Tony98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti interessa un rotom così 31/x/31/31/31/31 per questoGligar| Natura: Allegra | Abilità : DW/Sabbiavelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 ( con velencura preferibilmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti interessa un rotom così 31/x/31/31/31/31 per questo Gligar| Natura: Allegra | Abilità : DW/Sabbiavelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 ( con velencura preferibilmente ) natura di rotom? Attualmente se vuoi ne ho pronti con sabbiavelo/ipertaglio ed eggmove nottesferza att d'ala e velenocroce..sennò devi avere pazienza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 natura di rotom? Attualmente se vuoi ne ho pronti con sabbiavelo/ipertaglio ed eggmove nottesferza att d'ala e velenocroce..sennò devi avere pazienza.. Timido Se accetti aspetterò quello DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è il collega attualmente ad avere la coppia d'oro a disposizione.. non posso assicurarti la certezza delle eggmove però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao, se ti interessa io ho una coppia di Shuppet 31/31/31/xx/31/31 decisi con mossa uovo destinobbligato e furtivombraE un Audino shiny con due iv31 (difesa e velocità ) e natura neutra.. ritrosa se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vi interessa marill huge power adamant egg move belly drum+aqua jetOppure drillbur jolly qualsiasi abilità egg move rapid spin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao, se ti interessa io ho una coppia di Shuppet 31/31/31/xx/31/31 decisi con mossa uovo destinobbligato e furtivombra E un Audino shiny con due iv31 (difesa e velocità ) e natura neutra.. ritrosa se non sbaglio no grazie lo shuppet come il tuo lo ho in cantiere dw =) x l'audino shiny dipende da cosa vuoi in cambio.. Vi interessa marill huge power adamant egg move belly drum+aqua jet Oppure drillbur jolly qualsiasi abilità egg move rapid spin? marill lo abbiamo in arrivo..drillbur è interessante..cosa ti interessa di nostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbe un Tyrunt (oppure, meglio, una coppia). Di shiny avrei uno Psyduck/Golduck, altrimenti per i 5iv guarda la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Guarda io ho controllato la prima pagina del tuo mercatino e tra le offerte l unica cosa che ci manca è electrike..se vuoi un tyrunt è gia pronto ma nn è eggmove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ditemi come volete il drilbur (natura e abilità ) a me servirebbe inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interesserebbero elekid tyrunt e growlithe...cosa potrei darvi per tutti e tre? Pensavo ad heracrossite e qualche altro oggetto che vi può seecire, altrimenti eevee 5 iv o larvitar 4 iv egg move...oppure ditemi voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per un elekid femmina può interessare un houndoor 31/x/31/31/31/31 timido con sbigoattacco, destinobbligato e contrattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ditemi come volete il drilbur (natura e abilità ) a me servirebbe inkay dw allegra..riesci a procurarci la coppia 31/31/31/*/31/31? gli inkay li ha il mio socio.. Mi interesserebbero elekid tyrunt e growlithe...cosa potrei darvi per tutti e tre? Pensavo ad heracrossite e qualche altro oggetto che vi può seecire, altrimenti eevee 5 iv o larvitar 4 iv egg move...oppure ditemi voi xD mmm..lascio la richiesta nelle mani del socio.. Per un elekid femmina può interessare un houndoor 31/x/31/31/31/31 timido con sbigoattacco, destinobbligato e contrattacco? se houndoor è femmina a sua volta.. Ciao! Mi interesserebbe un Tyrunt (oppure, meglio, una coppia). Di shiny avrei uno Psyduck/Golduck, altrimenti per i 5iv guarda la mia firma ho controllato il mercatino..ci manca electrike..se vuoi un tyrunt è pronto ma nn è eggmove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sì è femmina con fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Chespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31Clauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31Inkay | Natura: Decisa | Abilità : Inversione | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Destinobbligato mi servono questi. possibilmente coppie (anche coppie 4+4iv complementari)guarda in firma il link al mio mercatino se ti serve qualcosa Ps: se vuoi ti breedo anche una coppia di mareep 4iv che ho letto che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusate, in che senso oggetti vari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sì è femmina con fuocardore devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw? Chespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Clauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Inkay | Natura: Decisa | Abilità : Inversione | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Destinobbligato mi servono questi. possibilmente coppie (anche coppie 4+4iv complementari) guarda in firma il link al mio mercatino se ti serve qualcosa Ps: se vuoi ti breedo anche una coppia di mareep 4iv che ho letto che ti serve guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni.. Scusate, in che senso oggetti vari? qlnq oggetto reperibile in gioco con un valore tale da essere considerato merce di scambio..tipo megapietre esclusive o oggetti villa lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No dw non ce l'ho, comunque non credo che si usi con agitazione. Lo ho pure con sveglialampo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vi interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No dw non ce l'ho, comunque non credo che si usi con agitazione. Lo ho pure con sveglialampo se vuoi si ho confuso le abilità della versione mega cn quelle dw.. Vi interessa qualcosa dal mio mercatino? dipende da cosa cerchi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw? guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni.. ok allora mettimene da parte una coppia così entro stasera ti faccio i mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok vi faccio una coppia di drilbur x una di inkay...il maschio lo volete dw? è la femmina che passa l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora se va bene houndoor femmina per elekid femmina. Mandami un mp quando è pronto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw? guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni.. qlnq oggetto reperibile in gioco con un valore tale da essere considerato merce di scambio..tipo megapietre esclusive o oggetti villa lotta.. coppia di mareep 4 iv complementari pronti domani e dopodomani ci sono dalle 13.30 alle 14.30, oppure dopo le 19.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 siete vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.