Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non mi dirai che è meglio Di PerlaNo, questo no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 big post Fire Emblem: Awakening, semplicemente uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. e dopo ben 449 ore c'è ancora la lunatic+ da giocare. muoio di sex Pokemon Y, il solito, classico pokemon. niente di eccelso ma nemmeno malvagio. Animal Crossing: New Leaf, addictive. L'inizio è un po' stentato, ma rimane un ottimo titolo per svagarsi. Bravely Default, anche qui gran giocone. peccato che la parte esplorativa sia molto 'inquadrata' ma vabbè :/ Mario & Luigi: Dream Team Bros, DAT HARD MODE MAN ok mi sono rotto con le descrizioni Luigi's Mansion 2 Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant TLOZ Ocarina of Time 3D Super Mario 3D World Super Pokémon Rumble (lol) Kid Icarus: Uprising Mario Kart 7 Donkey Kong Country Returns 3D PES 2011 Pokémon Bianco 2 Pokémon Nero Pokémon Heart Gold Pokémon Platino (x2.. lol) Pokémon Diamante Pokémon Mystery Dungeon: Explorer of Time / Darkness / Sky Pokémon Ranger Pokémon Ranger: Ombre su Almia Pokémon Conquest Super Mario 64 DS Mario & Luigi: Viaggio all'interno di Bowser Mario & Luigi: Partners in Time Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro Il Professor Layton e il Futuro Perduto Yu-Gi-Oh World Championship 2011 Spongebob: Drawn to Life Art Academy Brain Training Big Brain Academy Spider-Man: Battle for New York (per la serie: cani e porci) IL MILIONARIO tra la roba che ho dato via si annovera poi New Super Mario Bros 2 (una delusione imo), un gioco di corse di Diddy Kong per DS e il videogioco di SPIDERWICK (i genitori in fatto di videogames hanno dei gusti davvero discutibili...lol) ..che in totale dovrebbe fare 39, 42 contando i giochi venduti e 45 contando tre videogiochi che mi ha regalato mia sorella che non sono stati nemmeno degni di essere inseriti nel blocco cartucce del mio ds (sto parlando di Cooking Mama, Imagine Pet Vet (wtf) e il videogioco de L'ERA GLACIALE TRE è obbligatorio tenere il banner in firma (chè non ho proprio voglia di metterlo lulz)? o si può mettere un semplice link? Direi che va bene i link per questa volta... Aggiorno Regaz... notizia deludente: è arrivato il pacco di Amazon e... non c'era Animal Crossing!!! D: L'hanno sottratto al totale: forse perchè avevano finito le copie. Ho pagato il 3DS XL 139,90 alla fine --> però così non mi va bene caxxarola D: Vabbè: passo i dati dal vecchio 3DS e poi sdownloaddo Super Mario 3D Land xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Direi che va bene i link per questa volta... Aggiorno Regaz... notizia deludente: è arrivato il pacco di Amazon e... non c'era Animal Crossing!!! D: L'hanno sottratto al totale: forse perchè avevano finito le copie. Ho pagato il 3DS XL 139,90 alla fine --> però così non mi va bene caxxarola D: Vabbè: passo i dati dal vecchio 3DS e poi sdownloaddo Super Mario 3D Land xD Almeno ti hanno sottratto il prezzo di AC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! è arrivato separatamente anche Animal Crossing: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Domani registro tutto sul Club Nintendo così non mi perdo le Stelle e mi scarico Super Mario 3D Land!! Yeah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! è arrivato separatamente anche Animal Crossing: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Domani registro tutto sul Club Nintendo così non mi perdo le Stelle e mi scarico Super Mario 3D Land!! Yeah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve! Posso iscrivermi anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti!! Vi faccio vedere alcune foto dell'unboxing. Giocare ad Animal Crossing sul mio nuovo 3DS XL è FANTASTICO!