blablabla Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma contano anche i giochi per wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Il migliore a cui ho mai giocato é Mario kart wii.Se c'è la limitazione "console portatile" il migliore secondo me é Super Mario 3d Land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Btw, il mio è Super Mario Galaxy 2. Un capolavoro.Ma anche Super Mario Bros. 3 *-*Comunque niente restrizioni, votate qualsiasi gioco di qualsiasi console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ah allora super mario galaxy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ufficialmente Mario kart wii.Come secondo Mario strikers charched football. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 super mario3d world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma contano anche i giochi per wii?Leggi... .-. Solo 3DS e DS.Beati voi che avete giocato ai giochi per la Wii... *sniff* super mario3d worldQuello per Wii U, giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ehm bluedarkray e fraesho bra, potreste mettervi d'accordo se il gioco deve essere solo per 3ds e ds o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ehm bluedarkray e fraesho bra, potreste mettervi d'accordo se il gioco deve essere solo per 3ds e ds o no? Io ho risposto a blablabla dicendogli che per l'iscrizione alla gilda può scrivere solamente giochi per DS e 3DS. Bra ha detto il vero dicendo che per le domande (quiz) valgono anche i giochi per la Wii (e per il Wii U) Non dobbiamo metterci d'accordo su nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho risposto a blablabla dicendogli che per l'iscrizione alla gilda può scrivere solamente giochi per DS e 3DS.Bra ha detto il vero dicendo che per le domande (quiz) valgono anche i giochi per la Wii (e per il Wii U)Non dobbiamo metterci d'accordo su nulla.Ah ok scusa scusa. Errore mio. Avevo capito che la tua risposta era per le regole del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ah ok scusa scusa.Errore mio. Avevo capito che la tua risposta era per le regole del gioco.Niente, niente. Tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve a tutti ed ecco un'altra novità (RI)firmata Bra nella Gilda!!!!!Sono delle piccole domande d'intrattenimento che posteremo ogni tanto (forse... ) a cui gli iscritti alla Gilda (quindi ISCRIVETEVI!! xD) possono rispondere. (Anche) Questa idea è attualmente un "prototipino".Speriamo che la apprezziate e mettete MI PIACE se ve gusta! Ecco la prima domandina:Il mio è New Super Mario Bros. per DS (anche se mi piace molto anche il primissimo della serie). Ed il vostro???? New Super Mario Bros. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 New Super Mario Bros. 2 Sinceramente: io l`ho provato ma non mi piace molto... soprattutto per la fissazione con le monete ed i power-up basati su di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Pokémon X:Uno dei miglior giochi della storiaPokèmon Y: Stessa cosa di X.Pokémon Perla:A mio giudizio il miglior gioco della storia dei PokémonPokémon Oro Heart Gold: Ottimo per i nostalgici e per non.Pokémon Argento Soul Silver:Stessa cosa per Heart Gold.Pokémon Nera:Gioco preso male dalla critica, ma non è del tutto male Pokémon Bianca:Stessa cosa di Nera.Pokémon Nera 2:Io mi aspettavo Hoenn/Pokémon Grigio invece Nintendo ci ha stupito con un sequel migliore dei suoi predecessori.Pokémon Bianca 2:Stessa cosa di Nera 2.Pokémon Rubino:Gioco che inizialmente fu odiato ma adesso tutti lo venerano dicendo HOENN KNFIRMED ma io lo sempre amato.Pokémon Rosso Fuoco:Capolavoro! Anche se io al inizio l'odiavo perché non capivo come si catturavano i Pokémon :CLuxor:Non è male come gioco ma potevano farlo migliore.Mario Kart 7:Non dico che è il migliore della saga di Mario Kart ma è comunque bellissimo.Pokémon Ranger: Tracce di Luce:Il miglior Pokémon Ranger.Pokémon Mistery Dungeon: i portali sul infinito:Potevano impegnarsi un pò di più.Pokémon Conquest:Io tipo ho impazzito per questo gioco *^*Super Pokémon Rumble:Il miglior Pokémon Rumble.Ho anche altri giochi solo che tipo 20 in versione digitale e il resto per Wii e Wii U :/______________________________________________________________________________________________ TOTALE: 17 Giochi(esclusi quelli digitali e per Wii e Wii U RUOLO: Vicecapo GRADO: Saggio della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Pokémon X:Uno dei miglior giochi della storiaPokèmon Y: Stessa cosa di