Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 MERCATINO ATTUALMENTE CHIUSO regole alla fine di ogni scambio effettuato con me,è gradito il rilascio di un feedback positivo non effettuerò scambi con utenti che hanno anche solo un feedback negativo PER MOTIVI DI TEMPO BREEDERò I POKEMON SOLO A RICHIESTA DI SCAMBIO,QUINDI SCAMBIERò I POKEMON CHE MI RESTANO E NE FARò NASCERE ALTRI SOLO QUANDO RICEVERò UN OFFERTA DI SCAMBIO CHE MI INTERESSA questi sono i pokemon flawless che possiedo oltre a quelli del mercatino,non offrite pokemon già presenti in questa lista torchic deciso dwgliscor dwcharmender timido/decisopoliwag modesto dwmarill decisodratini dw allegraswinub allegra con grassospesso e mosse uovomongerno dw allegro con fuoco/tuonopugnonoibat modesto/timidoferroseed placidolitiwick modesto/timidosolosis sicuro con magiscudovenipede allegra con dwshuckle dwdwebble audace per TR teamlucario decisosableyekangaskhan decisalarvitar decisa con egg movegastly timidaabra timidameditite allegra egg movemareep modesta/timidacottonee sicuro egg movegible allegra egg moveaegislash deciso totodile deciso egg movemudkip deciso egg move slavina da ora i pokemon saranno acquistabili a modico prezzo 0,01 PP i pokemon senza mosse uovo0,02 PP i pokemon con mosse uovo0,02 PP i pokemon asessuati Breeding futuro: pokemon che offro: bulbasaur maschio DW 31/x/31/31/31/31 natura modestamosse uovo:gigassorbimento,verdebufera,radicamento Cleffa 5iv abilità DWnatura calma 31/x/31/31/31/31mossa uovo desiderio shellder 5 iv abilità abillegamenatura decisa 31/31/31/x/31/31mossa uovo:cadutamassi (per il momento questo pokemon non sarà disponibile) togepi 5 iv abilità leggiadronatura modesta 31/x/31/31/31/31mosse uovo: congiura;extrasenso scyther natura decisa31/31/31/x/31/31 abilità tecnico heracross natura decisa31/31/31/x/31/31 abilità arroganzamossa uovo cadutamassi smeargle maschionatura allegra/timida 31/31/31/x/31/31 larvesta natura timida31/x/31/31/31/31 vulpix natura modestaabilità DW Siccità 31/x/31/31/31/31 scraggynatura allegra abilità arroganza/muta31/31/31/x/31/31mosse uovo :dragodanza,assorbipugno,gelopugno.tuonopugno (per il momento questo pokemon non sarà disponibile) eevee natura modesta/timida31/x/31/31/31/31 abilità DWmossa uovo desiderio (gli eevee che scambierò saranno esclusivamente maschi) chansey natura sicura 31/x/31/31/31/31mosse uovo aromaterapia e movimento sismico beldum natura decisa31/31/31/x/31/31 rotom natura timida/modesta/sicura31/x/31/31/31/31 natura modesta/timida 31/x/31/31/31/31 natura timida 31/x/31/31/31/31 natura decisa31/31/31/x/31/31 m.u rogo/gelodenti sbigoattacco natura timida/allegra31/31/31/x/31/31 o 31/x/31/31/31/314 mosse uovo rogodenti,dragodanza,dragofuria,idropompa cosa cerco: PokePoints Pokemon shiny KB competitivi e non pokemon 5-6 iv all 31 con DW,o con abilità normale,se questa è meglio di quella DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 cedo il mio eevee 6 iv al 31 per un helioptile shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 cedo il mio eevee 6 iv al 31 per un helioptile shiny le cose sono due o hai sbagliato mercatino o non hai capito che io gli shiny li cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che natura è bulbasaur? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi interessa, guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi interessa elekid 5 iv all 31 con le mosse uovo il padre è un machamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 un machoke :3 comunque quello devo preparartelo, ti va bene scambiare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 domani non posso mi spiace comunque sono felice di annunciare che sono riuscito ad ottenere 3 bulbasaur maschi con natura favorevole iv perfette tranne l'attacco,l'unica cosa è che solo uno ha l'abilità dw ma a giorni farò altre covate per ottenere il bulbasaur perfetto ah una cosa,ho cominciato a lavorare su bulbasaur solo stamattina ed ora ho la coppia che genera i bulbasaur perfetti (della serie "ci sono rimasto attaccato con il mastice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti interessa una coppia di magikarp 4 ivs o uno 5ivs femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao sarei interessato ad un bulbasaur con abilità dw qui trovi il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32163-il-piccolo-mercatino-di-luci/fammi sapere se ti va di scambiare con qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi spiace ma per ora dei tuoi non mi interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ehi sono interessato a Bulbasaur con DW dai un occhiata al mercatino nella firma e dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace,non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bulbasaur ha verdebufera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non lo troverò mai. Mi sa che mi tocca farmelo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nuova notifica nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io rinnovo la mia proposta, se c'è qualcosa che ti interessa vorrei un bulbasaur. Ho aggiunto nuovi pokemon al mio mercatino. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace,ma non me ne interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ottenuto esemplare maschio con 5 iv e mosse uovo,dopo comincio a fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ottenuti due esemplari perfetti con mosse uovo,di cui solo uno con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 piccolo aggiornamento al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 altro aggiornamento nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.