Visitatore Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 20:45, Zio_Lin ha scritto: Sono l'unico che non sopporta i "video curiosità"? Quelli che presentano titoli del genere come: "10 COSE CHE NON SAPEVI SU...", "5 COSE CHE NON POSSONO ESSERE SPIEGATE" o "10 MORTI ASSURDE". Fanno schifo. Punto. Soprattutto le immagini clickbait (cerchi, frecce o robe sconce) e il fatto che NON siano informativi, spesso presentano fonti incerte (basti pensare alle frasi del tipo "si dice che...", "si pensa che..." o "alcuni dicono che..."). Trovate ovunque video del genere, copiati da centinaia di utenti diversi. Comunque non mi riferisco solo a quelli italiani, è un fenomeno che è partito da quelli in lingua inglese. La maggior parte di qui video inoltre presentano notizie totalmente false prese da qualche sito strauso indocinese. -.- Comunque, ecco la lista degli Youtuber che seguo: - Yotobi - Link4Universe - Breaking Italy - Fraffrog - Quei Due Sul Server / QDSS2 / iRognosi / Synergo - (Occasionalmente) Pokémon Millennium - Basta Se avessi tempo seguirei anche Sabaku, ma i suoi video sono troppo lunghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ma non c'è nessuno che segue i poopers? E con "poopers" non intendo solo Nocoldiz, che conoscono tutti, ma un sacco di altri che meritano un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Video d'epoca, siamo agli albori di YT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Io non ho parole, davvero. E 'sti due vanno in classe con me, eh. Ditemi voi quanto si può essere BM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 19/2/2017 at 12:22, Jerry98 ha scritto: Ma non c'è nessuno che segue i poopers? E con "poopers" non intendo solo Nocoldiz, che conoscono tutti, ma un sacco di altri che meritano un sacco. Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni. (P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 23 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni. (P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD). Veramente anch'io seguo Poops, ma onestamente non ne conosco tantissimi di Youtuber che fanno questo genere di cose,se non quelli da voi citati come Nocoldiz e IdiotCamel o MasterFelix Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Alla fine gli youtuber sono persone, come me e voi. La cosa è sfuggita di mano quando la gente ha iniziato ad idolatrarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Youtubers che seguo sono yotobi, i qdss pardini, pokemon millenium e zeb perché mi fa ride Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ragazzi ma vi ricordate pisk?Rip. Comunque vi lascio la lista delle persone che seguo (non so se l'ho già fatto in passato ma vab) -yotobi -qdss(1 e 2) -i rognosi -croix89 anche chiamato Marco Merrino -Dario Moccia -giopizzi,lolfun,ludothorn,Orion e altri doppiatori con pochi iscritti -pokemon Millennium ma solo teorie ecc. I gameplay non mi garbano -playerinside -breaking Italy -rulof fai da te -mastercast -Boban pesov -ultra alem -parliamo di videogiochi e tutti i suoi "sottocanali" -Luca Mastrangelo -ytfc -dadobax -fraffrog e richarhtt -oby divulgazione scientifica -link4universe -the pruld -un sacco ma davvero un sacco di pooper -marcello Ascani -human safari E un sacco di altri youtuber che ora non ricordo rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ma Alfred Kamon che è andato in Australia, è sparito nel nulla e da tre mesi dice che presto pubblicherà un video di spiegazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma Alfred Kamon che è andato in Australia, è sparito nel nulla e da tre mesi dice che presto pubblicherà un video di spiegazioni? Ha fatto amicizia con un'aquila dorata di nome Marahute ma è stato involontariamente rapito da un bracconiere che la cacciava. Devi dare il tempo ai topini della spedizione di salvataggio di attraversare l'emisfero, sono partiti da New York e viaggiano a bordo di un albatro, anche se scroccano passaggi sugli aerei l'Australia non è dietro l'angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Io ieri ho beccato yotobi per Torino. Cioè, o era lui, o era uno che assomigliava a yotobi più di yotobi stesso.(semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 34 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ha fatto amicizia con un'aquila dorata di nome Marahute ma è stato involontariamente rapito da un bracconiere che la cacciava. Devi dare il tempo ai topini della spedizione di salvataggio di attraversare l'emisfero, sono partiti da New York e viaggiano a bordo di un albatro, anche se scroccano passaggi sugli aerei l'Australia non è dietro l'angolo. Yeeee, citazioni a film che non vedo da dodici anni e riconosco comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 34 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yeeee Come puoi dire una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Come puoi dire una cosa simile? Cosa ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cosa ho detto? ot/ è una citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 7 ore fa, Situsumi ha scritto: Ragazzi ma vi ricordate pisk?Rip. Comunque vi lascio la lista delle persone che seguo (non so se l'ho già fatto in passato ma vab) -yotobi -qdss(1 e 2) -i rognosi -croix89 anche chiamato Marco Merrino -Dario Moccia -giopizzi,lolfun,ludothorn,Orion e altri doppiatori con pochi iscritti -pokemon Millennium ma solo teorie ecc. I gameplay non mi garbano -playerinside -breaking Italy -rulof fai da te -mastercast -Boban pesov -ultra alem -parliamo di videogiochi e tutti i suoi "sottocanali" -Luca Mastrangelo -ytfc -dadobax -fraffrog e richarhtt -oby divulgazione scientifica -link4universe -the pruld -un sacco ma davvero un sacco di pooper -marcello Ascani -human safari E un sacco di altri youtuber che ora non ricordo rip. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Fatemi capire se sono l'unico che segue Amedeo preziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Fatemi capire se sono l'unico che segue Amedeo preziosi No lo seguo anche io mi fa schiattare,mentre il suo amichetto biondo che ora non ricordo il nome non mi fa ridere per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 32 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Fatemi capire se sono l'unico che segue Amedeo preziosi No tranquillo Spoiler Chiama il 118! Non so il numero -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 17 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni. (P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD). Anche io ho fatto qualche poop, soprattutto YTPMV ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Fatemi capire se sono l'unico che segue Amedeo preziosi Nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 21 ore fa, Jerry98 ha scritto: Anche io ho fatto qualche poop, soprattutto YTPMV ahahah Piccoli ChristianIce crescono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Piccoli ChristianIce crescono XD ChristianIce non lo considero pooper, ma artista vero e proprio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 ciao a tutti, è da un sacco che non apro un topic, vorrei parlare di un argomento del quale ho anche parlato sul mio canale youtube e sul mio telegram, ovvero degli youtuber che scrivono libri e canzoni, cosa ne penso io, nulla di più sbagliato e stupido! perchè non hanno senso per tre semplici motivi 1 lo youtuber si chiama youtuber PERCHè FA VIDEO SU YOUTUBE! non ste cose fatte solo per soldi, tanto meno una scialba trasmissione in tv (sì l'ho trovata) o uova di pasqua (vero falsoj?) posso capire gli eventi per incontrare i fan e le magliette, quelle ci stanno nulla da ridire. motivo 2: come ho detto prima, la maggiorparte SONO FATTI SOLO PER SOLDI motivo 3: ho scoperto che non sono neanche loro a scriverli, bisogna lasciare la scrittura e la musica a chi se ne intende secondo me. se uno youtuber ha la passione per la scrittura o la musica o un canale dedicato, mi va bene anzi sono il primo a dire fallo come me ad esempio, sono uno youtuber musicista, se riuscirò (ciò è molto probabile) a registrare un video dove suono un pezzo mio o di qualcun'altro sarò felice di portarlo sul canale. lascio la parola a voi, che ne pensate di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.