X.Pokémon Perla:A mio giudizio il miglior gioco della storia dei PokémonPokémon Oro Heart Gold: Ottimo per i nostalgici e per non.Pokémon Argento Soul Silver:Stessa cosa per Heart Gold.Pokémon Nera:Gioco preso male dalla critica, ma non è del tutto male Pokémon Bianca:Stessa cosa di Nera.Pokémon Nera 2:Io mi aspettavo Hoenn/Pokémon Grigio invece Nintendo ci ha stupito con un sequel migliore dei suoi predecessori.Pokémon Bianca 2:Stessa cosa di Nera 2.Pokémon Rubino:Gioco che inizialmente fu odiato ma adesso tutti lo venerano dicendo HOENN KNFIRMED ma io lo sempre amato.Pokémon Rosso Fuoco:Capolavoro! Anche se io al inizio l'odiavo perché non capivo come si catturavano i Pokémon :CLuxor:Non è male come gioco ma potevano farlo migliore.Mario Kart 7:Non dico che è il migliore della saga di Mario Kart ma è comunque bellissimo.Pokémon Ranger: Tracce di Luce:Il miglior Pokémon Ranger.Pokémon Mistery Dungeon: i portali sul infinito:Potevano impegnarsi un pò di più.Pokémon Conquest:Io tipo ho impazzito per questo gioco *^*Super Pokémon Rumble:Il miglior Pokémon Rumble.Ho anche altri giochi solo che tipo 20 in versione digitale e il resto per Wii e Wii U :/______________________________________________________________________________________________ TOTALE: 17 Giochi(esclusi quelli digitali e per Wii e Wii U RUOLO: Vicecapo GRADO: Saggio della Nintendo Ok, Blue aggiornerà Per il ruolo, comunque, si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokémon X:Uno dei miglior giochi della storiaPokèmon Y: Stessa cosa di X.Pokémon Perla:A mio giudizio il miglior gioco della storia dei PokémonPokémon Oro Heart Gold: Ottimo per i nostalgici e per non.Pokémon Argento Soul Silver:Stessa cosa per Heart Gold.Pokémon Nera:Gioco preso male dalla critica, ma non è del tutto male Pokémon Bianca:Stessa cosa di Nera.Pokémon Nera 2:Io mi aspettavo Hoenn/Pokémon Grigio invece Nintendo ci ha stupito con un sequel migliore dei suoi predecessori.Pokémon Bianca 2:Stessa cosa di Nera 2.Pokémon Rubino:Gioco che inizialmente fu odiato ma adesso tutti lo venerano dicendo HOENN KNFIRMED ma io lo sempre amato.Pokémon Rosso Fuoco:Capolavoro! Anche se io al inizio l'odiavo perché non capivo come si catturavano i Pokémon :CLuxor:Non è male come gioco ma potevano farlo migliore.Mario Kart 7:Non dico che è il migliore della saga di Mario Kart ma è comunque bellissimo.Pokémon Ranger: Tracce di Luce:Il miglior Pokémon Ranger.Pokémon Mistery Dungeon: i portali sul infinito:Potevano impegnarsi un pò di più.Pokémon Conquest:Io tipo ho impazzito per questo gioco *^*Super Pokémon Rumble:Il miglior Pokémon Rumble.Ho anche altri giochi solo che tipo 20 in versione digitale e il resto per Wii e Wii U :/______________________________________________________________________________________________TOTALE: 17 Giochi(esclusi quelli digitali e per Wii e Wii U RUOLO: VicecapoGRADO: Saggio della Nintendo LOL Direi che (grazie Bra) sará difficile che tu sia Vice-Capo xD C`é molta gente prima di te... Quando vado al computer aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 rispondo alla domanda di Mario: super mario Galaxi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok, ecco La nuova domanda!!! http://i.imgur.com/eD86iH7.jpg Non so come sia il risultato di questo messaggio perché sono da mobile ed ho il computer rotto xD Appena posso miglioro. Mettete MI PIACE! Tornando al quizzetino... si parla, ovviamente, di Console Nintendo. Io ho iniziato dal DS, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 gon?GON?AAAHH- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 gon?GON?AAAHH- Oddio, ci ho fatto caso solo ora. Luv for Tekken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok, ecco La nuova domanda!!! http://i.imgur.com/eD86iH7.jpg Non so come sia il risultato di questo messaggio perché sono da mobile ed ho il computer rotto xD Appena posso miglioro. Mettete MI PIACE! Tornando al quizzetino... si parla, ovviamente, di Console Nintendo. Io ho iniziato dal DS, e voi? Anche io DS subito dopo Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io Game Boy Color <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io con il mio indimenticabile game boy Advance viola! Con il quale continuo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 game boy advance blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 gon?GON?AAAHH- Non ho capito chi é questo baby-dinosauro. Mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.