Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie, l'ho ricevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 complimenti al forum!! e grazie mille per la fantantastica pokebambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bella! complimenti pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti a tutti !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Presa la bambola di megaLucario Viva Pokémon Millenium:Farever With You <3 E un ottimo traguardo continiamo cosi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bellissima *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Avevo detto che avrebbero fatto qualcosa per il traguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tantissimi auguri a questo meraviglioso forum <3 Grazie mille per la bambola *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Yay!!! Siete fantastici! Ma non dovete ringraziare noi (anzi, gli altri, perché io non ho mai fatto (quasi) nulla per questa community ), siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per ogni bellissimo giorno di news (a volte no XD), eventi, attività , amici e chissà quante altre cose ho dimenticato (?)! Grazie di tutto PM (inteso come gli admin e tutti coloro che hanno contribuito a migliorare il sito)!!! Viva Pokémon Millenium:Farever With You <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti, bel traguardo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti per il traguardo!(e grazie per la bambola lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti al forum e a tutto lo staff, e... fantastica bambola! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riptes Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti! felice di essere qua anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Presa la Poké bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bella! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Wow,la bambola è bella. Però solo il 10 % degli utenti frequenta assiduamente il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 un bel traguardo! complimenti a PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grandissima community, mi sono subito innamorato dal primo giorno che vi ho fatto ingresso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Johnny97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Finalmente la prima Poké bambola ahaha :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grandissima community, mi sono subito innamorato dal primo giorno che vi ho fatto ingresso! Siamo in due c: Carinissima la bambola, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Stavo per andare a dormire C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ringraziamento spettacolare a tutti gli Amministratori e a tutti gli utenti da parte mia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se siamo grandi e colpa.nostra?vbb battute a parte grandi e grz per la bambola per un tirchio come me ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che parole toccanti sniff :'( XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che bel festone!Dev'essere bellissimo stare insieme qui, sul PM. Auguroni! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.