Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Siete perfidi =v

Btw in classe ahahah

Preferiresti darti fuoco ai capelli e aspettare di morire carbonizzato oppure affettarti una mano con la spettatrice da salumi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa domanda mi sa molto di Saw, btw credo opterei per i capelli (tanto gli ho corti, si spengnerebbero dopo pochissimo :asduj1:)

Preferireste mangiare delle cavallette fritte prese dalla zona meno igenica del asia oppure farvi murare vivi in una stanza senza entrata e senza uscita?

Link al commento

Essere murato/sepolto vivo è la mia paura più grande, se le cavallette le vomito vale lo stesso?

Vada per le cavallette.  :mki2:

Preferiresti fare una figuraccia in mondovisione o separarti da una cosa che ami per sempre? (videogiochi, cantante preferito che ne so...)

Link al commento

Buttarmi dal 100 piano... ma solo quando il Dr. Culocane avrà  spiegato che la gravita non esiste :tf: (Cogliete la citazione, vorsigoria)

Bruciare tutte le tue console (con ovviamente i giochi dentro) oppure vivere in un mondo dove i videogiochi pokèmon non sono stati ideati?

Link al commento

Coricarsi in mezzo alla strada per un minuto... sotto terra XD

^ Non ha scritto la coppia di domande assurde... Ricomincio  ;) 

Preferiresti incontrare Rosario Muniz oppure il tuo idolo ma facendo una di quelle figuracce che passerà  per la storia dell'Internet?  :asduj1:

Link al commento

la seconda.

preferiresti ballare sui chiodi o dare un bacio alla francese ad un serpente? (mah, mente malata)

piccolo ot:

Buttarmi dal 100 piano... ma solo quando il Dr. Culocane avrà  spiegato che la gravita non esiste  :tf: (Cogliete la citazione, vorsigoria)

Bravo ragazzo, l'ho colta io.

Link al commento

Ok,una domanda così fatta a una ragazza è veramente imbarazzante à§WৠBeh...credo la prima...(mamma perdonami,sai che ti voglio bene vero.Vero? à§Wৠ)

Preferiresti leccare il piede di un orco O rompere in frantumi il tuo nintendo 3DS con la cartuccia di X/Y?

Off:

Ragazzi è da un po' che voglio aprire una discussione ma mi dice che non posso farlo in questa sezione,è stato deciso che si deve interpellare sempre Manuel per aprire una discussione in questa sezione?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...