Vai al commento

Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto

Schroedinger

Post raccomandati

Inviato

ti assicuro una femmina di tyrunt eggmove ma non so dirti quante iv e il maschio eggmove 5 iv piu il goomy femmina dw eggmove se mi mi scambi entrambe le tue coppie 5 iv natura giusta

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

Inviato

Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati?

ok dimmi le specifiche.. nel caso ne ho uno disponibile senza eggmove

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

ok se riesci a farmi le coppie come hai detto tu faccio il possibile..la femmina di tyrunt non so con quante iv riesco a farla ma ti do qll ke ne ha di più..

Guest Ludo ✩
Inviato

ti do manectricite voglio greninja shiny

Inviato

Natura allegra, IVs disposte così 31/31/x/31/31/31 e ha la Egg Move Gelopugno, a me comunque interessava con le egg moves Tyrunt, se non lo hai o non puoi farlo non fa niente prendo quello :)

Nn ha le iv nel posto giusto dovremmo quindi ribreedarlo x utilizzarlo..se lo vuoi eggmove lo ho 4 iv.. visto che il tuo ne ha una fuori posto è alla pari..

mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr

Si mi ha annunciato qlcs..mi dai le specifiche del timburr? X zubat dovrai avere un po di pazienza..ho 4 richieste da soddisfare prima di arrivare alla tua..
Inviato

Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!

Sneasel lo abbiamo in trattativa..lapras può andare..se ci fai una coppia di lapras dw 5 iv (31/#/31/31/31/31)natura modesta con forzantica e dragopulsar noi ti facciamo un eseplare x pkmn che ci hai chiesto! Fammi sapere!

Scraggy ha arroganza, vedo se mi è rimasta femmina o devo rifarla.. in caso poi contattami in mp c:

Mi interessa cn prepotenza..femmina..riesci a farla?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...