Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri.Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei".Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube!Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora?Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà per sempre la rovina di youtube Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri.Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei".Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube!Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora?Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà per sempre la rovina di youtube Italia.Nah non tutti sono falsi, ma i più famosi quasi sempre siSinceramente a me non frega nulla di quello che fa/dice Favij, è il fandom e il mercato che ci gravita attorno che è dannatamente malato (complice il pubblico, prevalentemente infantile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri. Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei". Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube! Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora? Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà per sempre la rovina di youtube Italia. Non è che hai capito roma per toma, hai proprio capito roma per inter... Ovvio che uno quando non fa i video magari è meno "allegro" di quando li fa ma questo ci sta perfettamente... Zeb è un falso,come ho gia ribadito, perchè è semplicemente uno che predica bene ma razzola male, è sempre stato contro gli youtube venduti poi però quando c'è da monetizzare non è che si ferma solo su youtube anzi... ci si mette pure con tsu. Dimmi te se una persona così è vera... Un conto sono i falsi che quando fanno i video sono "altre persone", un altro conto sono gli youtube falsi che si contraddicono pur di prendere 10 euro o addirittura infettano i malwere per avere più views e iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non è che hai capito roma per toma, hai proprio capito roma per inter... Ovvio che uno quando non fa i video magari è meno "allegro" di quando li fa ma questo ci sta perfettamente... Zeb è un falso,come ho gia ribadito, perchè è semplicemente uno che predica bene ma razzola male, è sempre stato contro gli youtube venduti poi però quando c'è da monetizzare non è che si ferma solo su youtube anzi... ci si mette pure con tsu. Dimmi te se una persona così è vera... Un conto sono i falsi che quando fanno i video sono "altre persone", un altro conto sono gli youtube falsi che si contraddicono pur di prendere 10 euro o addirittura infettano i malwere per avere più views e iscritti. Misà che nemeno tu hai capito qualcosa del messaggio. In tutto il commento difendo favij non zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Misà che nemeno tu hai capito qualcosa del messaggio. In tutto il commento difendo favij non zeb avevo già sentito il nome casadei ma avendo parlati di zeb pensavo si riferissi a lui, mea culpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io la cosa che più odio di YouTube sono i fanboy, nel senso quei bambocci che se leggono una critica sul loro youtuber preferito si arrabbiano e ti insultano.Poi mi da fastidio anche quella gente che carica video per disprezzare uno youtuber famoso, anche se hanno quasi sempre ragione non ne vedo il motivo, perché dovrebbero già sapere che con tutti i fanboy, il video riceverebbe solo dei dislikes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io la cosa che più odio di YouTube sono i fanboy, nel senso quei bambocci che se leggono una critica sul loro youtuber preferito si arrabbiano e ti insultano.Poi mi da fastidio anche quella gente che carica video per disprezzare uno youtuber famoso, anche se hanno quasi sempre ragione non ne vedo il motivo, perché dovrebbero già sapere che con tutti i fanboy, il video riceverebbe solo dei dislikes.Madonna i fanboy, quando li vedo mi sale il nazismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Madonna i fanboy, quando li vedo mi sale il nazismo! bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco ) chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco ) chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogioco Hai ragione mi sà , credo di essere fanboy di Bleach... Ogni volta che vedo qualcuno criticarlo (e a volte hanno anche ragione), mi viene voglia di dirne quattro ma mi trattengo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Hai ragione mi sà , credo di essere fanboy di Bleach... Ogni volta che vedo qualcuno criticarlo (e a volte hanno anche ragione), mi viene voglia di dirne quattro ma mi trattengo D: io sono un fanboy allo stremo dei digimon,e di avatar the last airbender e avatar the legend of korra,mi sale il nazismo quando qualcuno critica ciò che amo,ed è un sentimento comune a tutti i fanboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io sono un fan boy di me stesso, ma non ho problemi perché io non sono criticabile.Poi