Vai al commento

[GUIDA] I Baby Pokémon

qtMirmo

Post raccomandati

[[Template forums/front/topics/postContainer is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
Inviato

Davvero hanno 3Ivs a 31? O.O Urca, credo che i box si riempiranno di baby pike :XD:

Sperimentato e dimostrato! ;)

L'unico problema è che devono evolversi prima di potersi accoppiare xD

Inviato

Ottima guida :) Però mentre che c'eri potevi aggiungere anche come ottenere gli altri (specificando dove trovare i genitori, eventuali aromi che i genitori devono tenere)...

Inviato

Ottima guida :) Però mentre che c'eri potevi aggiungere anche come ottenere gli altri (specificando dove trovare i genitori, eventuali aromi che i genitori devono tenere)...

be', gli aromi si comprano in una città , quella col capopalestra erba Cx
Inviato

Sì, ma io intendevo proprio dire una cosa del tipo:

-Igglybuff può essere ottenuto accoppiando 2 Jyggipuff/Wigglituff o uno dei 2 con Ditto. Jygglipuff si può catturare nel Percorso 20.

-Munchlax può essere ottenuto accoppiando 2 Snorlax o uno Snorlax con Ditto. In entrambi i casi, il genitore Snorlax deve tenere con se il Gonfiaroma. Snorlax può esssere ottenuto nel Percorso 7.

Inviato

Sì, ma io intendevo proprio dire una cosa del tipo:

-Igglybuff può essere ottenuto accoppiando 2 Jyggipuff/Wigglituff o uno dei 2 con Ditto. Jygglipuff si può catturare nel Percorso 20.

-Munchlax può essere ottenuto accoppiando 2 Snorlax o uno Snorlax con Ditto. In entrambi i casi, il genitore Snorlax deve tenere con se il Gonfiaroma. Snorlax può esssere ottenuto nel Percorso 7.

Hai ragione, ho mischiato un po' le cose. Il mio obiettivo era scrivere una Guida per informare che i Baby Pokémon catturati hanno almeno 3 IVs a 31 (sono esclusi quelli ottenuti tramite breeding), ma è venuta fuori una discussione che parla anche di che cosa sono i Baby Pokémon.

Appena posso aggiorno mettendo anche i metodi per ottenere i Baby Pokémon tramite breeding :)

Inviato

Figurati, il mio era un consiglio perchè un'ottima guida, e così sarebbe ancora più completa :)

Grazie man :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...