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti!! Vi faccio vedere alcune foto dell'unboxing.Giocare ad Animal Crossing sul mio nuovo 3DS XL è FANTASTICO!!! :3Tale e quale al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve! Posso iscrivermi anche io? Maccerto. Compilaci una lista dei tuoi giochi per DS/3DS e, di conseguenza, indica il grado e il possibile ruolo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusatemi giovani è da molto che non mi faccio sentire,ma in tutti i casi sono qui con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qual'è la domanda del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In mancanza di Blue, mi prendo io la briga di esternarvi la domanda del giorno.Et voilà .Il mio è stato The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, ricevuto a Natale. Il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 The legend of Zelda a Link between worlds e Mario e Luigi Dream team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In mancanza di Blue, mi prendo io la briga di esternarvi la domanda del giorno.Et voilà .Il mio è stato The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, ricevuto a Natale. Il vostro?Kid Icarus:Uprising a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 OK! allora comincio col Modulo! Mighty Sorcerer PossedutiPokémon XA dir poco fantastico, adoro le mega evoluzioni. Kid Icarus: UprisingLa verietà nelle armi e gli oggetti mi hanno stupito. Avete sentito il messaggio del Boss finale alla fine dei ringraziamenti? Mario Kart 7Non male. Mi piace il fatto di customizzare i veicoli. Super Pokémon RumbleNonostante abbia visto la storia prima di comprarlo. Mi ha fatto emozionare! Fire Emblem AwakeningLo ammetto, ho quasi pianto in uno dei due finali... Il professor Layton e la maschera dei miracoliNon l'ho ancora finito, ma posso dire che non finisce mai di sorprendermi Il professor Layton e l'eredità degli AslantNon posso dire molto, ho dovuto smettere di giocarci per finire quello precedente Pokémon PlatinoIl mio primo gioco per DS e quello che mi ha reintrodotto ai Pokémon: È grazie a lui se adesso adoro i mostriciattoli tascabili! Pokémon versione Argento Soul SilverNon avevo mai giocato a Oro o Argento, ma l'ho apprezzato lo stesso! Pokémon versione NeraChe posso dire...fantastico. Avrei dovuto godermelo di più e non finirlo tutto d'un fiato. Pokémon versione Nera 2Davvero bello. Non quanto il primo, ma è sempre bello. Pokémon Ranger: Tracce di luceMi è piaciuto un sacco! Soprattutto per la missioni post game e quelle nel passato! New super Mario Bros.Il titolo che mi ha reintrodotto al genere platform! A dir poco sensazionale! Pokémon MD Esploratori del TempoPer questo titolo ho dovuto impiegare mesi e mesi per finirlo tutto. Mitico è tutto quello che posso dire,non c'è bisogno d'altro. More Brain Training del Dottor KawashimaVale questo titolo? Era inizialmente per mia madre. Poi ne ho preso possesso LOL Mario Kart DSBellino. Non fantastico ma bellino. Le missioni allungano un po' il gioco e sono piacevoli. DA ACQUISTARE Bravely DefaultTLoZ Ocarina of time 3DTLoZ A Link between worldsThathrhythm Final FantasyLuigi's Mansion 2:Dark MoonMonster Hunter 3 Ultimate Quando Escono Super Smash Bros. 3DS (in alternativa la versione per WiiU) eShop Fun! Fun! Minigolf Touch!Inizialmente preso da mio fratello, ha conquistato anche me __________________________________________________________________________________________________________ Totale: 17 giochi Ruolo: Utente Grado: Professionista delle Cartucce Grazie per la vostra disopnibilità e scusate per il ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 In mancanza di Blue, mi prendo io la briga di esternarvi la domanda del giorno.Et voilà .Il mio è stato The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, ricevuto a Natale. Il vostro?Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 In mancanza di Blue, mi prendo io la briga di esternarvi la domanda del giorno.Et voilà .Il mio è stato The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, ricevuto a Natale. Il vostro?*sniff* Sei proprio un bravo discepolo... *sniff* Comunque, il mio, come vi ho già fatto vedere, è Animal Crossing New Leaf, che mi sta prendendo tantissimo. Ah: anche Super Mario 3D Land, che è carinissimo. P.S. Ho sentito quella ***** di Peach che urlava: "MARIUUUOOOOOOO!!!!" e mi veniva voglia di lanciare contro il muro il mio 3DS XL NUOVO. Madddddoooooonnnaaaaaaaahhhhhhh OK! allora comincio col Modulo! Mighty Sorcerer PossedutiPokémon XA dir poco fantastico, adoro le mega evoluzioni. Kid Icarus: UprisingLa verietà nelle armi e gli oggetti mi hanno stupito. Avete sentito il messaggio del Boss finale alla fine dei ringraziamenti? Mario