BananitoTime Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Voglio farvi due domande:Conoscete Haxo24(uno dei più grandi poketubers italiani) e se lo conoscete,che ne pensate del suo abbandono della comunità di Youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tra tutti gli youtubers quello che mi piace di più è yotobi! fa sempre ridere nei suoi video ed è molto critico su ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io adoro Dario Moccia e il suo video su Urasawa è il mio preferito… Argomenti alti, messaggi importanti, buona dialettica… Dario lo guardo sempre volentieri. Negli ultimi tempi ho invece scoperto il grande talento Mark "The Hammer". Dellimellow non è uno stupido, ma non capisco chi gli abbia dato il titolo di "massimo esperto di One Piece", Oda certamente non è stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come da titolo, è una youtube che a parer mio è fantastica.Parla di libri, ma di letteratura vera che tanto manca, e ovviamente ha una fantastica \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non la seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Unisco alla discussione generale sugli youtuber, continuate pure lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ilenia Zodiaco>Segni Zodiacali>Cavalieri dello Zodiaco>Poteri magici>Triangoli magici>Triangoli con occhi al centro>ILLUMINATI!!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chi segue Daniele Doesn't Matter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 PewDiePie è, secondo me, un bravo youtuber, al contrario della versione italiana... ma i miei youtber preferiti sono Etika (inglese) e 17TheTube (italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sherlock. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Croix è Dio. Punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 PewDiePie è, secondo me, un bravo youtuber, al contrario della versione italiana... ma i miei youtber preferiti sono Etika (inglese) e 17TheTube (italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Anche tu lo conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come da titolo, è una youtube che a parer mio è fantastica.Parla di libri, ma di letteratura vera che tanto manca, e ovviamente ha una fantastica \Ho visto i video di Obsidian e Shatter me.Non c'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ultimamente, oltre ai soliti grandi nomi, seguo piccoli canali di poop e mlg come Denix Pro, Nocoldiz (questo non è un piccolo canale), e canali più piccoli italiani come Luca Viale e Il tubo di Ste (che a mio parere valgono). Stranieri ultimamente sono appassionato delle teorie di The Game Theorists. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=AxR9ek176LQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche tu lo conosci? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Idiotcamel e Nocoldiz come pooper.Il problema è che gli youtuber quando diventano popolari iniziano a non fare video o farli di qualità pessima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao ragazzi oggi voglio farvi vedere il video caricato da un ragazzo che con i suoi video divertentissimi, demenziale e ''utili'' ci mostra come catturare un pokemon!Il youtuber in questione ''HowToBasic'' è molto seguito da americani visto che i suoi fantastici video servono a rallegrare e io per questo lo seguo moltissimo!E vi consiglio di seguirlo!Ecco il video che vi porterà via un sorriso>https://www.youtube.com/watch?v=NyGv8XtKJc4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Livio Marcone, GoldenGianpy e HowToBasic Fantastici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io trovo i video di quel canale altamente disgustosi. Questo non è niente, provate a vedere gli altri...Poi boh, non mi fanno ridere. Eppure sono uno che ride facilmente.Io infatti non vedo i suoi video prima di mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sposto nel Bar. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È un topic riguardo un Youtuber, per cui sposto in Tecnologia e Web, magari poi un mod di quella sezione si occuperà di unire questa discussione a quella generale che tratta di Youtube n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il canale è carino, solo che spreca troppo cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Unisco alla discussione presente in quotidianità e dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Commento per HowToBasic: Che insegnamenti possono ricevere i più piccoli, se non quello di sperperare cibo?Evidentemente questo youtuber è disposto a perdere i propri principi morali per delle visualizzazioni.Speriamo solo non venga pagato da youtube (o chi per esso) per comprare altri alimenti.Detto ciò io non ci trovo nulla da ridere.. Una barzelletta sarebbe stata più di mio gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.