Harry Potter, Tex, Iron Maiden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ogià ,io lincerei chiunque mi critichi guerren lagannMaaaa non siamo qui per questo,piuttosto...seguendo Sabaku ho avuto la conferma che il problema di YouTube non sono certi youtuber ma piuttosto chi li segue e lo fa maleNo seriamente, certe cose sono allucinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ogià ,io lincerei chiunque mi critichi guerren lagannMaaaa non siamo qui per questo,piuttosto...seguendo Sabaku ho avuto la conferma che il problema di YouTube non sono certi youtuber ma piuttosto chi li segue e lo fa maleNo seriamente, certe cose sono allucinanti se si parla di persone che lasciano dei commenti anomali,volgari e quant'altro allora si,il problema sono loro persone che scattano come vipere appena sentono "eh ma *nomeyoutuberacaso* fa *inserireoffesaacaso* " quando forse è vero,ma si sentono liberi di parlare a nome dell'interessato e ne ho visti di casi del genere ma i peggiori sono quelli che scrivono "primo" tra i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma i peggiori sono quelli che scrivono "primo" tra i commenti L'odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 se si parla di persone che lasciano dei commenti anomali,volgari e quant'altro allora si,il problema sono loropersone che scattano come vipere appena sentono "eh ma *nomeyoutuberacaso* fa *inserireoffesaacaso* " quando forse è vero,ma si sentono liberi di parlare a nome dell'interessatoe ne ho visti di casi del generema i peggiori sono quelli che scrivono "primo" tra i commentiHo sentito di molto peggioAd esempio a Sab, al ritorno del gamescom, è stata rubata dalla macchina una valigia contenente 1000€ di apparecchiature oltre ai vari souvenirPostata l'immagine del vetro spaccato alcuni utenti, autonomamente, hanno deciso di donargli qualche soldo via patreon/paypalE indovina chi salta fuori? La nullità cerebrolesa che accusa Mike di aver indottrinato i propri iscritti e, con una scusa inventata, costringerli a dargli soldiTalmente tanta idiozia è inconcepibile per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho sentito di molto peggioAd esempio a Sab, al ritorno del gamescom, è stata rubata dalla macchina una valigia contenente 1000€ di apparecchiature oltre ai vari souvenirPostata l'immagine del vetro spaccato alcuni utenti, autonomamente, hanno deciso di donargli qualche soldo via patreon/paypalE indovina chi salta fuori?La nullità cerebrolesa che accusa Mike di aver indottrinato i propri iscritti e, con una scusa inventata, costringerli a dargli soldiTalmente tanta idiozia è inconcepibile per quanto mi riguarda questa nullità cerebrolesa risponde al nome di zeb89? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 questa nullità cerebrolesa risponde al nome di zeb89? Nope, un utente randomMa si, è roba tipica di ZebConsiderando lo scherzetto che gli ha fatto Sab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco ) chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogiocoTutti possiamo essere fan di una cosa e arrabbiarci quando leggiamo un insulto su essa (ad esempio mi fanno arrabbiare quelli che insultano FNaF), ma non penso che ci mettiamo a litigare con questa persona.Poi insomma, mi riferivo soprattutto ai fanboy di Favij e Zeb89 (più che fanboy li definirei veri e propri leccaculo). Perché arrabbiarsi se uno dice che fanno schifo? È vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Btw, qua si parla di YouTubers in generale, no?Allora c'è qualcun altro oltre a me che conosce lo svizzero-italiano LetalBladeNinja? Ho iniziato a seguirlo poco tempo fa perché aveva fatto l'unica LP di Phoenix Wright: Ace Attorney commentata in italiano, e mi sembra parecchio bravo e simpatico.E poi Fabry90, che è uno che gioca benissimo e ha 60.000 iscritti o giù di lì, ma che qua nessuno ha mai nominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ah, se avete tempo, fatevi un giro nelle recensioni di "Sotto le cuffie" su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 È un po' di tempo che mi piace questo canale: Dorkly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Voglio sapere chi sono questi due milioni di iscritti. Voglio i nomi UNO PER UNO. Gente che merita non se la fila nessuno e lui che fa il buffone sguazza nell'oro grazie a voi. Ora vergognatevi y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mai trovato uno youtuber che mi sia piaciuto davvero... ogni tanto mi guardo qualche video di pewdiepie ma così ogni morte di papà ... ho provato anche a guardare favij............................................................. quei 5 minuti della mia vita non torneranno mai indietro... e le sue braccine mi fanno impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ma notizie di Xlynzz? che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 io seguo anche retroplayers.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.