Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 vivere solo. andare a scuola a bordo di un elefante tandem psichico da guerra (?), o col teletrasporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dipende, se mi finisce come La Mosca prendo piuttosto l'elefante.folletti crudeli o draghi carini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Draghi carini.Preferiresti cantare Let it Go vestito da Elsa in classe o in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Siete perfidi =vBtw in classe ahahahPreferiresti darti fuoco ai capelli e aspettare di morire carbonizzato oppure affettarti una mano con la spettatrice da salumi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Questa domanda mi sa molto di Saw, btw credo opterei per i capelli (tanto gli ho corti, si spengnerebbero dopo pochissimo ) Preferireste mangiare delle cavallette fritte prese dalla zona meno igenica del asia oppure farvi murare vivi in una stanza senza entrata e senza uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Essere murato/sepolto vivo è la mia paura più grande, se le cavallette le vomito vale lo stesso?Vada per le cavallette. Preferiresti fare una figuraccia in mondovisione o separarti da una cosa che ami per sempre? (videogiochi, cantante preferito che ne so...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 2a ù.ùPreferiresti usare un Gulpin che ti mangia o vorresti pagare 100000000000000$? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 La prima (anche se non ho capito bene quello che intendevi dire)Preferiresti Stare chiuso in una cella con un Kyurem incazzato o Regalare 1000 euro alla prima persona che incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se so che sotto casa mia ci sta un poveretto che ne ha bisogno 1000 euro li do volentieri. Murato vivo o sepolto vivo? (Mio dio che mente malata sono! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 murato vivo.Non giocare mai più a pokèmon o non guardare mai più anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non guardare mai più anime Dire alla prof:"Siete una deficiente" o andare al supermercato nudo/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non guardare mai più anime Dire alla prof:"Siete una deficiente" o andare al supermercato nudo/a? Supermercato nudo Preferisci Buttarti dal 100 piano di un palazzo o dormire su un letto di spade e coltelli,morendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buttarmi dal 100 piano... ma solo quando il Dr. Culocane avrà spiegato che la gravita non esiste (Cogliete la citazione, vorsigoria) Bruciare tutte le tue console (con ovviamente i giochi dentro) oppure vivere in un mondo dove i videogiochi pokèmon non sono stati ideati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 brucio la console,e ne compro un altra.Non dormire mai più o non usare più i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La seconda Andare a scuola nudo o mangiare la plastica delle bottiglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mangiare la plastica delle bottiglie Essere bocciato o essere preso in giro i 5 anni di liceo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Essere preso in giro ci ho fatto l'abitudine ormaiDormire nella bocca di Rayquaza (che ha mal di gola, quindi potrebbe tossire) o fare le coccole a Deoxys incavolato nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Essere preso in giro ci ho fatto l'abitudine ormai Dormire nella bocca di Rayquaza (che ha mal di gola, quindi potrebbe tossire) o fare le coccole a Deoxys incavolato nero? le coccole a Deoxis baciare un magikarp o baciare una scimmia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fare le coccole a Deoxys Coricarsi in mezzo alla strada per un minuto o rovesciarsi addosso l'acqua a scuola senza nessun modo per cambiarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fare le coccole a Deoxys Coricarsi in mezzo alla strada per un minuto o rovesciarsi addosso l'acqua a scuola senza nessun modo per cambiarsi? Coricarsi in mezzo alla strada per un minuto... sotto terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Coricarsi in mezzo alla strada per un minuto... sotto terra XD^ Non ha scritto la coppia di domande assurde... Ricomincio Preferiresti incontrare Rosario Muniz oppure il tuo idolo ma facendo una di quelle figuracce che passerà per la storia dell'Internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 la seconda. preferiresti ballare sui chiodi o dare un bacio alla francese ad un serpente? (mah, mente malata) piccolo ot:Buttarmi dal 100 piano... ma solo quando il Dr. Culocane avrà spiegato che la gravita non esiste (Cogliete la citazione, vorsigoria)Bravo ragazzo, l'ho colta io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bhe se ballo con le scarpe sto apposto no? Preferiresti vivere sotto ad un ponte o spogliarti davanti ad un numeroso pubblico ? (W la fantasia!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vivere sotto il ponteScorreggiare sul volto di tua madre o andare a defecare davanti 273637363736 milioni di persone?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok,una domanda così fatta a una ragazza è veramente imbarazzante à§WৠBeh...credo la prima...(mamma perdonami,sai che ti voglio bene vero.Vero? à§Wৠ)Preferiresti leccare il piede di un orco O rompere in frantumi il tuo nintendo 3DS con la cartuccia di X/Y? Off:Ragazzi è da un po' che voglio aprire una discussione ma mi dice che non posso farlo in questa sezione,è stato deciso che si deve interpellare sempre Manuel per aprire una discussione in questa sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.