Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo metto sotto spoiler perchè ci sarà una sorpresa (se non l'hai già passata non aprirlo)25 capitoli, comunque la sorpresa era il capitolo coi titoli di coda "tarocchi"... xDLo so l'ho gia superatoSto al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come prendo lo scrigno della grotta del sacerdote nel mondo oscuro di The legend of zelda between worlds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come prendo lo scrigno della grotta del sacerdote nel mondo oscuro di The legend of zelda between worlds? Please: NO SPOILER Grazie. Ci sono le guide su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo so l'ho gia superatoSto al 15Ok :3Scusa Macchè: forse ti sono sembrato duro... xD Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io vorrei essere vice capo!Ho 4 cartucce pokèmon Provvederò a mettere in firma l'immagine, probabilmente quando tornerò dalla montagna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok :3Di niente: forse ti sono sembrato duro... xD Scusami No,hai ragione tu sono stato troppo distratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io vorrei essere vice capo! Ho 4 cartucce pokèmon Provvederò a mettere in firma l'immagine, probabilmente quando tornerò dalla montagna *-* Mi dispiace: ma diventerà il 2° Vice-Capo chi aiuterà di più la Gilda stando sempre attivo, proponendo attività ecc... Comunque sei un Novizio Portatile :3 No,hai ragione tu sono stato troppo distratto Vabbè: chiudiamo questa storia. Partecipa ai "quiz" se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quali quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque Duel Masters per GBA è figo.Quali quiz? Sarebbero le "Domande del giorno". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 AAAAA,btw il gioco che attendo di più è super smash bros per entrambe le console e spero di riuscire a raccimolare abbastanza per prendere la wii u al compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quali quiz? Le domandine a tema Nintendo. Sarebbero le "Domande del giorno". Comunque Duel Masters per GBA è figo. Yu-Gi-Oh! ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah,devo aggiungere 2 giochi alla mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah,devo aggiungere 2 giochi alla mia lista Fai pure e poi scrivili anche qui in un nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi iscrivo!Giochi:Paper Mario Stiker StarThe Legend of Zelda Ocarina of Time 3dLuigi's Mansion 2Fire Emblem AwekeningPokemon versione BiancaMario Kart 7Kid Icarus UprisingPokemon versione Heart GoldSuper Pokemon RumblePokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'oscurità Pokemon Ranger Ombre su AlmiaPokemon YSuper Mario 3d LandNew Super Mario Bros.2Mario Power Tennis (3ds)Pokemon versione PerlaGrado:Saggio NintendoRuolo:Vice-capo se possibileLayton senza cartuccia dall'e-shop,Pokemon 3d e 3d pro valgono?The Legend Of Zelda A Link Between WorldsMario&Luigi Dream Team BrosYu-gi-Oh World Championship 2007-2008Spiderman Amici o Nemici( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 The Legend Of Zelda A Link Between WorldsMario&Luigi Dream Team BrosYu-gi-Oh World Championship 2007-2008Spiderman Amici o Nemici( )Perche quella faccina è bello Spiderman Amici e Nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 The Legend Of Zelda A Link Between Worlds Mario&Luigi Dream Team Bros Yu-gi-Oh World Championship 2007-2008 Spiderman Amici o Nemici( ) LOL Perche quella faccina è bello Spiderman Amici e Nemici ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho più di venti giochi posso far parte della gilda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perche quella faccina è bello Spiderman Amici e NemiciNon mi dirai che è meglio Di Perlaio ho più di venti giochi posso far parte della gilda ?Non è necessario avere più di un tot di giochi quelli servono solo a determinare il grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a ok quidi mi potete aggiungere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a ok quidi mi potete aggiungere ?Certo Facci una lista dei tuoi giochi 3ds/Ds con magari qualche impressione che ti hanno lasciato!Intanto mi son visto l'ultimo video di Farenz <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo Facci una lista dei tuoi giochi 3ds/Ds con magari qualche impressione che ti hanno lasciato!Intanto mi son visto l'ultimo video di Farenz <3Farenz is the BEST! xD Comunque... QUOTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Le domandine a tema Nintendo. Sarebbero le "Domande del giorno". Yu-Gi-Oh! ????Nono, non Yu-Gi-Oh!, proprio Duel Masters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nono, non Yu-Gi-Oh!, proprio Duel Masters.Ahhhh, ok. Mi dispiace ma... non conosco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 big post Fire Emblem: Awakening, semplicemente uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. e dopo ben 449 ore c'è ancora la lunatic+ da giocare. muoio di sexPokemon Y, il solito, classico pokemon. niente di eccelso ma nemmeno malvagio.Animal Crossing: New Leaf, addictive. L'inizio è un po' stentato, ma rimane un ottimo titolo per svagarsi.Bravely Default, anche qui gran giocone. peccato che la parte esplorativa sia molto 'inquadrata' ma vabbè :/Mario & Luigi: Dream Team Bros, DAT HARD MODE MAN ok mi sono rotto con le descrizioni Luigi's Mansion 2Il Professor Layton e la Maschera dei MiracoliIl Professor Layton e l'Eredità degli AslantTLOZ Ocarina of Time 3DSuper Mario 3D WorldSuper Pokémon Rumble (lol)Kid Icarus: UprisingMario Kart 7Donkey Kong Country Returns 3DPES 2011Pokémon Bianco 2Pokémon NeroPokémon Heart GoldPokémon Platino (x2.. lol)Pokémon DiamantePokémon Mystery Dungeon: Explorer of Time / Darkness / SkyPokémon RangerPokémon Ranger: Ombre su AlmiaPokémon ConquestSuper Mario 64 DSMario & Luigi: Viaggio all'interno di BowserMario & Luigi: Partners in TimeIl Professor Layton e il Richiamo dello SpettroIl Professor Layton e il Futuro PerdutoYu-Gi-Oh World Championship 2011Spongebob: Drawn to LifeArt AcademyBrain TrainingBig Brain AcademySpider-Man: Battle for New York (per la serie: cani e porci)IL MILIONARIO tra la roba che ho dato via si annovera poi New Super Mario Bros 2 (una delusione imo), un gioco di corse di Diddy Kong per DS e il videogioco di SPIDERWICK (i genitori in fatto di videogames hanno dei gusti davvero discutibili...lol) ..che in totale dovrebbe fare 39, 42 contando i giochi venduti e 45 contando tre videogiochi che mi ha regalato mia sorella che non sono stati nemmeno degni di essere inseriti nel blocco cartucce del mio ds (sto parlando di Cooking Mama, Imagine Pet Vet (wtf) e il videogioco de L'ERA GLACIALE TRE è obbligatorio tenere il banner in firma (chè non ho proprio voglia di metterlo lulz)? o si può mettere un semplice link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.