neko2015 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro Inkay Shiny con abilità ventose ed ivs non breedati Cerco capsula abilità + ??? o un altro shiny non fishing chain anche altre offerte saranno prese in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti offro pancham/pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro coppia honedgre 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 'Spè,te offri un Pokémon Chain Fishing,e non vuoi in cambio Pokémon Chain Fishing? °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Coppia di mawile deciso 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Inkay non è un pkmn da Chain Fishing, si usa per la Chain in quanto ha Ventose ma non si trova pescando, forse ti confondi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma cos'è tutta sta convinzione che appena viene proposto un Pokémon d'acqua sia chain fishing??? mamma mia prima di dire chain fishing di qua chain fishing di la andate veramente ad informarvi per vedere quali sono i Pokémon che si pescano e quali no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma cos'è tutta sta convinzione che appena viene proposto un Pokémon d'acqua sia chain fishing??? mamma mia prima di dire chain fishing di qua chain fishing di la andate veramente ad informarvi per vedere quali sono i Pokémon che si pescano e quali no! Poi Inkay non è tipo Acqua e non vive neanche in mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 guarda la posta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 'Spè,te offri un Pokémon Chain Fishing,e non vuoi in cambio Pokémon Chain Fishing? °_°" Inkay non è un pokemon chain fishing -.-" Coppia di mawile deciso 5ivs ti offro pancham/pangoro shiny per ora le vostre due offerte sono le migliori ,aspetto fino a domani per vedere se ne arrivano altre e poi magari contatto uno di voi due se non ne arrivano di più convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 coppia dratini 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Poi Inkay non è tipo Acqua e non vive neanche in mare giusto , io parlavo in modo generale perché ho visto alcune situazioni in cui si dava magari a Pokémon chain fishing un Azumarill shiny O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 coppia dratini 5iv anche la tua offerta è molto buona, ma aspetto fino a domani prima di decidere a chi darlo, così posso comparare più offerte e alla fine cederlo senza ripensamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Una coppia o 2 pokemon che trovi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Coppia di froakie 5 ivs con mutatipo tutti e 2 con la natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Coppia di froakie 5 ivs con mutatipo Una coppia o 2 pokemon che trovi nel mio mercatino Offerte molto interessanti ! ci penso su fino a domani tenendo conto anche di possibili offerte future e poi manderò un pm di conferma a chi mi manda l'offerta che prediligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Anzi tre pokemon o una coppia e un pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Golem o amoongus o slugma 2iv shiny tutti e 3 + coppia di fennekin e larvitar 5ivÈ maschio o femmina..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Golem o amoongus o slugma 2iv shiny tutti e 3 + coppia di fennekin e larvitar 5iv È maschio o femmina..? Bell'offerta, per ora sei te "in testa" ! Aspetto comunque fino a domani prima di decidere per vedere se in caso ci sono altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.