Kart 7Non male. Mi piace il fatto di customizzare i veicoli. Super Pokémon RumbleNonostante abbia visto la storia prima di comprarlo. Mi ha fatto emozionare! Fire Emblem AwakeningLo ammetto, ho quasi pianto in uno dei due finali... Il professor Layton e la maschera dei miracoliNon l'ho ancora finito, ma posso dire che non finisce mai di sorprendermi Il professor Layton e l'eredità degli AslantNon posso dire molto, ho dovuto smettere di giocarci per finire quello precedente Pokémon PlatinoIl mio primo gioco per DS e quello che mi ha reintrodotto ai Pokémon: È grazie a lui se adesso adoro i mostriciattoli tascabili! Pokémon versione Argento Soul SilverNon avevo mai giocato a Oro o Argento, ma l'ho apprezzato lo stesso! Pokémon versione NeraChe posso dire...fantastico. Avrei dovuto godermelo di più e non finirlo tutto d'un fiato. Pokémon versione Nera 2Davvero bello. Non quanto il primo, ma è sempre bello. Pokémon Ranger: Tracce di luceMi è piaciuto un sacco! Soprattutto per la missioni post game e quelle nel passato! New super Mario Bros.Il titolo che mi ha reintrodotto al genere platform! A dir poco sensazionale! Pokémon MD Esploratori del TempoPer questo titolo ho dovuto impiegare mesi e mesi per finirlo tutto. Mitico è tutto quello che posso dire,non c'è bisogno d'altro. More Brain Training del Dottor KawashimaVale questo titolo? Era inizialmente per mia madre. Poi ne ho preso possesso LOL Mario Kart DSBellino. Non fantastico ma bellino. Le missioni allungano un po' il gioco e sono piacevoli. DA ACQUISTARE Bravely DefaultTLoZ Ocarina of time 3DTLoZ A Link between worldsThathrhythm Final FantasyLuigi's Mansion 2:Dark MoonMonster Hunter 3 Ultimate Quando Escono Super Smash Bros. 3DS (in alternativa la versione per WiiU) eShop Fun! Fun! Minigolf Touch!Inizialmente preso da mio fratello, ha conquistato anche me __________________________________________________________________________________________________________ Totale: 17 giochi Ruolo: Utente Grado: Professionista delle Cartucce Grazie per la vostra disopnibilità e scusate per il ritardo! Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *sniff* Sei proprio un bravo discepolo... *sniff* Comunque, il mio, come vi ho già fatto vedere, è Animal Crossing New Leaf, che mi sta prendendo tantissimo. Ah: anche Super Mario 3D Land, che è carinissimo. P.S. Ho sentito quella ***** di Peach che urlava: "MARIUUUOOOOOOO!!!!" e mi veniva voglia di lanciare contro il muro il mio 3DS XL NUOVO. Madddddoooooonnnaaaaaaaahhhhhhh Aggiorno HAI SENTITO QUELLA TR***? MADONNA CHE CRIMINE OOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 HAI SENTITO QUELLA TR***? MADONNA CHE CRIMINE OOH TIGGGGIURO!!! MMMMMATTTTONNNA che SCLERATA che ho dato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Diventerò vice capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti!! Vi faccio vedere alcune foto dell'unboxing. Giocare ad Animal Crossing sul mio nuovo 3DS XL è FANTASTICO!!! :3 Mi sento male ogni volta che vedo un pacco di Amazon aperto in quel barbaro modo... esiste la linguetta apposita!!! u_u Cmq, scherzi a parte, davvero bello... che invidia! Quando arriverà il mio momento di comprare un 3DS? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eccomi!Giochi 3DSRabbits 3D: per me un tentativo malriuscito di un gioco a scorrimento lateraleThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Un remake entusiasmante, non solo dal punto di vista del gaming ma anche della tramaMK8: Niente di meno rispetto agli altri titoli ma nemmeno di piùAC new leaf: il migliore della serie, molto bello ance dal punto di vista del multiplayerPkmn Y: non c'è niente da dire, bellissimoNintendogs Labrador: Carino ma a lungo andare non offre tante possibilità The sims 3: niente da direProf. Layton e la maschera dei miracoli: uno dei miei preferitiNew super mario bros. 2Super mario 3D worldsLuigi's Mansion 2PKMN Mistery DoungeonPKMN RumbleeShopRAdar Pokémon Colors! 