ma siamo al pari di Giapponesi e USA a quantità di motivi (se non noi un po' meno/se non loro un po' di più)! Il nostro è un paese molto vario e VIVILLONISSIMO!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma importantizzatela questa discussione! E' molto più utile di quella ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 In lombardia esce Vivilion rosa! Mi piace! :3 Voglio quel Vivilion hawaiano ;_;. è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 bella guida... io purtroppo sono in emilia romagna e ho il manto marino... chi scambia con me col manto giardinfiorito ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pure io sono in emilia, ma mi esce un altro tipo di vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho da scambiare un vivillon hawaiano, se siete interessati contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ora trovare le farfalle è l'ultimo dei miei problemi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nessun messicano vuole darmi la forma Solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lol io ne ho 12 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lol io ne ho 12 se non sbaglio me ne dai 1, per favore? Dimmi cosa vuoi in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 me ne dai 1, per favore? Dimmi cosa vuoi in cambio! ora sto preparando dei pokemon da trasferire... scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Polar, Icysnow, e Ocean x me sn le + belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aggiungo che i Lombardia escono Vivillon marini e in liguria Vivillon giardinfiorici.Polar, Icysnow, e Ocean x me sn le + belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.