master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti assicuro una femmina di tyrunt eggmove ma non so dirti quante iv e il maschio eggmove 5 iv piu il goomy femmina dw eggmove se mi mi scambi entrambe le tue coppie 5 iv natura giusta quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati? ok dimmi le specifiche.. nel caso ne ho uno disponibile senza eggmove quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi ok se riesci a farmi le coppie come hai detto tu faccio il possibile..la femmina di tyrunt non so con quante iv riesco a farla ma ti do qll ke ne ha di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 okallora ti metto da parte le coppienon sai circa quanto ti ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok XD natura e iv dove di porygon? non ho più porygon le megapietre interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 okallora ti metto da parte le coppienon sai circa quanto ti ci vuole?comincio ora i tyrunt non ho più porygon le megapietre interessano?quali offri?coppia tyrunt 4 iv complementari pronta se vuoi cominciamo a scambiare questi Master Foskia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 comincio ora i tyrunt quali offri?coppia tyrunt 4 iv complementari pronta se vuoi cominciamo a scambiare questi Master Foskia?non sono a casa al momentostasera dopo le 19.15vai pure avanti con goomy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non sono a casa al momento stasera dopo le 19.15 vai pure avanti con goomy lol in serata non credo di esserci.. posso poi dmn in mattinata..manda mp e restiamo in contatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid? direi di sì! coppia 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 direi di sì! coppia 5iv?Do Solo il maschio con xx in velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Do Solo il maschio con xx in velocità ! quindi puoi descrivere bene natura e disposizioni delle iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 PlacidoXx in velocità Ripeti, maledizione, ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti do manectricite voglio greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 PlacidoXx in velocità Ripeti, maledizione, ripresaok devi solo avere un po di pazienza xk ho tre ricieste in coda e le pensione ha i suoi tempi..teniamoci in contatto tramite mp ok?ti do manectricite voglio greninja shinyno grazie siamo a posto con la manectricite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok dimmi le specifiche.. nel caso ne ho uno disponibile senza eggmove Natura allegra, IVs disposte così 31/31/x/31/31/31 e ha la Egg Move Gelopugno, a me comunque interessava con le egg moves Tyrunt, se non lo hai o non puoi farlo non fa niente prendo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Natura allegra, IVs disposte così 31/31/x/31/31/31 e ha la Egg Move Gelopugno, a me comunque interessava con le egg moves Tyrunt, se non lo hai o non puoi farlo non fa niente prendo quello Nn ha le iv nel posto giusto dovremmo quindi ribreedarlo x utilizzarlo..se lo vuoi eggmove lo ho 4 iv.. visto che il tuo ne ha una fuori posto è alla pari..mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburrSi mi ha annunciato qlcs..mi dai le specifiche del timburr? X zubat dovrai avere un po di pazienza..ho 4 richieste da soddisfare prima di arrivare alla tua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 vedi il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c: Dal cellulare è un impresa ma cosi su due piedi direi scraggy femmina se è dw..sei in coda cn le altre richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scraggy ha arroganza, vedo se mi è rimasta femmina o devo rifarla.. in caso poi contattami in mp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!Sneasel lo abbiamo in trattativa..lapras può andare..se ci fai una coppia di lapras dw 5 iv (31/#/31/31/31/31)natura modesta con forzantica e dragopulsar noi ti facciamo un eseplare x pkmn che ci hai chiesto! Fammi sapere!Scraggy ha arroganza, vedo se mi è rimasta femmina o devo rifarla.. in caso poi contattami in mp c:Mi interessa cn prepotenza..femmina..riesci a farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi fai una coppia di Chespin? Io ti offro una coppia di cyndaquil flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessa cn prepotenza..femmina..riesci a farla? no mi spiace solo arroganza o muta, in caso vi interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.