3D Pokédex 3d proDSNintendogs Pkmn platino Heart Gold Phoenix Wright: Ace Attorney Prof. Layton lo scrigno di Pandora Pkmn Nero Pkmn Nero 2 Kirby nonmiricordoFuturiInazuma eleven 3 ace attorney dual destines paper mario sticker star mario e luigi dream team bros Giochi: 24 Grado: Saggio di Nintendo Titolo: Il più alto possibile WebRep currentVote noRatingnoWeight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eccomi!Giochi 3DSRabbits 3D: per me un tentativo malriuscito di un gioco a scorrimento lateraleThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Un remake entusiasmante, non solo dal punto di vista del gaming ma anche della tramaMK8: Niente di meno rispetto agli altri titoli ma nemmeno di piùAC new leaf: il migliore della serie, molto bello ance dal punto di vista del multiplayerPkmn Y: non c'è niente da dire, bellissimoNintendogs Labrador: Carino ma a lungo andare non offre tante possibilità The sims 3: niente da direProf. Layton e la maschera dei miracoli: uno dei miei preferitiNew super mario bros. 2Super mario 3D worldsLuigi's Mansion 2PKMN Mistery DoungeonPKMN RumbleeShopRAdar PokémonColors! 3DPokédex 3d proDSNintendogsPkmn platinoHeart GoldPhoenix Wright: Ace AttorneyProf. Layton lo scrigno di PandoraPkmn NeroPkmn Nero 2Kirby nonmiricordoFuturiInazuma eleven 3ace attorney dual destinespaper mario sticker starmario e luigi dream team brosGiochi: 24 Grado: Saggio di Nintendo Titolo: Il più alto possibile WebRepcurrentVotenoRatingnoWeightNon credo che valgano Radar Pokemon e Pokedex 3D Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi sento male ogni volta che vedo un pacco di Amazon aperto in quel barbaro modo... esiste la linguetta apposita!!! u_u Cmq, scherzi a parte, davvero bello... che invidia! Quando arriverà il mio momento di comprare un 3DS? à§_à§Il primo pacco l'ho aperto così perchè non stavo più nella pelle! Poi con il secondo mi ero già un po' sgasato Comunque era un'offerta moooolto vantaggiosa. Anzi: se hai un po' di budget te la puoi ancora prendere!! P.S.I soldi li ho spesi dalle mie tasche Non credo che valgano Radar Pokemon e Pokedex 3D ProPer metà hai ragione tu: il Pokédex 3D Pro io lo considero un'applicazione. Giochi: 23 Grado: Saggio di Nintendo Titolo: Il più alto possibile Sei comunque Saggio di Nintendo: ma i tuoi Giochi sono 23 Aggiorno Per il RUOLO (non Titolo) si deciderà a seconda dell'attività dei membri. ____________________________________________________________________________________________E...Notiziona!!!! Il sottoscritto e nientepopodimeno del BOSS... *RULLO DI TAMBURI* ...ha raggiunto... *RULLO DI TAMBURI* ...il GRADO di Professionista delle Cartucce!!!!! YEEEEEEEEEE Chiederei gentilmente a Bra una targhetta uguale a quella che ho nella firma ma con scritto Professionista delle Cartucce al posto di Maestro StreetPass. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi iscrivoGiochi DS=Brain Training:Il mio primo gioco per DS insieme a Tartarughe Ninja che ho regalatoDragonBall Z Goku Densestu: Avuto per Natale da piccolino rimasto un po deluso quando si combatteva con le carte, ma tutto sommato era bello (Mai finito!)Pokémon Ranger Tracce di Luce: Il mio primo gioco Pokémon non del R4. Mi piace tantissimo perche Ranger è il mio spin-off Pokémon preferitoPokémon Nero 2: Comprato a Maggio per giocarlo sul 3DS poiche avevo venduto il DS. Non potevo farne a meno3DS=New Super Mario Bros.: finito e raggiunto un milione di monete! Da fan della serie non potevo perdermeloAnimal Crossing New Leaf: comprato per ridurre la tremenda attessa di Inazuma Eleven 3 e Pokémon Y. Ha funzionato, gioco molto bello e infinito!Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante: il miglior capitolo della serie. Bello e divertente peccato per la grafica DS e la mancanza dell'OnlinePokémon Y: come potevo perdermi questo meraviglioso gioco. Aspettato per 10 mesi, giocato per 200 ore (per ora). Il miglior capitolo per me, mi hatto scoprire il breeding, insomma è PERFETTO!Super Mario 3D land: scaricato da poco grazie all'offerta, molto bello ma preferisco i Mario 2DKid Icarus Uprising: una parola FANTASTICO!Pokédex 3D Pro: visto che vale lo metto. Carino, mi piace soprattutto i quizTotale giochi:11Da comprare=The Legend of Zelda A Link Between Worlds Super Smash Bros. 4: lo preferisco per la WiiU ma mi accontentoRemake di Rubino: lo faranno puntoAggiornato! Ora dovrei essere Maestro StreetPass se vale anche Pokedex 3D ProP.S Ho finito Kid Icarus!!!!STUPENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.