FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ~No, no e no a Peppa!~odiate anche voi Peppa pig? allora iscrivetevi qui! Sapete xkè voglio uccidere peppa pig?ecco il motivo:Oggi, mentre stavo tornando a casa dei miei nonni trovo una cartoleria con la maglia di Peppa pig,a casa dei miei nonni trovo un catalogo di giochi, 1° pagina con tutto su peppa,alla fermata una bimbina che canta peppa pig ementre torno a casa trovo in una giocattoleria con la vetrina piena di peppa pig. C'è da toglierla da qualche parte sta Peppa? Iscritti:Metutti quelli che si vogliono iscrivere Regole:1- odiare Peppa Pig2 - non mettersi alla tv davanti a peppa pig La nostra mascotte PiantaHobby ci aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ghesisect non approva questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivo.Uccidiamo quel maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 povero Ghesisect à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Chi vive original, veste original (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Chi vive original, veste original (?) midispiace, original è troppo marines Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No, mi serve perché rimbambisce le mie sorelline tenendole buone buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che brutta cosa, in onore di Ghesisect non aderisco. :C (Love u Ghesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Prevedo salsicce per cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 D:Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Povero george,lo lasciamo senza sorellina. EDIT:Sorellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi unisco! Che la pista abbia inizio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ghesisect non approva questa discussione. E mai lo farà ,fan ti ucciderà XD MI arruolo ma non per far dispetto a Ghesi ma per uccidere Peppina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi aggregoMi sta venendo un languorino, salsiccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao, sono Peppa Pig! Mi unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivo. https://www.youtube.com/watch?v=yUZM17jR9xM&feature=youtube_gdata_player guardate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivo.>https://www.youtube.com/watch?v=yUZM17jR9xM&feature=youtube_gdata_player guardate XD Hihhihhihhihhihhihi. cit. Peppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivoCOME SI PUO' SOPPORTARE, tutte le puntate vanno avanti così:Ciao io sono Peppa *oink oink* questa è la mia famiglia ora andiamo a fare una cosa simpa tipo il parco giochi/cinema/strada/negozio/supermercato/casa! xdxdxdxdOh no è successo un guaio! Ah che bello è arrivata la mia amica coniglietta xdxdxdxdMentre quelli là risolvono il pasticcio andiamo a giocare ahahahah xdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 puntata di peppa pigla famiglia si presentasi buttano nel fangogeorge dice dinosauro un centinaio di voltevanno a fare una cosatipo asilo/giocare/visita ai nonnigrugnitirisate e buttarsi nel fango ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao io sono pippa e questo e il mio fratellino capra.Capra come il tuo pene? CAPRA:DINOSAURO! GRRR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Uccidere è un po troppo,a me non piace perchè insegna ai piccoli scemenze.La prima serie magari insegnava "qualcosa".Non ha senso il cerverllo dei bambini si monta la testa!Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.